tifone Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Inviato 25 Febbraio 2007 Girovagando in rete go trovado questo interessante documentario sulla famosa birreria Dreher de Trieste.Mi de picio al posto del biberon con il latte bevevo la Dreher ...quanta nostalgia Cita
tuxav Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 mi forsi me ricordo de eserghe sta una volta co iero saaai picio pero' evidentemente xe sta una bela roba visto che la ricordo e vado sempre d'acordo con la birra.. no so se la go conosuda la pero' :D: D peca' che no esisti piu una birreria cusi.... uff :pianto: Cita
diego Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Ve mando un documento storico,unico eheheheheheh.I veci se ricorderà sicuramente che una volta al mese iera in Birreria el concorso Dreher, i nuovi complessini o gruppi musicali. oganizzado dal mitico Ucio . Questa foto la risali al 1966 e immortala un bel Trio de SPACIAI e Fora coi Kopi che ga provado a far el concorso. Alla batteria el mio amico Bruno ,sopranominado Ringo, alla chitarra el mitico Pino ,el cantante xe un disgraziado de nome Diego: No val infierir Cita
Malto Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 diego, noto una certa somiglianza col webmaster.... non sarà che.... bon, ok viva!!! Cita
SandroWeb Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Dio mio....xe vero! Diego...no xe che saremo parenti? Cita
arska Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 nooooo!! voio de novooooooo!! :pianto: Cita
diego Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Son totalmente insempiado. Cosa vol dir " che se rassomigliemo". Xe za el giorno e el mese che gavemo in comun. Cita
SandroWeb Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Xe za el giorno e el mese che gavemo in comun. ...e anche la faccia Cita
diego Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Sandro mi no so quanti anni che te ga , comunque te mando un foto mia quando iero fra i 30 e 40.Se te rassomiglio allora vol dir che dovemo parlar a quattro oci.... ehehehehehehehe Mi son quel che tenta de sonar la chitarra. Cita
tifone Inviato 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Anche Lorenzo Pilat ga partecipado e vinto al concorso regionale birreria dreher,qua xè la foto Cita
gufo805 Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Che tristezza veder i tuoi video Tifone ,la birreria iera una delle tante attrative che gaveva Trieste sia x i triestini che x i forestieri x non parlar della qualità della birra famosa in Italia anche all'estero. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.