dante_sol Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 ciao Muli, martedì 31 al Sol del Sur suonano i Godfo Saken-Inc, inoltre birra a caduta con la CelticO'Hara's (tipo stout) ciaoa Dante Cita
tinuviel Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 pensavo de esser l'unica a non saverlo... Cita
saretta Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 xè a campanelle se non sbaglio... un pub piccolo la molto carino Cita
trert Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 [MOD] ciao dante_sol, la prossima volta, chiedi il permesso per scrivere queste cose all'admin o a un moderatore, altrimenti questo è reputato SPAM [/MOD] ma te ne offri qualcossa se vignimo? Cita
dante_sol Inviato 6 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2006 scuseme muli non volevo far spam in alcun modo..........go letto il regolamento (dopo) ed effettivamnte non centrava molto............comunque (visto che me xé sta chiesto) son in via delle Campanelle 85............comunque se volè parlar o gavè dubbi su birra buona podemo discuterne insieme, tenì conto che me connetto relativamente poco ai forum...........troppo lavor ciao Dante Cita
Ghost Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Inviato 19 Novembre 2006 Dante birichin te se fa pubblicità Purtroppo ho visto il topic appena oggi O_o. Ma caschi bene, tra le fila del SDS ci son svariati estimatori del Sol del Sur. Io oltre che per le birre anche per il "Dulce de leche", in assoluto il mio dessert preferito. PS: Comuque finchè sono segnalazione di eventi speciali non ci vedo gran che di male, magari, usando un solo topic "Sol del Sur" così non si spamma. Parlane con i Mod. Bye. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.