dolby Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Inviato 28 Gennaio 2007 Hola boyz and girls, la domanda da 1000 di dollari xe: dove fe stampar le vostre foto digitali? mi gavesi de far stampar circa 200-300 tochi quindi no volevo portarle dal fotografo soto casa (se fa per dir inteso qua a ts) perchè altrimenti me magna tanti de quei bori che scapoto. disemo che de solito ordino da www.pixmania.it me son sempre trovado benon con stampe all'rigor della perfezion, ma mi me piase sentir varie campane.... attendo vostre numerosissime risp. ciao Cita
tuxav Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Inviato 28 Gennaio 2007 mi una volta go stampa' tante su photocity ma, imho, no le xe vegnude ben xche le xe vegnude tute gialle. Pero' altri se trova ben ... De solito preferiso stamparghene poche fazendo 20x30 su carta lucida o opaca portandola dal fotografo che me costa 2 euro a foto .... Cita
trert Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Inviato 28 Gennaio 2007 mi che go fato el stesso ordine de tuxav su photocity e anche altri me son trovado ben.. ma anche su pixmania anche se ga prezzi elevadi.. se te se accontenti de 13x19 e no de più allora manda fora.. se te ga de far 20x30 o più allora val la pena spender in negozi tipo cherinfoto! ah.. a volte te trovi offertone anche nei negozieti pici per i 10x15 - 13x19.. magari te ga cul! varda un poco in giro (mi go trovado 100 a 10euro a suo tempo) Cita
dolby Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 el formato che gavesi de stampar mi xe 13x18 o 13x19 a seconda che machina che go usado... ga boni prezzi sto coso per ordini grossi... Cita
dolby Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 (modificato) scusè che ve chiedo ancora ma su che carta vien stampade le foto da photocity? Modificato 29 Gennaio 2007 da DoLbY Cita
tommy781 Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 io da anni stampo tramite photocity, ottima qualità, velocità e prezzi, soprattutto per ordini grossi. usano carta fuji crystal, prima usavano carta kodak. comunque se scarichi il programma per spedire le immagini puoi farti fare il preventivo e poi valuti se ti conviene o se trovi di meglio. se le foto che ti arrivano sono rovinate o stampate male te le rimandano senza spese, è successo una volta ad un mio amico. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.