giuli Posted September 30, 2006 Report Posted September 30, 2006 Giusto per spirito di partecipazione Villa Revoltella con la neve Sempre da Villa Revoltella
giuli Posted September 30, 2006 Author Report Posted September 30, 2006 Canale di Ponterosso Rive neve FINE
giuli Posted September 30, 2006 Author Report Posted September 30, 2006 (edited) SPOSTATE Edited September 30, 2006 by giuli
Starlite Posted September 30, 2006 Report Posted September 30, 2006 pero' me par che xe una foto de troppo, te pol partecipar con non piu' de 10 foto come da regolamento, te toca cavar una, e quindi non commento le foto per non influenzarte su quala cavar, te devi decider ti quali far partecipar
giuli Posted September 30, 2006 Author Report Posted September 30, 2006 Ma ho scritto abbastanza chiaramente che le ultime 2 son fuori concorso le ho postate perchè erano particolari
tuxav Posted September 30, 2006 Report Posted September 30, 2006 [MOD] ehm.. ok ma alora metile nela sez foto o nela sez foto de trieste ma no qua [/MOD]
uzzy Posted September 30, 2006 Report Posted September 30, 2006 quella de ponterosso, in b/n xe mistica... me piasi.. anche le altre non xe mal, tipo quella della piazza.. anche l'idea della neve xe bella. mi no go più nessuna foto de ts con la neve
*°Lu°* Posted October 4, 2006 Report Posted October 4, 2006 madonna com'è inquietante quella villa! ma dove si trova? quella con le nuvole è fenomenale! sembre che stia arrivando l'apocalisse! Brava! ma quant'è bella piazza unità addobbata???
trert Posted October 4, 2006 Report Posted October 4, 2006 villa revoltella è un parco comunale.. molto carino quella è la chiesa!
giuli Posted October 8, 2006 Author Report Posted October 8, 2006 Villa Revoltella è bellissima in tutte le stagioni E anche piazza Unità addobbata fa il suo bel figurone!
Recommended Posts