Vai al contenuto

Evergreen rinuncia


Messaggi raccomandati

go appena senti' al tg...

xe anni che Evergreen voleva far sta sede in porto vecio, xe anni che i spetava che Comun, Porto e o chi gaveva de decider ghe dassi l'OK...

xe come la storia della Anek me par... xe robe che xe nell'interesse della città ma l'Amministrazion Pubblica no fa unca me par... e i privati che volessi investir sicuro no sta spetar e perder pila... e i fa ben andar via.

:disgust:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa la ghe va tuta in schiena al sindaco: nol ga scuse per no gaver fato DE TUTO per tignirla, gavendo meso e baston tra le riode con scuse per mi ridicole (tipo 6 piani de costruzion xe tropi: ma scherzemo?) ..!

Oviamente, in concorso de colpa xe anche Autorità portuale e chi altro che jera coinvolto.. queste xe robe de segnarse, semplicemente no i pol permeterse de comportarse cussì a nome dela citadinanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente. Come volevasi dimostrare, Trieste aggiunge un'altra perla dell'inefficenza Politica nella sua lunga collezione di Autodistruzione Industriale. Sarà la mia età sarà che ho persoil mio innato ottimismo, ma mi sembra tanto un indecifrabile gioco Politico che sovrasta la volontà dei Triestini stessi.Mi ritorna in mente la discussione del Perchè i giovani Triestini devono lasciare la città. Elementare Watson!!! :vino::vino:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se non sbaglio stavolta dipende dal classico Nosepol locale. :incazzado:

Inutile prendersela con il Governo, Roma, l'Italia.... stiamo diventando come i vecchi notabili triestini dei tempi di Maria Teresa, chiusi nelle mura della città vecchia, mentre fuori nasceva la nuova Trieste.

Anche se sul Piccolo ho visto un tentativo di rovesciamento della frittata.. in genere è bene sentire ambedue le parti.

Ma forse i Triestini preferiscono le luminarie, le sagre locali... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se non sbaglio stavolta dipende dal classico Nosepol locale. :incazzado:

no son proprio dacordo, sto giro. No me ricordo de veceti (soliti) che se lamentava dela sede del Evergreen.. xe stado el sindaco e asesori, l'autorità portual e i altri sogeti coinvolti che ghe ga roto le bale apertamente

.. tropo facile dir nosepol. Xe un tot de gente che per motivi "occulti" ga preferido far cussì..

.. no so, son paranoico o xe qualchidun altro a vederla in sto modo? O|

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommettiamo che si dirigeranno verso Capodistria?

Abbiamo avuto l'occasione di rendere appetibili gli investimenti sul porto di trieste, ed abbiamo messo tremila paletti e difficoltà ai potenziali investitori, ben sapendo che nel frattempo si preparava l'ingresso in EU della Slovenia, che non è certo stata a guardare, ma che anzi ha fatto un grandissimo lavoro di strutture....e ci faranno a fette.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se non sbaglio stavolta dipende dal classico Nosepol locale. :incazzado:

no son proprio dacordo, sto giro. No me ricordo de veceti (soliti) che se lamentava dela sede del Evergreen.. xe stado el sindaco e asesori, l'autorità portual e i altri sogeti coinvolti che ghe ga roto le bale apertamente

.

Difatti, per mi el nosepol no xe solo solo una roba de veceti. El xe a livello general de gestion.

E a volte xe una particolarità burocratica ( parlo dela mia esperienza sul lavor) per cui "Chi non fa non sbaglia" , far vol dir assumerse una responsabilità che tanti zerca de evitar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×