Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Giovedi 20 luglio viene a suonare Tommy Vee per la prima volta a Trieste, nella terrazza di Ausonia.

Se volete fare una specie di mini ritrovo tra noi del forum, fatemi sapere che se siamo in tanti prenoto magari un tavolo (speriamo ce ne siano ancora) e magari mi faccio fare dei prezzi agevolati...

Datemi conferme della vostra presenza e se vi piace l'idea...

p.s. Scontato dirvi che vi fotograferò tutti :vabenon:

Inviato

tommy vee costa 25 euro a testa mi hanno detto... c'era da aspettarselo. Pero magari se si forma un bel gruppetto riesco a farmi calare qualcosa.

Tommy Vee puo piacere o meno, ma il solo fatto che uno come lui venga per la prima volta Ts, direi che è da non perderlo.

Poi non possiamo lamentarci se a Trieste non c è nulla o non viene nessuno...

Inviato
25 euri per un DJ? O|

Boh, de gustibus :D

:vabenon::clapclap:

concordo! Me par un tantin esagerato, se paga "quel del grande fratello" no el dj!

no per portar sfiga, son sempre contenta quando xè qualsiasi tipo de manifestazion a Trieste, ma no credo sarà la fila a quel prezzo...

Inviato

[opinion personal] purtropo i veri DJ ancora ga de rivar :( sigh cmq xe za bon che se movi qualcossa.. a quando un Armin van Buuren? :D

Inviato

scuseme un salto.. ma gusti xe gusti.. mi me piasi e 25 euro xe tanti, ma non troppi.. el dj IMHO xe bravo.

quindi se no ve piasi l'house xe affar vostro, diselo o no scrivè niente.

scuseme, ma ste robe me fa girar e risp in pvt a tutti iera longhi.

Inviato
scuseme un salto.. ma gusti xe gusti.. mi me piasi e 25 euro xe tanti, ma non troppi.. el dj IMHO xe bravo.

quindi se no ve piasi l'house xe affar vostro, diselo o no scrivè niente.

scuseme, ma ste robe me fa girar e risp in pvt a tutti iera longhi.

no rabiarte! No son esperta de house, disco, dj, ecc...ma no stame dir che prima del grande fratello Tommy Vee meritava 25 euro all'aperto (neanche in discoteca)!

Scusime, ma xè una grossa differenza tra far un concerto e far el dj, almeno dal mio punto de vista...

E poi, finchè se esprimi la propria opinion in maniera corretta, no vedo perchè non farlo! Ribasdico, ben venga manifestazioni de tutti i generi a Trieste, personalmente, se el biglietto costava 10 euro, per passar una serata diversa, forsi saria anche andada, nonostante non sia el mio genere...A 25 va solo gli appassionadi o le mulete che vol veder el figo del GF!

Inviato

Devo dir che 25 euro per Tommy Vee xè pochi confronto a quei che go speso per andar in una delle disco più grandi d'europa.... Quindi, dato che l'house me piasi, penserò seriamente de andar

Inviato
Ehm.....nianche a mi no me piasi i sbregapuntine, ma xe question de gusti, zerchemo de rispettarli :D:piacere:

Sui giornali li chiamano giramanopole. Noi eravamo passati a una cosa un po' più pesantina :D

Cmq quoto il fatto che niente GF, niente dj. Secondo me non è 'sto granché. Poi, appunto, de gustibus.

[OT] certo che trert non l'avrei mai fatto fan di Tommy Vee :D [/OT]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro