tommy781 Posted August 25, 2006 Report Posted August 25, 2006 Fatte durante un giretto in montagna con la moto, sulle dolomiti dalle parti di Falcade Quote
Stefano79 Posted August 25, 2006 Report Posted August 25, 2006 Bellissime veramente! Me ga colpido quela del bruco...una nitidezza perfetta. Non mi ricordo più che macchina hai... Quote
tommy781 Posted August 25, 2006 Author Report Posted August 25, 2006 ciao e grazie, queste sono state fatte con una compatta, la panasonic tz1, la reflex l'ho usata per i panorami ed i paesaggi notturni oltre alle lunghe esposizioni. il posto è incantevole e lo consiglio vivamente agli amanti della montagna, bei sentieri, bel paese e bellissimi paesaggi. Quote
tuxav Posted August 25, 2006 Report Posted August 25, 2006 Falcade!! beliisimo, ghe iero de inverno e xe posti veramente sai bei dele foto forsi alcune come la prima se leggermente sotoesposte e alcune come la seconda sovraesposta.... l'inquadratura dela seconda e del mandriol blu (?) me piasi sai!!! nele foto dele api/vespe el sfoca' ga un efeto strano che no go mai fato caso in altre foto... te ga usa' PS o le xe cusi de natura? bellissima anche la marmotta :D mi no son mai riva a farghe una foto da vizin... solo una volta ma no go fato in tempo a scatar che la iera za filada :D Quote
tommy781 Posted August 25, 2006 Author Report Posted August 25, 2006 le marmotte le ho beccate grazie allo zoom della fotocamera, ero a notevole distanza da loro ma il 10x ha fatto il suo lavoro, le credevo più piccole ma viste dal vivo sono rimasto impressionato dalla loro mole, più grandi di un grosso gatto. nessun ritocco, le immagini sono come le ha fatte mamma panasonic...infatti devo ancora correggere espisizioni e altra roba ma al momento non ne ho il tempo, per lo sfocato...tutto merito delle lenti della macchina. Quote
trert Posted August 25, 2006 Report Posted August 25, 2006 quela del bagarozzo blu me piasi molto le altre un po' meno.. però anche mi no me convinzi sai, el sfondo par rumoroso.. preferisso de gran lunga lo sfuocato del bagarozzo blu (sempre lui ) purtroppo gran pecà che la prima xe sottoesposta e la seconda brusada.. vegniva fora un bel lavoretto Quote
babatriestina Posted August 25, 2006 Report Posted August 25, 2006 Propio come che le me piasi a mi! e una compatta col zoom 10 X xe nei mii progetti ( el ga el stabilizzator o basta man ferma?). Mi me ga piasso el vermaz coi zuffi de cavei e che pari che el gabi un oceto a ogni goba! Quote
tommy781 Posted August 25, 2006 Author Report Posted August 25, 2006 con 10x se non hai lo stabilizzatore non avrai mai foto ferme a meno che non prendi una fuji che permette di salire di iso fino a 400 senza vedere rumore e ridurre così il tempo di scatto. quella che ho io (e che devo vendere) ha lo stabilizzatore come tutte le panasonic, se non era per questa casa non lo si vedrebbe su tutte le fotocamere ormai, ha lanciato questo utilissimo strumento indispensabile per le ultra zoom. Quote
Nona Picia Posted August 26, 2006 Report Posted August 26, 2006 Bellissime foto, me pisi proprio tute! ciao ciao Quote
polpetta Posted August 26, 2006 Report Posted August 26, 2006 me piasi molto l'uso del sfondo sfocado..una xe un po sottoesposta e altre sovraesposte.. ma un po tutte le ga dei bei colori! in finale... le me piasi ma te ga veramente fotografa solo animali e fiori?? Quote
tommy781 Posted August 26, 2006 Author Report Posted August 26, 2006 assolutamente no...anche paesaggi ovviamente ma quelli li ritengo abbastanza monotoni e ripetitivi, solo alcuni mi sono piaciuti, magari dopo se riesco li posto. Quote
polpetta Posted August 26, 2006 Report Posted August 26, 2006 assolutamente no...anche paesaggi ovviamente ma quelli li ritengo abbastanza monotoni e ripetitivi, solo alcuni mi sono piaciuti, magari dopo se riesco li posto. bbbbbravissimo..!ottima idea.. Quote
molly Posted August 28, 2006 Report Posted August 28, 2006 mi e gli insetti non andemo d'accordo ma le foto xe veramente sai ma sai bele... adoro le foto delle marmotte, sopratutto la seconda... le assomiglia al mio Max (per ch non lo savesi xe el mio can della prateria) Quote
Recommended Posts