Ghost Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Inviato 8 Aprile 2007 (modificato) Sul mio PC ho 2 banchi da 512MB del seguente tipo: DDR400 2.5-3-3-8 della V-Data con chip serie 20XXX XXXXXXXXXX-5B Volevo espandere la ram con altri 2 banchi da 512mb ed usare tutto in dual channel. Il problema è trovare ram compatibile che non mi dia problemi di funzionamento frequenza o timing. Ho provato delle S3+ (chemi hanno regalato) ma non riesco a farle funzionare se non con le opzioni di compatibilità attivate il che di fatto me le fa girare a 100mh invece di 200mh Quindi sto cercando due banchi da 512mb quanto più possibile simili alle mie V-data per farle digerire alla mia schizzinosa scheda madre. Qualcuno sa dove possa trovare queste Ram? O sa consigliarmi altri banchi sicuramente compatibili? Sono eventualmente interessato ad acquisti di seconda mano e scambi. Modificato 8 Aprile 2007 da Ghost Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.