Jump to content

Recommended Posts

Posted

pero' me par che xe una foto de troppo, te pol partecipar con non piu' de 10 foto come da regolamento, te toca cavar una, e quindi non commento le foto per non influenzarte su quala cavar, te devi decider ti quali far partecipar :D

Posted

Ma ho scritto abbastanza chiaramente che le ultime 2 son fuori concorso :D

le ho postate perchè erano particolari :p

Posted

quella de ponterosso, in b/n xe mistica... me piasi.. anche le altre non xe mal, tipo quella della piazza.. anche l'idea della neve xe bella. mi no go più nessuna foto de ts con la neve :pianto:

Posted

madonna com'è inquietante quella villa! ma dove si trova?

quella con le nuvole è fenomenale! sembre che stia arrivando l'apocalisse!

Brava!

ma quant'è bella piazza unità addobbata???

Posted

Villa Revoltella è bellissima in tutte le stagioni :wub:

E anche piazza Unità addobbata fa il suo bel figurone! :ehsi:

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×