Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Siccome sta finindo la bella stagion (purtroppo.. :pianto::pianto: ) se podesi organizzar un partidin a calcio, o in alternativa basket.. Chi saria d'accordo? Per el giorno sarà un po' difficile, causa impegni lavorativi me sa che la scelta obbligada saria un sabato o una domenica. Mi taca de casa go el campo de calcio, se pol giogar gratis oppur se pol noleggiar per evitar che i bambini i vegni a romper le scatole.

Per adesso chi vegnisi?

Femo el 24 settembre al campetto de Borgo San Nazario (Prosecco)!

EDIT: RITROVO ORE 14:30 LA DEL CAMPO DE BORGO SAN NAZARIO!!

Lista partecipanti:

assist4 (calcio e basket)

basketteam (basket)

Cazzaballe (calcio e basket)

giuli (calcio e basket)

iaga

Kiriranshelo

molly (spettatrice) +2

mula alabardata (spettatrice)

polpetta4ever (calcio e basket)

SandroWeb (calcio e basket)

Stefano79

tinuviel (calcio e basket)

trert (spettatore)

Tsuby2002 (calcio)

tuxav (basket)

• Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ve podessi far veder come se zoga a calcio, quello vero... :punk: pecà che sn troppo lontan altrimenti altro che alabarde...

si lo so ho esagerato....bannatemi

p.s. avevo avvertito sandro che stasera avrei bevuto, quindi regolatevi d conseguenza...

sciauuu

Inviato
Mi vegno e no zogo :D Xe qualche campo de basket intorno? :D In quel caso vegno e zogo a basket :grin:

Se femo qua a Prosecco xe el campo sia de basket che de calcio.. Quel de calcio in terra quel de basket in asfalto.

Inviato

mi saria anche presente...e podessi anche zogar (se no son l'unica mula)...ma no so se ve convien, i miei amici me ga soprannominado "ringhia" :oops:

a basket no giogo de anni, oramai....son sai arruginida ... l'unica roba che posso prometter xè difesa e canestri strani (quei normali no li so far...de solito segno co casco all'indrio, fazendo una capriola al volo e coi oci chiusi...insomma, canestri de c---!) :p

Inviato

Se femo qua a Prosecco xe el campo sia de basket che de calcio.. Quel de calcio in terra quel de basket in asfalto.

Una volta ad un torneo stavo per far gol da centrocampo su quel mitico campo de Prosecco :grin:

Cmq mi va bene sia calcio che basket :ehsi:

Inviato
mi saria anche presente...e podessi anche zogar (se no son l'unica mula)...ma no so se ve convien, i miei amici me ga soprannominado "ringhia"  :oops:

a basket no giogo de anni, oramai....son sai arruginida ... l'unica roba che posso prometter xè difesa e canestri strani (quei normali no li so far...de solito segno co casco all'indrio, fazendo una capriola al volo e coi oci chiusi...insomma, canestri de c---!) :p

Xe anche cucc che gioga sicuro, iaga, forsi molly, e mula che no gioga però.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro