Vai al contenuto

Dr. House


_titti_

Messaggi raccomandati

xe troppa roba. Xe veramente fatto ben, forse un poco esagerada la sua capacita' de intivar la diagnosi a fine puntata, ma xe quel el bel.

L'attore xe inglese in un serial americano (cosa non da poco) e go letto una sua intervista in cui spiegava come se ga preparado.

Veramente notevole. Un attor molto serio.

Non me resta che aspettar con impazienza la serie successiva. Se poi trovo gli episodi in DVD me li compro e provo a vardarli in inglese perche' tradotti perdi sempre abbastanza in quanto la vose del doppiator non xe mai aderente al viso dell'attor e per mi la vose xe importantissima, xe una grossa fetta dell'interpretazion.

Staremo a veder

:daghe:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi all'inizio non me piaseva come personaggio il Dr. House. Lo trovavo cinico e antipatico ma devo dir la verità dopo un paio de puntate me go dovu ricreder.

In realtà el se preoccupa più de quel che sembra per i pazienti e el fa de tutto per salvarli.

Magari i dottori i fossi realmente così (magari anche simpatici non guastassi)... fin deso go trova veramente pochi ma pochi "umani"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Son anche mi un fans de questa bella serie, e devo dir che ieri sera me ga sai dispiasso co ga finido perchè bisognerà spetar chissà quanto per veder la nova serie (minimo minimo settembre 2007 :incazzado: ).

Non gavendo visto la serie dall'inizio (vuoi per l'iniziale antipatia del protagonista, vuoi per altri programmi in tv) go la possibilità de rivederme le puntate dall'inizio (e stavolta no me le perdo :p) .

Link al commento
Condividi su altri siti

cio no steme dir cussì che mi le vardo in ritardo :D

cmq xe l'UNICO telefilm che rivo a vardar.. se ve capita cmq vardevelo anche in inglese :p per talian xe fato sai ben, go de dir.. ma la vose de House rendi saai meio in inglese (ga piu de str**zeto :D)

cmq, se sa per caso quando che i fa sta terza? (za finida nei usa) .. se la xe tropo tardi me rangerò a vardarli in inglese, xe che go inizia a vardar la prima staxon do estati va in talian e me faria strano cambiar O|

Link al commento
Condividi su altri siti

finlamente go visto le puntade che go registrado mercoledì. Che dir, un ultimo puntadon finale!

Mi no me son persa una puntata, xè un telefilm completamente diverso dai altri ambientai nei ospedai, el cinismo de House xè unico :D

TE GA PIASSO LE SCENE UN PO CRUDE DELLA PUNTATONA?.....LA SCENETTA IN CUI GHE SCOPPIA I :censura::censura:

:lol::lol::lol: BELLISSIMA SERIE TV VERAMENTE!!! :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime le puntate de ieri............solo sto finale lasa veramente de sasso....pena la prossima serie bisogna spertar per saver come prosegui :pianto:

Già...pessimismo e fastidio... :angry: Hanno lasciato davvero una suspance notevole..!!

Io penso mi riguarderò anche la prima serie visto che la ridanno..anche perchè mi sembra che le prime due puntate le avevo perse!!

Ribadisco che chi scrive le battute di House è un genio...è veramente cinico..però come già è stato detto, in realtà sotto sotto ha un cuore..si preoccupa dei pazienti!!

E se anche vero che alcune battute che fa rider, poi in realtà fa rifletter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non guardo mai la Tv..non l'accendo mai quando sono da sola a casa..ma quando c'è mio figlio lui si...ed una sera capito proprio con Dr. House...FULMINATA!!! Non sapevo che fossero le due ultime puntate della seconda serie...ho visto solo queste...sigh.. Anche per me il Dr.House è come dire ..si cioè...corrisponde paro paro in tutto e per tutto all'uomo dei miei sogni :DDDD

Son rimasta affascinata dai dialoghi...micidiale e strepitoso. Sarà che c'è tanta immondizia in giro!!!! Spero di non perdermi anche la terza serie...la faranno vero?? Ho capito ben ? :rolleyes::baba:

Link al commento
Condividi su altri siti

O| che puntatona da paiura, la ultima.. stratagemma vecio ma usado sai sai ben :)

disemo che un che entra in ospedal e spara no xe sai verosimile... :-S e i autori xe dei bastardi, un atimin de piu te ga de dir.. lasar tuto cussì totalmente verto me par esagerado :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe somma... qualche giorno fa un ex alunno e entrato nella sua ex scuola per vendicarsi 10 anni dopo dei suoi prof ed ha sparato all impazata.

Direi che la motivazione del pazzo in doctor house e più solida di un brutto voto alle superiori.

Purtroppo a realtà talvolta e acor meno verosimile della finzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×