80 revival Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Ben tornato pubblico Treistin , finalmente qualche accenno de risveglio dopo il perenne letargo che te distingueva. Un sempre più GRANDI ai ULTRAS che ga savudo trasmetter la scintilla per sveiar i bei addormentadi. La partida in un titolo:TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI.......Dvo confessar che a un certo punto no go avudo nianche la forza de incazzarme più , no rivavo a capacitarme dalla facilità con cui sprecavimo baloni sora baloni, e meno mal che Lumezzane fazeva altrettanto.Dir che semo Bonaccorsi dipendenti penso che no servi, in compenso gavemo trovado ,importante, altri giogadori che ga dimostrado capacità e voia de vinzer. No voio far nomi visto che gavè za fatto voi pagelle e valutazioni . Quel che me ga impressionado la ritornada voia de lottar del mitico Muzio, lo go rivisto incazzarse , ma de un incazzadura "sana" che stimola la squadra.Dovemo ringrazia anche el fatto che Lumezzane ga perso nell'ultimo quarto la lucidità nel far girar la bala e nel liberar i giogadori. Grazie anche alla difesa (finalmente) asfissiante dei nostri. P.S. Anche per mi xe stado un grandissimo piazer conoser Cucciolina e Sandro. Alla prossima!!!! Bella Diego.Concordo con te su tutto quello che hai detto.TUTTI A GORIZIA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
villax Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Io sono un uomo di campo, io so cosa vuol dire combattere per vincere,io sono un uomo di sport,io so cosa significa vivere nel gruppo leggere negli altri le tue stesse speranze,io so cosa significa avere un sogno comune e trovarsi ad un passo da realizzarlo,io conosco i pensieri che attraversano le vostre menti,le paure che dovete vincere,io ci sono stato,io so che potete farcela che farete di tutto che sentite che vi siamo vicini!!! Adesso Ragazzi!!! Adesso è il momento!!! Io ci credo!!! Noi ci crediamo!!! Forza TRIESTE!!! Uno di voi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Io sono un uomo di campo, io so cosa vuol dire combattere per vincere,io sono un uomo di sport,io so cosa significa vivere nel gruppo leggere negli altri le tue stesse speranze,io so cosa significa avere un sogno comune e trovarsi ad un passo da realizzarlo,io conosco i pensieri che attraversano le vostre menti,le paure che dovete vincere,io ci sono stato,io so che potete farcela che farete di tutto che sentite che vi siamo vicini!!! Adesso Ragazzi!!! Adesso è il momento!!! Io ci credo!!! Noi ci crediamo!!! Forza TRIESTE!!! Uno di voi.... Veramente bello quello che hai scritto A.Grande.Per il resto come va?Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Io sono un uomo di campo, io so cosa vuol dire combattere per vincere,io sono un uomo di sport,io so cosa significa vivere nel gruppo leggere negli altri le tue stesse speranze,io so cosa significa avere un sogno comune e trovarsi ad un passo da realizzarlo,io conosco i pensieri che attraversano le vostre menti,le paure che dovete vincere,io ci sono stato,io so che potete farcela che farete di tutto che sentite che vi siamo vicini!!! Adesso Ragazzi!!! Adesso è il momento!!! Io ci credo!!! Noi ci crediamo!!! Forza TRIESTE!!! Uno di voi.... Buona ciccioooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Io sono un uomo di campo, io so cosa vuol dire combattere per vincere,io sono un uomo di sport,io so cosa significa vivere nel gruppo leggere negli altri le tue stesse speranze,io so cosa significa avere un sogno comune e trovarsi ad un passo da realizzarlo,io conosco i pensieri che attraversano le vostre menti,le paure che dovete vincere,io ci sono stato,io so che potete farcela che farete di tutto che sentite che vi siamo vicini!!! Adesso Ragazzi!!! Adesso è il momento!!! Io ci credo!!! Noi ci crediamo!!! Forza TRIESTE!!! Uno di voi.... Beppe Bergomi docet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele26 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Feme capir una roba, che no rivo a calcolar. La prossima xe con gorizia fora e dopo omegna in casa. INveze ancona ga fora con riva e poi in casa con gorizia Gorizia ga noi in casa e ancona fora. Se no vinzemo de piu de 10 al bigot alora semo andai. Giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beck's Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Se no vinzemo de piu de 10 al bigot alora semo andai. Giusto? No, se vinzemo de meno de dieci podemo cmq farghela, purché noi vinzemo anche l'ultima partida e Ancona perdi la prossima e vinzi con Gorizia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paladozza ritorneremo!! Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 xe el calcolo delle tabelline inutili.... noi anche vinzendo a gorizia de più de 10 e l'ultima in casa podessi no bastar. Cmq gavemo poco de far colcoli, tabellini e equazioni, xe de vinzer, sempre e comunque da qua a metà maggio! stop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 noi anche vinzendo a gorizia de più de 10 e l'ultima in casa podessi no bastar. Me pareva de sì.. boh..? Ancona saria cmq de drio, e Gorizia anche..no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delio Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 (edited) Pol bastar (anche senza vinzer de più de 10 con Gorizia) solo se Ancona perdi la prossima e vinzi con Gorizia. In questo caso noi andassimo a 18, Ancona a 16 e Gorizia restassi a 14. Se Ancona vinzi le prossime due semo ciavai, avendo i scontri direti persi tuti e due. Se inveze Gorizia perdi con noi e vinzi ad Ancona i ne salva e i condanna Ancona ma no i se salva gnanche lori. In bona sostanza, oltre a vinzer le due prossima partide dovemo anche sperar che Ancona perdi a Riva del Garda, se nò xe tuto inutile Edited April 3, 2007 by Delio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 ok, xe ciaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beck's Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 xe el calcolo delle tabelline inutili.... Concordo, ma le go fatte solo su richiesta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ansiotic Posted April 5, 2007 Report Share Posted April 5, 2007 xe el calcolo delle tabelline inutili.... Concordo, ma le go fatte solo su richiesta. Mi speravo se salvassi sia Gorizia (che se lo merita) sia noi... inveze me sa che ndemo zo tutte e tre, perchè al sud no te vinzi neanche per sbaio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts