Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bella e bella partita!!!! ottima! gavemo spreca un pò sotto porta, ma devo dir che la partida la gavemo fatta tutta noi!!! Piovaccari finalemnte in gooolll!!!!

Per mi l'uomo partita xè sta Lima, migliore fra migliori! E non me ga dispiasso l'entrata de Cossu, bravetto anche lui. A dir el vero oggi non gaveria de ridir su nessun, bravi tutti! :clapclap:

:aaaaaatttillla: forza muliiii :aaaaaatttillla:

:bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Inviato

... in gol bum bum piovaccari!!!!!!!! grande bomber!!! :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Beh dir che el xe un grande bomber dopo quella occasion sotto porta mandada in curva...me par un tantin eccessivo :D

Comunque...anche stavolta niente stadio, ma son rivado a seguirla per tv. L'Arezzo no iera niente, e ciò me ga molto sorpreso. Bella vittoria, soprattutto per la classifica...ormai me son abituado alla sterilità del nostro attacco (a proposito, auguri de pronta guarigion a Della Rocca...l'unico attaccante decente che gavevimo se ne ga spacado sino a fine stagion...ma signur....), però xe de dar atto che la grinta non ne manca. E a questo punto chissenefrega se segnemo su rigor, su calcio d'angolo o su colpo d'anca. L'importante xe far risultato, e i 7 punti ciapadi nelle ultime 3 giornate xe la testimonianza evidente che Varrella (omo che me xe odiosissimo :D) ga dà la scossa che la società voleva.

Per i puristi del calcio, questa sicuramente no xe la stagion giusta :D Ma ripeto, chissenefrega :grin:

Inviato

Bella vittoria e meritada!! La squadra se ga mosso ben sia in difesa, centro campo e in avanti e questo ne fa ben sperar x el futuro. Gavemo vinto con una squadra che non credo tanto debole in fin dei conti senza la penalizzazion no i saria ultimi e non dimentichemo che le ultime partide i le ga pareggiade sia con el Napoli che con el Genoa :bandieraalabarda:

Inviato

Bella vittoria e meritada!! La squadra se ga mosso ben sia in difesa, centro campo e in avanti e questo ne fa ben sperar x el futuro. Gavemo vinto con una squadra che non credo tanto debole in fin dei conti senza la penalizzazion no i saria ultimi e non dimentichemo che le ultime partide i le ga pareggiade sia con el Napoli che con el Genoa :bandieraalabarda:

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

L'Arezzo non perdeva da 5 giornate : 4 pareggi e una vittoria! :bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Inviato (modificato)

Mi fazo una nota:

la grande svolta de ste due partide xe Eliakwu che gioga più esterno...

El ga fatto dei inserimenti alla Cafù e ga messo palloni d'oro in mezzo.. El gioga davvero ben messo la! Varrella ga fatto una gran roba mettendolo la. E confesso che mi all'inizio iero quasi incazzado a vederlo la...

Modificato da Cazzaballe
Inviato

... in gol bum bum piovaccari!!!!!!!! grande bomber!!! :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Beh dir che el xe un grande bomber dopo quella occasion sotto porta mandada in curva...me par un tantin eccessivo :D

no gavevo visto la partida ma i me ga dito che ga sbaglià un gol scandaloso... vabbè... no xe facile segnar da un metro a porta svoda... o no???? :cossaaa?:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro