Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Girovagando in rete go trovado questo interessante documentario sulla famosa birreria Dreher de Trieste.Mi de picio al posto del biberon con il latte bevevo la Dreher :p:p:p ...quanta nostalgia :petesoni::petesoni::petesoni:

Inviato

mi forsi me ricordo de eserghe sta una volta co iero saaai picio :D pero' evidentemente xe sta una bela roba visto che la ricordo e vado sempre d'acordo con la birra.. no so se la go conosuda la pero' :D :D: D

peca' che no esisti piu una birreria cusi.... uff :pianto: :pianto:

Inviato

Ve mando un documento storico,unico eheheheheheh.I veci se ricorderà sicuramente che una volta al mese iera in Birreria el concorso Dreher, i nuovi complessini o gruppi musicali. oganizzado dal mitico

Ucio . Questa foto la risali al 1966 e immortala un bel Trio de SPACIAI e Fora coi Kopi che ga provado a far el concorso.

16148093yw9.png

Alla batteria el mio amico Bruno ,sopranominado Ringo, alla chitarra el mitico Pino ,el cantante xe un disgraziado de nome Diego: No val infierir :clapclap::clapclap::vino::vino:

Inviato

Son totalmente insempiado. Cosa vol dir " che se rassomigliemo". Xe za el giorno e el mese che gavemo in comun. :D:D:vino::vino:

Inviato

Sandro mi no so quanti anni che te ga , comunque te mando un foto mia quando iero fra i 30 e 40.Se te rassomiglio allora vol dir che dovemo parlar a quattro oci.... ehehehehehehehe :D:D:vino::vino:

Mi son quel che tenta de sonar la chitarra.

69035316xb7.png

Inviato

Che tristezza veder i tuoi video Tifone ,la birreria iera una delle tante attrative che gaveva Trieste sia x i triestini che x i forestieri x non parlar della qualità della birra famosa in Italia anche all'estero.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro