giuli Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Ritorna, dal 9 al 12 novembre, la brillante iniziativa nel centro di Trieste, promossa da ACEPE – Associazione Commercianti ed Esercenti Pubblici Esercizi col patrocinio della Regione, della Camera di Commercio,del Comune, della Provincia, di Turismo FVG, dell’AcegasAps e del quotidiano IL PICCOLO, per valorizzare le produzioni artigianali di qualità dell’arte dolciaria. La manifestazione sarà articolata nel “Laboratorio Centrale” di piazza S. Antonio, dove Maestri Cioccolatieri di fama nazionale si alterneranno nelle loro dimostrazioni, ed in una serie di iniziative collaterali nei Caffè storici ed in vari pubblici esercizi della città. Inaugurazione ufficiale, giovedì 9 novembre alle 15.00. Anteprima: sabato 4 novembre dalle 21.00 all’Antico Caffè Tommaseo con “El Baile del Xocolatl” per ricordare – secondo quanto si legge nel calendario ufficiale pubblicato da ACEPE – “il 487° anniversario del primo assaggio dello xocolatl, l’8 novembre 1519, da parte dei conquistadores di Hermano Cortés durante una cena loro offerta dai cortigiani di Montezuma". Mittelciok, in brevissimo tempo – come ricorda il presidente della Camera di Commercio Antonio Paoletti nella presentazione – ha acquisito rinomanza in tutta Italia ed i suoi stand sono richiesti da grandi Maestri Cioccolatieri provenienti anche da regioni lontane, perché ormai tutti sanno che alla Mostra di Trieste possono accedere solo gli artigiani e che nel capoluogo giuliano si può lavorare ed esitare esclusivamente il “cioccolato puro”: una scelta vincente, che pochi hanno saputo adottare. ----------- Da quello che ho sentito(per la gioia di AV e altri ) ci sarà anche Mittel Beer! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 che bon ... no vedo l'ora golosa come son Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 ste fiere fa sempre saaai piazer anca qua no me ne perdo nisuna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Cioccccolllaaaaaataaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Mammaaaaaaaaa che fameeeeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 yes!!!! cioccolata e birra... cossa se pol voler de più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 yes!!!!cioccolata e birra... cossa se pol voler de più? contemporaneamente? :-S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 go assaggiado la cioccolata alla Guinness (direttamente da Dublino)...no la iera proprio malaccio! PS w la Guinness!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 e se spostassimo la discussion in raduni??? mi ghe vado! chi vien? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 mi de sicuro... e son sicura che se aggiungi anche qualchedun altro, entrambe le manifestazioni attira gente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxav Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Da quello che ho sentito(per la gioia di AV e altri tongue.gif ) ci sarà anche Mittel Beer! xche me tire' sempre de mezo? :D cmq go senti anche mi... stavo scoltando tele4 e i parlava de mittelciok ma no ghe fazevo caso... a un certo punto pero' qualcosa ga atira la mia atenzion no vedo l'ora! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 cmq go senti anche mi... stavo scoltando tele4 e i parlava de mittelciok ma no ghe fazevo caso... a un certo punto pero' qualcosa ga atira la mia atenzion Buahahhahahahahhahahahah Che mito! Bah, per la birra posso venir anche mi La cioccolata no me interessa sai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 dipendi quando andè... anche mi vado sicuro ma non go idea de quando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 @ mod: spostare la discussione in "raduni e incontri" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 [MOD] Beh, no xe stada ancora decisa una data e un orario per trovarse. Quindi per adesso la sta ben qua sta discussion [/MOD] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxav Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 visto che xe anche mittelbeer, qualchidun sa dirne quai se i orari dele barachete ? ovvero, se pol 'ndar far un gireto anche de sera o sera ale 7/8 ? dante_sol... ti te savera' sicuro imagino .. .te ghe son anche ti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
basketteam Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 dato che ancora no la spostè ve informo che se son libero da impegni lavorativi vegno molto volentieri... ah son ancora un pò indeciso se preferir la cioccolata o la birra... femo 1 e 1 e no se ne parla più???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 dato che ancora no la spostè ve informo che se son libero da impegni lavorativi vegno molto volentieri...ah son ancora un pò indeciso se preferir la cioccolata o la birra... femo 1 e 1 e no se ne parla più???? e ciò! ciò!! ardua scelta ah spero anche mi de rivar andar/venir [a piacere ]... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts