gufo805 Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 Semo partidi con el piede giusto forza TRIESTE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jazz Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 Bella partida, noi sempre avanti ma lori molto più fisici. Arbitraggio scandaloso... Ritorno martedi ore 19 diretta raisport satellite. Se vinzemo semo in semifinale con Casarano, oppur sabato 21 la bella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
colorado Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Ho vito la partita e devo dire che mi e' piaciuta molto. Nella nostra squadra un bravo atutti ma continuo a sottolineare le prove di Skoko, ha movimenti da pivot da manuale. Andrebbe video-ripreso e mostrato ai bambini e ragazzi delle giovanili. In difesa qualche vota esagera con le spinte ma questa volta aveva contro un pivot molto piu' basso di lui che quindi (anche se sembra strano) lo metteva in difficolta'. Una mossa molto azzeccata mi e' sembrata quella del cambio LoDuca- Martinelli, quest'ultimo taglia di piu' e ha segnato un paio di gol fondamentali. Se riusciamo ad aver il Martinelli di un 4-5 anni fa potremmo andare molto lontani. Vi ricordate le difese 4-2 che si facevano con Visintin e Martinelli davanti??? Comunque un bravissimi a tutti i muli e complimenti ci regalate ancora splendide emozioni. E' bellissimo vederli felici al centro del campo alla fine delle partite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
colorado Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Ancora una domanda tecnica. Perche' durante la partita non difendiamo a uomo su Popov??? Mi sembra l'unico temibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jazz Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Risposta di Marco Visintin: "Perchè i ga anche un buon terzin destro che con le difese piatte el tira dai 10 metri. Mentre un'eventuale 4-2 saria troppo stancante farla tutta la partida senza cambi." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
colorado Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Risposta di Marco Visintin: "Perchè i ga anche un buon terzin destro che con le difese piatte el tira dai 10 metri. Mentre un'eventuale 4-2 saria troppo stancante farla tutta la partida senza cambi." Grazie per la risposta, condivido l'analisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts