Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora.. go scritto che proverò la mini con la redina.. :D

Niente mini per mi.. non me sento a mio agio..

..ogni tanto qualche gonna pol scampar..ma spesso son in braghe!

:bye:

Inviato

sperando che sta benedetta estate rivi presto... stamattina 11 gradi...

gonna gonna e ancora gonna... lunga o corta o vestitini boh... basta che sia gonna :D

per le mini mini non go proprio el fisico... soprattutto dopo che go aumenta de tre kg sto inverno :unsure::pianto:

Inviato

Ovviamente gonna... de tutti i tipi.. mini, lunga, de lino, de coton... a righe.. a quadri, jeans.... e da sto anno anche i short!

E poi vole metter la bellezza e la comodità della gonna... sa che fresco in auto con l'aria condizionada sparada verso la... una goduria!

Inviato

ma le braghe no iera neanche contemplade tra le risposte!!!

comunque, mi continuo con le braghe, pescadora su tutte!

Anche se non disdegno qualc he gonnina, ma no mini, no me sento a mio agio :D

Inviato

GO LA NETTA SENSAZION CHE IL NOBILE CREATOR DE STO ALTRETTANTO NOBILE SONDAGGIO GA SCRITTO LA SETTIMA OPZION RIFERENDOSE A MI E ALLE MIE MUDANDE DE BERNARDI................ :caregaintesta: ah comunque mi d'estate braghe curte o gonne col fondo ad altezza inguine che ghe piasi sai a sandrin e che go sempre in tinta con infradito e accessori vari tipo collane, oreccini ecc............e inveze a sandro staroba lo turba xche no capisi come fazzo a gaver tutte le robe del steso color...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D E COMUNQUE D'ESTATE SON SEMPRE CON LE CHIAPPE PER ARIA!!!!!!!!!!!!ALMENO STAGO FRESCA E NO ME FREGA COSSA PENSA I ALTRI!!!!!!!!!!!!!! :linguaccia:

Inviato

Braghe la più parte. Qualche volta cotole, e longhe e svolazzanti. Le mini le portavo ai tempi de Mary Quant :p

De quando che son sempre in braghe no go più el pensier del colant rotto. Go anche qualche per de shorts, ma li lasso per gite in montagna o spiaggia.

Stago pensando de ciorme un per de braghe ala pescadora.

Inviato
GO LA NETTA SENSAZION CHE IL NOBILE CREATOR DE STO ALTRETTANTO NOBILE SONDAGGIO GA SCRITTO LA SETTIMA OPZION RIFERENDOSE A MI E ALLE MIE MUDANDE DE BERNARDI................ :caregaintesta:

:cossaaa?::cossaaa?::cossaaa?: no te se riferirà miga a mi???? :p

Inviato

finalmente riva l'estate... e finalmente torno a metter le gonne!! :foracolcul:

gonne eleganti o sportive, dipendi dal momento della giornata!

logicamente non mini, e non uso neanche vestiti...

cmq neanche d'estate no abbandono completamente i jeans: a volte uso quei a tre quarti...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro