mula alabardata Posted September 26, 2006 Report Posted September 26, 2006 (edited) inizio mi allora a metter le foto! oggi inizio con ste due: Edited September 28, 2006 by mula alabardata
davidin Posted September 26, 2006 Report Posted September 26, 2006 ...el pinocchio de profilo ghe assomiglia a trert un poco...te noti anche ti una certa somiglianza...??? cmq belle le foto...ma non voglio influenzare la giuria..
mula alabardata Posted September 28, 2006 Author Report Posted September 28, 2006 (edited) pinocchio ps: ricaricata.. speriamo la potete veder tutti! Edited September 28, 2006 by mula alabardata
giacomin Posted September 28, 2006 Report Posted September 28, 2006 Che son insempià oramai lo sà tutti , che son orbo anche ..... quel che spero xè che no se gabi guastà el computer perchè de foto ghe ne vedo una sola e l'ultimo messaggio dela mula lo vedo bianco AIUTOOOOOOO :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado:
giuli Posted September 28, 2006 Report Posted September 28, 2006 anche mi... Marti, prova casomai a caricarla di nuovo
mula alabardata Posted September 28, 2006 Author Report Posted September 28, 2006 (edited) ciò.. prima andava e adesso no... tutto colpa del mod! ok.. ora ricarico.. ps: cmq mi la vedo!! Edited September 28, 2006 by mula alabardata
davidin Posted September 28, 2006 Report Posted September 28, 2006 ..mi vedo sempre trert col naso lungo..tipo pinocchio...
giacomin Posted September 28, 2006 Report Posted September 28, 2006 ..mi vedo sempre trert col naso lungo..tipo pinocchio... ........e con la franza de cazzabale
giuli Posted September 28, 2006 Report Posted September 28, 2006 ottimo! ora vedo sai bella! io ne ho una di Pinocchio con la neve...peccato sia in verticale ma la posterò cmq (fuori concorso naturalmente )
mula alabardata Posted October 16, 2006 Author Report Posted October 16, 2006 oggi aggiungo questa de muggia: le prossime.. prossimamente!
mula alabardata Posted October 17, 2006 Author Report Posted October 17, 2006 ecco a voi due foto natalizie by night!
mula alabardata Posted October 17, 2006 Author Report Posted October 17, 2006 e con queste xe fini el mio inverno!
mula alabardata Posted October 18, 2006 Author Report Posted October 18, 2006 vista dal Rilke (scattada in primavera.. sarà sta maggio.. anche se non sembra proprio )
trert Posted October 18, 2006 Report Posted October 18, 2006 belle ste ultime!! forse la vista frontale xe un poco troppo vista cmq me par che no gabi ancora postado nisun el rilke particolare.. pecà x i colori tenui
mula alabardata Posted October 18, 2006 Author Report Posted October 18, 2006 forse la vista frontale xe un poco troppo vista cmq me par che no gabi ancora postado nisun el rilke particolare.. pecà x i colori tenui eh.. x questo la go messa la vista centrale! xe una classica.. de un bellissimo soggetto.. che però no ga ancora messo nissun! el rilke con i suoi colori primaverili smorti se la pol riciclar x un'autunnale! così go una x stagion!
mula alabardata Posted October 26, 2006 Author Report Posted October 26, 2006 metto le ultime panorama:
mula alabardata Posted October 26, 2006 Author Report Posted October 26, 2006 un particolare de Miramare:
mula alabardata Posted October 26, 2006 Author Report Posted October 26, 2006 un altra foto da Miramare:
Recommended Posts