Vai al contenuto

Mittelciok 2006


Messaggi raccomandati

Ritorna, dal 9 al 12 novembre, la brillante iniziativa nel centro di Trieste, promossa da ACEPE – Associazione Commercianti ed Esercenti Pubblici Esercizi col patrocinio della Regione, della Camera di Commercio,del Comune, della Provincia, di Turismo FVG, dell’AcegasAps e del quotidiano IL PICCOLO, per valorizzare le produzioni artigianali di qualità dell’arte dolciaria.

La manifestazione sarà articolata nel “Laboratorio Centrale” di piazza S. Antonio, dove Maestri Cioccolatieri di fama nazionale si alterneranno nelle loro dimostrazioni, ed in una serie di iniziative collaterali nei Caffè storici ed in vari pubblici esercizi della città.

Inaugurazione ufficiale, giovedì 9 novembre alle 15.00.

Anteprima: sabato 4 novembre dalle 21.00 all’Antico Caffè Tommaseo con “El Baile del Xocolatl” per ricordare – secondo quanto si legge nel calendario ufficiale pubblicato da ACEPE – “il 487° anniversario del primo assaggio dello xocolatl, l’8 novembre 1519, da parte dei conquistadores di Hermano Cortés durante una cena loro offerta dai cortigiani di Montezuma".

Mittelciok, in brevissimo tempo – come ricorda il presidente della Camera di Commercio Antonio Paoletti nella presentazione – ha acquisito rinomanza in tutta Italia ed i suoi stand sono richiesti da grandi Maestri Cioccolatieri provenienti anche da regioni lontane, perché ormai tutti sanno che alla Mostra di Trieste possono accedere solo gli artigiani e che nel capoluogo giuliano si può lavorare ed esitare esclusivamente il “cioccolato puro”: una scelta vincente, che pochi hanno saputo adottare.

-----------

Da quello che ho sentito(per la gioia di AV e altri :p ) ci sarà anche Mittel Beer! :petesoni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho sentito(per la gioia di AV e altri tongue.gif ) ci sarà anche Mittel Beer!

xche me tire' sempre de mezo? :D :D

cmq go senti anche mi... stavo scoltando tele4 e i parlava de mittelciok ma no ghe fazevo caso... a un certo punto pero' qualcosa ga atira la mia atenzion :D

no vedo l'ora! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che ancora no la spostè ve informo che se son libero da impegni lavorativi vegno molto volentieri...

ah son ancora un pò indeciso se preferir la cioccolata o la birra... femo 1 e 1 e no se ne parla più???? :lol::lol::lol:

e ciò! ciò!! ardua scelta ah :p

spero anche mi de rivar andar/venir [a piacere :p]... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×