Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

[MOD] ciao dante_sol, la prossima volta, chiedi il permesso per scrivere queste cose all'admin o a un moderatore, altrimenti questo è reputato SPAM :noghesemo: [/MOD]

ma te ne offri qualcossa se vignimo? :D:baba:

• 3 settimane dopo...
Inviato

scuseme muli non volevo far spam in alcun modo..........go letto il regolamento (dopo) ed effettivamnte non centrava molto............comunque (visto che me xé sta chiesto) son in via delle Campanelle 85............comunque se volè parlar o gavè dubbi su birra buona podemo discuterne insieme, tenì conto che me connetto relativamente poco ai forum...........troppo lavor O| ciao Dante

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dante birichin te se fa pubblicità :)

Purtroppo ho visto il topic appena oggi O_o.

Ma caschi bene, tra le fila del SDS ci son svariati estimatori del Sol del Sur.

Io oltre che per le birre anche per il "Dulce de leche", in assoluto il mio dessert preferito.

PS:

Comuque finchè sono segnalazione di eventi speciali non ci vedo gran che di male, magari, usando un solo topic "Sol del Sur" così non si spamma. Parlane con i Mod.

Bye.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro