CERTENOTTITRIESTINE Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Giovedi 20 luglio viene a suonare Tommy Vee per la prima volta a Trieste, nella terrazza di Ausonia. Se volete fare una specie di mini ritrovo tra noi del forum, fatemi sapere che se siamo in tanti prenoto magari un tavolo (speriamo ce ne siano ancora) e magari mi faccio fare dei prezzi agevolati... Datemi conferme della vostra presenza e se vi piace l'idea... p.s. Scontato dirvi che vi fotograferò tutti Cita
trert Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 mmm tommy vee.. e qua la faccenda xe interessante.. Cita
saretta Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 moooooolto interessanteeeeeeeee!!!!! me piasi .... Cita
CERTENOTTITRIESTINE Inviato 12 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2006 tommy vee costa 25 euro a testa mi hanno detto... c'era da aspettarselo. Pero magari se si forma un bel gruppetto riesco a farmi calare qualcosa. Tommy Vee puo piacere o meno, ma il solo fatto che uno come lui venga per la prima volta Ts, direi che è da non perderlo. Poi non possiamo lamentarci se a Trieste non c è nulla o non viene nessuno... Cita
saretta Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 sti....capperiiii!!!! eh vederemo come starò a soldi.. go de prenotar le ferie in quei giorni... Cita
CERTENOTTITRIESTINE Inviato 12 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2006 ad ogni modo in giornata dovrei aver maggiori notizie perche credo che 25 euro a testa sia per chi ha tavolo... quindi per chi non ce l ha verrebbe meno Cita
trert Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 uh.. 25xe tanti, so che merita.. ghe farò un pensierin vedendo quanta gente rivo trovar.. Cita
Stefano79 Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 25 euri per un DJ? Boh, de gustibus Cita
CERTENOTTITRIESTINE Inviato 12 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2006 ok, mi informo meglio e poi magari mi confermerete la vostra presenza postando qui. Cita
Stefano79 Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 [MOD] Comunque metteremo la discussion in sezione musica...se addici de più [/MOD] Cita
CERTENOTTITRIESTINE Inviato 12 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2006 ah ok...siete voi i moderatori... Cita
tinuviel Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 25 euri per un DJ? Boh, de gustibus concordo! Me par un tantin esagerato, se paga "quel del grande fratello" no el dj! no per portar sfiga, son sempre contenta quando xè qualsiasi tipo de manifestazion a Trieste, ma no credo sarà la fila a quel prezzo... Cita
Cazzaballe Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 25 euri per tirar pomidori a un finto DJ?? Troppi, lo speto fora... Cita
arska Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 [opinion personal] purtropo i veri DJ ancora ga de rivar sigh cmq xe za bon che se movi qualcossa.. a quando un Armin van Buuren? Cita
trert Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 scuseme un salto.. ma gusti xe gusti.. mi me piasi e 25 euro xe tanti, ma non troppi.. el dj IMHO xe bravo. quindi se no ve piasi l'house xe affar vostro, diselo o no scrivè niente. scuseme, ma ste robe me fa girar e risp in pvt a tutti iera longhi. Cita
tinuviel Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 scuseme un salto.. ma gusti xe gusti.. mi me piasi e 25 euro xe tanti, ma non troppi.. el dj IMHO xe bravo.quindi se no ve piasi l'house xe affar vostro, diselo o no scrivè niente. scuseme, ma ste robe me fa girar e risp in pvt a tutti iera longhi. no rabiarte! No son esperta de house, disco, dj, ecc...ma no stame dir che prima del grande fratello Tommy Vee meritava 25 euro all'aperto (neanche in discoteca)! Scusime, ma xè una grossa differenza tra far un concerto e far el dj, almeno dal mio punto de vista... E poi, finchè se esprimi la propria opinion in maniera corretta, no vedo perchè non farlo! Ribasdico, ben venga manifestazioni de tutti i generi a Trieste, personalmente, se el biglietto costava 10 euro, per passar una serata diversa, forsi saria anche andada, nonostante non sia el mio genere...A 25 va solo gli appassionadi o le mulete che vol veder el figo del GF! Cita
Stefano79 Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 Oh, che bravi utenti, cusi se fa Cita
giuli Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Oh, che bravi utenti, cusi se fa Tutti d'amore e d'accordo Cita
M4st3r Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 mi gnanche savevo che sto mato iera al GF. Bon, cmq 50 carte x veder un dj.................. certo certo . Spero che no vadi quasi nisun e che el suuki!!! Cita
saretta Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Devo dir che 25 euro per Tommy Vee xè pochi confronto a quei che go speso per andar in una delle disco più grandi d'europa.... Quindi, dato che l'house me piasi, penserò seriamente de andar Cita
trert Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 ecco saretta.. tommy vee sona in serate in discoteche con entrata sui 30-40euro.. 25euri xe tanti ma no troppi Cita
Stefano79 Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Spero che no vadi quasi nisun e che el suuki!!! Ehm.....nianche a mi no me piasi i sbregapuntine, ma xe question de gusti, zerchemo de rispettarli Cita
iguanadan Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Ehm.....nianche a mi no me piasi i sbregapuntine, ma xe question de gusti, zerchemo de rispettarli Sui giornali li chiamano giramanopole. Noi eravamo passati a una cosa un po' più pesantina Cmq quoto il fatto che niente GF, niente dj. Secondo me non è 'sto granché. Poi, appunto, de gustibus. [OT] certo che trert non l'avrei mai fatto fan di Tommy Vee [/OT] Cita
trert Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 no son fan de tommy vee dan.. lo apprezzo e me scolto volentieri le sue canzoni.. el mio genere xe altro, te sa benissimo yoyo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.