Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ecco i risultati della seconda giornata:

Mula alabardata - Mula's team 58.5

Maurizio72Ts - Panzers Team 69.5

MAXX 66.5

Rix 83

Benvenuti Sergio - Belli Dentro Team 74

remly 71.5

Cazzaballe - F.C. Cisturia 54

sasho 60

davidin 80

romanowar 78

tifosa 57

ABR 69.5

Per qualsiasi chiarimento o per veder i risultati dei singoli giogadori delle vostre squadre, basta chieder.. :D

Posted

Gli scontri diretti della seconda giornata:

Cazzaballe - Rix 0 - 5

Romanowar - Maurizio72Ts 4 - 1

Tifosa - MAXX 0 - 1

Mula Alabardata - Sasho 0 - 0

Remly - ABR 2 - 1

Benvenuti Sergio - Davidin 3 - 4

Posted

...no volessi esser quel che rompi sempre le scatole...però me par che go fatto 80...e no 74...

1 DIDA Nelson De Jes (mil) 5,5 (6 - 0,5)

2 CAFU Marcos (mil) no ga gioga entra 13 SCURTO Giuseppe (chi) 6

3 PASQUAL Manuel (fio) 3 (4 - 1)

4 MANDELLI Davide (chi) 10 (7 + 3)

5 SEEDORF Clarence (mil) 10 (7 + 3)

6 GIUNTI Federico (chi) 6

7 BRESCIANO Mark (pal) no ga gioga entra FOGGIA Pasquale (laz) 5,5

8 KAKA' Ricardo Izec (mil) 9,5

9 INZAGHI Filippo (mil) no ga gioga entra ESPOSITO Mauro (cag) 5,5 (6 - 0,5)

10 TOTTI Francesco (rom) 5,5

11 DI MICHELE David (pal) 13,5 (7,5 + 6)

con la mia calcolatrice fa 80...dopo no so...forse la matematica non fa per mi... :D:D

Posted
...no volessi esser quel che rompi sempre le scatole...però me par che go fatto 80...e no 74...

1 DIDA Nelson De Jes (mil) 5,5 (6 - 0,5)

2 CAFU Marcos (mil) no ga gioga entra 13 SCURTO Giuseppe (chi) 6

3 PASQUAL Manuel (fio) 3 (4 - 1)

4 MANDELLI Davide (chi) 10 (7 + 3)

5 SEEDORF Clarence (mil) 10 (7 + 3)

6 GIUNTI Federico (chi) 6

7 BRESCIANO Mark (pal) no ga gioga entra FOGGIA Pasquale (laz) 5,5

8 KAKA' Ricardo Izec (mil) 9,5

9 INZAGHI Filippo (mil) no ga gioga entra ESPOSITO Mauro (cag) 5,5 (6 - 0,5)

10 TOTTI Francesco (rom) 5,5

11 DI MICHELE David (pal) 13,5 (7,5 + 6)

con la mia calcolatrice fa 80...dopo no so...forse la matematica non fa per mi... :D:D

Orca xe vero.. Scusime.. Me son dimentica de uno se vedi.. :ave::ave:

Te ga fatto ben a controllar e invito anche i altri a farlo. Ripeto che se vole posso postarve anche le vostre formazioni con relativi punteggi.

Posted

...mi diria che per ogni giornata xe meio metter tutto in chiaro...cioè risultati voti classifiche per ogni partecipante...anche perchè per la seconda giornata non tutti ga posta la formazion...quindi no so magari su quei che no la posta cmq ricopiar la formazion della giornata precedente...così tutti vedi e se xe qualche errorin se podemo aiutar tutti e vien meio le robe...dopo no so se xe problemi de spazio o altro...vede voi...

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×