Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Xe possibile za prenotar el biglietto per la partida de coppa Italia che vederà opposte Triestina e Roma al N.Rocco il giorno mercoledì 8 novembre 2006. Come iera per la Juve, la prenotazion costa 1 euro a biglietto e pol esser fatta presso el TriestinaStore de via Tarabocchia

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Se sa se xe sconti per i abbonati o se xe possibile aver la precedenza sui altri per chi xe abbonado?

Questo lo devo chieder direttamente ad Antonello del TriestinaStore :)

Inviato

Una roba xe i bilietti, e penso che quei li venderà ovunque nelle ricevitorie della Lottomatica...le prenotazioni però penso vegni fatte solo dal TriestinaStore

Inviato

secondo mi sarà più convenienti della juve...perchè sarà un turno infrasettimanale...coppa italia che certe squadre no ghe da tanta importanza...

mi cmq ghe son! :bandieraalabarda:

Inviato
secondo mi sarà più convenienti della juve...perchè sarà un turno infrasettimanale...coppa italia che certe squadre no ghe da tanta importanza...

mi cmq ghe son! :bandieraalabarda:

te esulterà sta volta se dovessimo segnar? :bye::bye:

Inviato
cmq prezzi onesti.. meio che x la juve ecco..

..bhe la juve signora squadra in confronto alla roma... :D

:ave::ave::ave:

Comunque prezzi come in campionato... :ehsi:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro