Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allo scopo di evitare qualsiasi tipo di registrazione fraudolenta da parte di utenti "fittizi" da oltre oceano che, da qualche tempo, tentano di loggarsi per spammare,

ho provveduto a bannare QUALSIASI TIPO DI INDIRIZZO MAIL con estensione di dominio .cc

Pertanto chi tenterà di registrarsi in questo modo, si ritroverà una specie di muraglia cinese davanti agli occhi :baston:

Per scoraggiare nuovi tentativi da parte degli spammer, mi riservo in futuro la facoltà di bannare altre estensioni di dominio.

Grazie per l'attenzione :bye:

Inviato
No so cossa sia un .cc però te ga fatto ben.. :lol:

El .cc xe un dominio registrado nelle Cocos (Keeling) Islands :wacko:

Spesso gli spammer usa sti domini per poi far el loro "lavoro"...

Inviato
El .cc xe un dominio registrado nelle Cocos (Keeling) Islands :wacko:

Disemo che ste cocos islands stanno ai Spammer, come le Caimans island stanno a chi evade el fisco.. :D

Daghe sander! :punk:

Inviato
Disemo che ste cocos islands stanno ai Spammer, come le Caimans island stanno a chi evade el fisco.. :D

Intrigante sta equazione :D

Inviato

Beh no xe proprio cussì.. Anche mi podessi gaver un indirizzo eMail dele isole Cocos, basta andar su siti come http://mail.dreamstation.cc e registrarse..

la soluzion de Sandro xe una "pezeta", che no pol risolver niente de definitivo, finchè no esisterà in tuti i paesi una legge che permeti de incriminar i spammer da milioni de eMail al giorno, e pesantemente.

Inviato
la soluzion de Sandro xe una "pezeta", che no pol risolver niente de definitivo, finchè no esisterà in tuti i paesi una legge che permeti de incriminar i spammer da milioni de eMail al giorno, e pesantemente.

Non posso far altro che quotar: purtroppo fino a quando no se ghe darà una strenta a sto fenomeno, gli amministratori de forum gavarà cossa star attenti :ehno:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro