SandroWeb Posted July 8, 2006 Report Posted July 8, 2006 (edited) Bondì mularia, el nostro caro amico Mauro della Fondazione me ga informado che, come Elsitodesandro, semo stadi ufficialmente invitadi alla cerimonia de premiazion denominata "I nostri angeli" per quanto riguarda el premio giornalistico 2006 "Luchetta-Ota-D'Angelo-Hrovatin". Tale serata se svolgerà el giorno 22 LUGLIO 2006, con inizio alle ore 21 (sarà de esser presenti za un'ora prima per ragioni televisive, visto che l'evento sarà trasmesso da Rai 1 qualche giorno dopo). Mauro ne dà a disposizion 10 inviti: chi xe realmente interessado a venir, pol metterse in lista mettendo el proprio nome in questa discussion. Inoltre saria bel saver za in breve tempo in quanti andemo alla premiazion, così che se rivemo a organizzar nel migliore dei modi. Ringrazio Mauro per l'opportunità de esser ufficialmente presenti a questa serata prestigiosa :ave: LISTA PROVVISORIA PARTECIPANTI: cucciolina giacomin (+ 1) iaga SandroWeb Starlite tifone A disposizione ancora 3 inviti Edited July 16, 2006 by SandroWeb Quote
iaga Posted July 8, 2006 Report Posted July 8, 2006 Mi e Starlite ghe semo sicuramente. Ringrazio ancora Mauro per questo invito. Quote
cucciolina Posted July 8, 2006 Report Posted July 8, 2006 Come te disevo ieri, mi son onorada de partecipar ad un evento del genere Conta pur su de mi Quote
tinuviel Posted July 8, 2006 Report Posted July 8, 2006 purtroppo son fora Trieste, se no saria vegnuda volentieri! Quote
giuli Posted July 8, 2006 Report Posted July 8, 2006 Belle idea e bella manifestazione, ma purtroppo la fanno sempre quando sono via Sarei venuto davvero volentieri...peccato! Quote
SandroWeb Posted July 8, 2006 Author Report Posted July 8, 2006 Se vanza un posto conteme anche mi Messo in lista Quote
assist Posted July 9, 2006 Report Posted July 9, 2006 Go un matrimonio, me dispiasi....sennò venivo volentieri Quote
polpetta Posted July 9, 2006 Report Posted July 9, 2006 Go un matrimonio, me dispiasi....sennò venivo volentieri idem come sopra.. Quote
SandroWeb Posted July 12, 2006 Author Report Posted July 12, 2006 Nisun che se aggiungi? Vardè che a fine settimana ghe devo dir a Mauro... Quote
mula alabardata Posted July 12, 2006 Report Posted July 12, 2006 Nisun che se aggiungi? Vardè che a fine settimana ghe devo dir a Mauro... ghe penso ancora un po (poco poco) poi te so dir... Quote
SandroWeb Posted July 12, 2006 Author Report Posted July 12, 2006 Nisun che se aggiungi? Vardè che a fine settimana ghe devo dir a Mauro... ghe penso ancora un po (poco poco) poi te so dir... Ok tranquilla Quote
SandroWeb Posted July 15, 2006 Author Report Posted July 15, 2006 Ve prego de darme la conferma entro domenica sera, che poi avviso Mauro Quote
SandroWeb Posted July 16, 2006 Author Report Posted July 16, 2006 giacomin me ga chiesto se pol venir anche la sua gentile signora...la metto in lista come +1 Quote
mula alabardata Posted July 16, 2006 Report Posted July 16, 2006 visto che no so ancora niente x sabato prossimo te digo che no vegno... me dispiasi un sacco, però xe meio se te digo che no vegno che no che te digo che vegno e poi no posso venir! Quote
SandroWeb Posted July 18, 2006 Author Report Posted July 18, 2006 Go dà l'ok a Mauro per lassarne 7 biglietti per sabato sera. Li vado a ritirar nei prossimi giorni Quote
molly Posted July 19, 2006 Report Posted July 19, 2006 ve vedremo in piazza Unità .. go letto che xe la che se svolgi... Quote
SandroWeb Posted July 20, 2006 Author Report Posted July 20, 2006 Oggi pomeriggio verso le 6 e 45 passo in piazza della Borsa, là della Portizza, a ritirar gli inviti. Se qualchedun passa da quelle parti a quell'ora, de sicuro me trova Quote
SandroWeb Posted July 20, 2006 Author Report Posted July 20, 2006 Mi e giacomin ierimo a ritirar gli inviti Quote
iaga Posted July 20, 2006 Report Posted July 20, 2006 Se pol saver quindi, ufficialmente: ora del ritrovo luogo del ritrovo ora in cui dovemo esser presenti luogo dove dovemo esser presenti Quote
SandroWeb Posted July 20, 2006 Author Report Posted July 20, 2006 Come indicado nel primo post, la serata inizia alle ore 21, ma per ragioni TV sarà de esser là za per le 20. L'accesso alla platea sarà consentido non oltre le 21.10. Noi podessimo becarse tipo 19.45, in un posto X (che ne so....di fronte al Verdi....oppur in piazza della Borsa....) Quote
iaga Posted July 20, 2006 Report Posted July 20, 2006 Come te me ga dito in separata sede, son petesona.. ma te lo son anche ti.. visto che non te ga messo el luogo della premiazion.. (preciso: non te lo ga messo nel primo post, e nemmeno in seguito alla mia richiesta de delucidazioni) Chi petesa de più qua te son ti Quote
SandroWeb Posted July 20, 2006 Author Report Posted July 20, 2006 Uff...Piazza dell'Unità d'Italia Quote
Recommended Posts