SandroWeb Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Inviato 25 Agosto 2006 Allo scopo di evitare qualsiasi tipo di registrazione fraudolenta da parte di utenti "fittizi" da oltre oceano che, da qualche tempo, tentano di loggarsi per spammare, ho provveduto a bannare QUALSIASI TIPO DI INDIRIZZO MAIL con estensione di dominio .cc Pertanto chi tenterà di registrarsi in questo modo, si ritroverà una specie di muraglia cinese davanti agli occhi Per scoraggiare nuovi tentativi da parte degli spammer, mi riservo in futuro la facoltà di bannare altre estensioni di dominio. Grazie per l'attenzione Cita
giuli Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Inviato 25 Agosto 2006 Sta gente non ga altro de far che romper le b#lle Bravo Sandro Cita
saretta Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Inviato 25 Agosto 2006 uh... ma dai... bhe bravo sandro!!! Cita
rix Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Inviato 26 Agosto 2006 No so cossa sia un .cc però te ga fatto ben.. Cita
SandroWeb Inviato 26 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2006 No so cossa sia un .cc però te ga fatto ben.. El .cc xe un dominio registrado nelle Cocos (Keeling) Islands Spesso gli spammer usa sti domini per poi far el loro "lavoro"... Cita
mula alabardata Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Inviato 26 Agosto 2006 Bravo Sandro! continua la crociata contro i spammer! Cita
Cazzaballe Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 Attacchemoliiiiiiii!!!! Bravo Sandro Cita
rix Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 El .cc xe un dominio registrado nelle Cocos (Keeling) Islands Disemo che ste cocos islands stanno ai Spammer, come le Caimans island stanno a chi evade el fisco.. Daghe sander! Cita
giuli Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 Disemo che ste cocos islands stanno ai Spammer, come le Caimans island stanno a chi evade el fisco.. Intrigante sta equazione Cita
arska Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 Disemo che ste cocos islands stanno ai Spammer, come le Caimans island stanno a chi evade el fisco.. Beh no xe proprio cussì.. Anche mi podessi gaver un indirizzo eMail dele isole Cocos, basta andar su siti come http://mail.dreamstation.cc e registrarse.. la soluzion de Sandro xe una "pezeta", che no pol risolver niente de definitivo, finchè no esisterà in tuti i paesi una legge che permeti de incriminar i spammer da milioni de eMail al giorno, e pesantemente. Cita
SandroWeb Inviato 27 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2006 la soluzion de Sandro xe una "pezeta", che no pol risolver niente de definitivo, finchè no esisterà in tuti i paesi una legge che permeti de incriminar i spammer da milioni de eMail al giorno, e pesantemente. Non posso far altro che quotar: purtroppo fino a quando no se ghe darà una strenta a sto fenomeno, gli amministratori de forum gavarà cossa star attenti Cita
trert Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 uff.. volevo iscriverme come trert@spammer.cc e no posso zercherò un altro metodo Cita
SandroWeb Inviato 27 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2006 Prova con qualche account russo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.