Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

purtropo la collina rompi bastanza se te fosi stado un 50m più in alto saria stada saai meio :p

e taiar bona parte del ciel de sora, fazendola tipo panoramica? Ghe ne guadagnasi, secondo mi..

Inviato

secondo mi non xe de taiar el ciel.. la nuvola xe bella tignirla tutta...

manca invece la parte sotto scura...troppo sottile...forse allargando l'inquadratura iera meio.

i colori purtroppo xe tenui e sull'azzurro....mannaggia ai finestrini!!!

quel che me piasi xe i monti in lontananza :vabenon:

te poderia postarla con un poco de piu risoluzion? go prova a metterla apposto ma xe venu fora dei quadratoni assurdi della compression.

Inviato

la mia intenzione originale era riuscire a riprendere bene le montagne sullo sfondo, per quello menzionavo lo zoom ma ero impossibilitato a farlo per la velocità del treno, allora ho provato a ricavare una foto incentrata sulle montagne ma erano poco nitide e così ho pensato di allargare verso il cielo. a me personalmente la foto originale sa dire poco, ma sono gusti. la prima postata è diversa perchè elaborata in modo diverso, l'ultima è così come là sputata fuori la macchina.

Inviato

in sti casi le montagne xe de quele robe che l'ottica natural (retina) xe ancora decisamente superior al obietivo de una machina :D vien voia de far foto per inacorzerse che no se avicina per niente a quel che se sperava .. :rolleyes:

Inviato

mi la seconda me piasi per i colori che me par più sul rosa.. buh.. ma l'inquadratura verso el basso meio el taio della prima..

solo che la nuvola de sora xe bella ma una volta che l'ocio ghe passa sora (almeno el mio) dimentica el resto e go fato difficoltà a veder subito i monti..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro