SandroWeb Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 Notizia sentita stamattina alla radio: Gubellini continua ad avere problemi con la cartilagine del ginocchio e con buona probabilità potrebbe appendere le scarpe al chiodo per dedicarsi al settore giovanile di qualche squadra... Cita
iaga Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 Orca...brutta notizia.. spero solo che el resti in città .. Cita
Alabardato siciliano Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 Una bandiera che se ne va, un vero uomo che ci mancherà sicuramente. Tanti saluti al Gube, spero rimanga all'interno della società con qualche incarico! Cita
saretta Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
Cor^ Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 Beh ovvio che dispiasi xò bisogna dir che posto x lui xe sai poco e calcolando che xe un annetto che nn giloga...forsi el fa ben Cmq el suo lo podesi ancora dar HO IO IOI OH IO IO IOI GUBELINI SEGNA X NOI! Cita
CurvaioloxSempre Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 gube grazie de tutto te son una bandiera x noi tifosi dopo totò de falco con i tuoi gol te ne gha fatto sogniar te auguro de restar nella triestina e un giorno magari volar in alto con ti GUBE NEI NOSTRI CUORI Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.