SandroWeb Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Inviato 29 Settembre 2004 <table width="415" border="1" align="center" cellspacing="0" bordercolor="#0000FF"> <tr> <td width="177"><div align="center" class="Stile16"><strong>Nome partecipante</strong> </div></td> <td width="228"><div align="center" class="Stile16"><strong>Pronostico sondaggio n.9</strong></div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Alabardato siciliano</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">2</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Ale#11</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">AquilaBiancoRossa</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Cor^</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">CurvaioloxSempre</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Golfoblu</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">2</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">iaga</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Jazz</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">SandroWeb</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">2</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">saretta </div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> </table> Cita
SandroWeb Inviato 29 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2004 Con la vittoria del segno 1, Ale#11 e Cor centrano il pronostico e vanno in fuga: ora sono a due lunghezze di vantaggio dal gruppo di inseguitori Migliorano la loro classifica anche Jazz e CurvaioloxSempre (quest'ultimo però non entra in graduatoria per non aver ancora raggiunto il quorum). Classifica generale aggiornata (CLICK QUI PER VISUALIZZARLA). Cita
Jazz Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 "..Classifica corta, sono felice per la mia prestazione, credo che in futuro potrò togliermi altre soddisfazioni, punto alle zone alte della classifica... Se l'arbitro sabato non mi avesse penalizzato a quest'ora starei parlando già di zona uefa..." Cita
Cor^ Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 Alex#11 me tien testa ma alla finr ce la farò Cita
Alabardato siciliano Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 Io attualmente sono al massimo in zona Intertoto... Spero di rifarmi già dalla prossima! B) Cita
iaga Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 Raggiungerò la testa della classifica prima o poi.. :cammtr: Cita
Livius Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 Spero di essere ripescato a fine stagione... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.