dido76 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Visto che doveria iniziar teoricamente a far caldo eccove quà un altro sondaggio culturale Cita
iaga Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Allora.. go scritto che proverò la mini con la redina.. Niente mini per mi.. non me sento a mio agio.. ..ogni tanto qualche gonna pol scampar..ma spesso son in braghe! Cita
tuxav Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 mi go vota' "mini" co la rede dei boxer :D Cita
cenerentola82 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Mi rispondo solo a sondagi culturali. Cita
Malto Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 microgonne, perchè go bele gambe pelose Cita
cenerentola82 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 microgonne, perchè go bele gambe pelose tipo Braveheart? Cita
cucciolina Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Go votado la prima Vie le bragheeeeeeeee, fora le gonne, i vestitini e i sandaletti Spero che sia un'estate calda calda :D Cita
molly Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 sperando che sta benedetta estate rivi presto... stamattina 11 gradi... gonna gonna e ancora gonna... lunga o corta o vestitini boh... basta che sia gonna per le mini mini non go proprio el fisico... soprattutto dopo che go aumenta de tre kg sto inverno Cita
saretta Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Ovviamente gonna... de tutti i tipi.. mini, lunga, de lino, de coton... a righe.. a quadri, jeans.... e da sto anno anche i short! E poi vole metter la bellezza e la comodità della gonna... sa che fresco in auto con l'aria condizionada sparada verso la... una goduria! Cita
tinuviel Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 ma le braghe no iera neanche contemplade tra le risposte!!! comunque, mi continuo con le braghe, pescadora su tutte! Anche se non disdegno qualc he gonnina, ma no mini, no me sento a mio agio Cita
forcipe Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 GO LA NETTA SENSAZION CHE IL NOBILE CREATOR DE STO ALTRETTANTO NOBILE SONDAGGIO GA SCRITTO LA SETTIMA OPZION RIFERENDOSE A MI E ALLE MIE MUDANDE DE BERNARDI................ ah comunque mi d'estate braghe curte o gonne col fondo ad altezza inguine che ghe piasi sai a sandrin e che go sempre in tinta con infradito e accessori vari tipo collane, oreccini ecc............e inveze a sandro staroba lo turba xche no capisi come fazzo a gaver tutte le robe del steso color...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E COMUNQUE D'ESTATE SON SEMPRE CON LE CHIAPPE PER ARIA!!!!!!!!!!!!ALMENO STAGO FRESCA E NO ME FREGA COSSA PENSA I ALTRI!!!!!!!!!!!!!! Cita
babatriestina Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Braghe la più parte. Qualche volta cotole, e longhe e svolazzanti. Le mini le portavo ai tempi de Mary Quant De quando che son sempre in braghe no go più el pensier del colant rotto. Go anche qualche per de shorts, ma li lasso per gite in montagna o spiaggia. Stago pensando de ciorme un per de braghe ala pescadora. Cita
Kiriranshelo Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 Allora.. go scritto che proverò la mini con la redina.. Niente mini per mi.. non me sento a mio agio.. ma dai... go votado la stessa roba e te ga spiegado el concetto benissimo. Cita
Kiriranshelo Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 mi go vota' "mini" co la rede dei boxer :D ara un altro... ti te ga votado sai prima de mi... ma giuro che no te gavevo ancora letto e gavemo anche votado la stessa mini Cita
dido76 Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2006 GO LA NETTA SENSAZION CHE IL NOBILE CREATOR DE STO ALTRETTANTO NOBILE SONDAGGIO GA SCRITTO LA SETTIMA OPZION RIFERENDOSE A MI E ALLE MIE MUDANDE DE BERNARDI................ no te se riferirà miga a mi???? Cita
La Debegnac Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Mi go braghe di terliss e sora trombini. E anca giacheta cole franze di cauboi Cita
SandroWeb Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Mi in cotola, cussì la pataflaica ringrazia :s'ciopado: Cita
babatriestina Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Mi in cotola, cussì la pataflaica ringrazia :s'ciopado: eco un che sa che in triestin "gonna" no esisti e che xe cotola! Cita
mula alabardata Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 finalmente riva l'estate... e finalmente torno a metter le gonne!! gonne eleganti o sportive, dipendi dal momento della giornata! logicamente non mini, e non uso neanche vestiti... cmq neanche d'estate no abbandono completamente i jeans: a volte uso quei a tre quarti... Cita
polpetta Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 per el dispiaser del moroso.. de solito me metto jeans/braghe 3\4 e maietta/canottierine Cita
assist Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 per el dispiaser del moroso.. de solito me metto jeans/braghe 3\4 e maietta/canottierine Su su, no fa niente dai......te son bella lo stesso sa? Cita
polpetta Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 per el dispiaser del moroso.. de solito me metto jeans/braghe 3\4 e maietta/canottierine Su su, no fa niente dai......te son bella lo stesso sa? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.