Jump to content

Recommended Posts

Posted

Causa stanchezza fraudolenta (xe le 2 e mezza de notte, go lavorado fin desso, no son come non son ancora cascado a testada :chesonno::chesonno: ) copio e incollo l'intervento che go fatto riguardo la partita sul forum de Trieste Mia:

Usciamo sconfitti dopo un'autentica battaglia: l'Empoli ha dimostrato tutta la sua esperienza battendoci in inferiorità numerica e dimostrandosi squadra affidabile che darà fastidio a tante in serie B. Noi pollastri nel vero senso della parola a prendere un gol assurdo in contropiede 11 contro 10... :ehno::testadamuro:

A mio avviso siamo mooooolto forti in attacco (abbiamo fatto 6 gol in due partite) ma mooooolto deficitari dietro (abbiamo preso 7 gol in due gare)...se riusciamo a mettera a posto questa ultima voce, credo che ci divertiremo, altrimenti sarà da soffrire, come sempre :petesoni:

QUA LA CRONACA

:bye::zzz::zzz:

Posted
A dire il vero abbiamo fatto 7 gol e purtroppo subito 7 gol di cui 2 su rigori inventati dagli arbitri di me**a in 7 giorni...

Sono d'accordo con te: evidentemente in queste ultime giornate hanno mandato arbitri abbastanza incompetenti a dirigere le nostre gare. Cmq da censurare anche il comportamento dell'Empoli (fair play = 0) in occasione del lor terzo gol con Bianchi infortunatosi...ciò non toglie che abbiamo beccato troppi gol, in attacco segnamo a dismisura ma dobbiamo imparare anche a coprirci meglio, altrimenti sarà dura sto anno.

:bye:

P.S. : dei nostri gol ho tenuto conto delle ultime due partite (per questo ho detto che ne abbiamo fatti 6 nelle ultime 2 giornate)

Posted

Mi me lo immaginavo che saria stada un aprtida difficile e combattuda....

Solo che non pernsavo che dovessimo combatter contro un arbitro....anzi una terna arbitrale CIECA! O Brighi iera un pò de parte.... o xè s.....o forte!

Cmq diria che i nostri come centro campo e attacco va benon, xè la difesa che me preoccupa.. I se zerca!

Posted

Magari sparo la monada del secolo... Ma oltre ad esser andà via Bega se ga infortunà Campa... e magari el cambio de portier no ga fatto sai ben... no so eh... digo una roba cusì... ma presto el dovessi tornar... speremo!!!! :) :)

Posted
Magari sparo la monada del secolo... Ma oltre ad esser andà via Bega se ga infortunà Campa... e magari el cambio de portier no ga fatto sai ben... no so eh... digo una roba cusì... ma presto el dovessi tornar... speremo!!!! :) :)

Cara Ale, magari dipendessi tutto dal cambio del portier! Non tutti i gol xe stadi colpa de Pinzan, tante reti xe stade dovude a sbagli difensivi...sicuramente gaver perso Bega a fine agosto ga portado a incasinar el tutto nel reparto arretrato, inoltre al momento i terzini non sta fazendo ben el lavoro de copertura. Tuttavia credo che dovemo esser fiduciosi, una volta che i greghi capissi i sbagli commessi in ste partide penso che podaremo iniziar a divertirse denovo :D

:bye:

Posted

Facile Ale scarigar la colpa sul portier... che sia Pinzan o Campa o altri. Quando la difesa se zerca nenahc el portier pol far miracoli!

In difesa semo messi mal e se non i se refa ciaperemo ancora tante!

E cmq mi difendo Pinzan, NON Xè SEMPRE COLPA SUA! :incazzado:

Posted

Nooo... mi no digo niente sù Pinzan... ghe voio ben e quindi son sempre dalla sua...

Solo che digo neanche se vien Buffon in porta no se pol pretender che dalla prima partida coi nostri sia subito intesa perfetta... tutto qua...

Cmq CAMPA torna presto... che bellezza... :)