Bonovox767 Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 Non so se lo avete già segnalato...se si mi scuso. Dal 1° al 3 maggio al Rossetti...da vedere Cita
_titti_ Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 Io e Dido andiamo il 3...non vedo l'oraaaaaaa!! Non li ho mai visti dal vivo, l'ultima volta che erano qui non avevo trovato i biglietti..quest'anno li abbiamo presi con grande anticipo.. Cita
sergio78 Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Mi li go visti ieri e devo dir che el spettacolo iera carino....comunque me aspettavo de più In certi momenti iera abbastanza noioso....a parte tre frangenti dello spettacolo che iera veramente stalla el resto iera blando ...peccà perchè gavevo sentì parlar ben....Comunque devo dir che xe rimasti delusi anche persone che iera già andadi a vederli anni fà... Comunque per le robe che i fa i xe bravi...basta veder la coordinazion de tutti quanti che xe ottima Cita
assist Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Anche mi e polpetta semo andadi a vederli ieri sera ( mi iero andado anche le altre volte che i iera pasadi per TS ) Noi se gavemo divertido e i muli/e xe sai bravi Cita
molly Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Anche mi son rimasta un po' delusa perchè me spetavo de più per via de quel che gavevo visto tempo fa in tv. comunque spettacolo cocolo e divertente (iera degli intermezzi comici...oltretutto sti intermezzi non iera con battude ecc ma solo con gesti e mimica facciale... e i xe grandi!!! ). Incredibile la coordinazion che i ga (proprio come i ballerini ) me piaseva tantissimo certi tochi... che speto dopo el 3 per dirve altrimenti ve tolgo el divertimento Cita
Bonovox767 Inviato 2 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Grazie Molly Dai..vedremo domani...io li ho già visti una volta, tempo fa... Cita
Starlite Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Ma iera tuti ieri sera? Anche mi e iaga Xe sta un paio de viz favolosi ma no li conto per chi devi ancora vederli Cmq devo dir che el gobo, el longo e el panzon i fa la loro figura Cita
assist Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Ma iera tuti ieri sera? Anche mi e iaga E ve go anche visto.....ma ne se sfreciadi via con l'auto e no go fatto in tempo a ciamarve. Cita
molly Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 ciu mica ve gavemo visto dove ieri?noi ierimo in seconda galleria ... massacrante senza intervallo... me go alza che me doleva tutto...gambe, schiena, c*l Cita
assist Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 ciu mica ve gavemo visto dove ieri? Noi ierimo in platea, quinta fila Che robe ciò, i ga fatto tutto un tiro senza intervalli. Cita
molly Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 si muloni se andè prepareve.. senza intervalli xe dura eh Cita
Starlite Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Noi ierimo in platea, quinta fila Mannaggia noi in settima posti 30 e 31 Cita
assist Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Mannaggia noi in settima posti 30 e 31 Mizzeca....noi 23 e 24 Cita
Bonovox767 Inviato 2 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2007 ciu mica ve gavemo visto dove ieri?noi ierimo in seconda galleria ... massacrante senza intervallo... me go alza che me doleva tutto...gambe, schiena, c*l Molly, ma quanto dura lo spettacolo? Così ci prepariamo psicologicamente all'assenza di intervallo... Cita
molly Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 due ore o quasi.. ga inizia alle 20:35 e ga fini alle 22:25 Cita
_titti_ Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 A me lo spettacolo è piaciuto molto...loro sono davvero bravissimi, coordinazione perfetta...e gli intermezzi comici erano troppo forti.. Son proprio contenta de esser andada.. Cita
molly Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 bon deso che xe passa posso dirve i tochi che me ga piasso sai. Me ga piasso co i se ga rampiga su in alto e i iera praticamente appesi e i batteva a tutta forza su tutto quel che i gaveva a disposizion ... e lo spettacolo de luci insieme a sta musica lo go trova affascinante me ga piasso un casin co i ballava battendo man e pie a tempo de musica, coordinatissimi anche el toco coi accendini sai bel e quel dove i camminava con i bidoni (o come se ciama) sotto ai pie. penso sia difficile alzar a ritmo quelle robe enormi ma el suono migliore penso sia sta quel dei bottiglioni de acqua Cita
assist Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 Anche quando i iera con i lavelli no iera mal Spaziale el mulo rosso de cavei con el mocio gigante Cita
Bonovox767 Inviato 4 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2007 Molto bravi. Lo spettacolo è praticamente identico a quello visto diversi anni fa, ma l'energia è rimasta immutata. Per esperienza diretta, so quali sono le difficoltà a tenere in mente coreografie fatte su tempi e controtempi di questo livello...e due ore sono tante... Dietro a questo spettacolo ci sono ore ed ore di lavoro quotidiano, fino alla sfinimento. Il risultato è quello che avete assaporato in un lasso di tempo che è volato sotto i piedi e tra le mani tamburellate sulle sedie, perchè un'energia così travolgente ti passa attraverso il corpo e non può lasciarti indifferente. Aldilà della musica e dell'aspetto tecnico, un applauso enorme per il modo in cui riescono a tenere la scena e coinvolgere il pubblico, tenendolo appeso a quel filo sottilissimo che è l'attenzione continua, con le trovate comiche ed i "trucchetti" di interazione. Tecnicamente e strategicamente perfetti. Non sono molte le compagnie che possono tenere la scena due ore, e far sì che alla fine la gente pensi "cavolo, sono già passate due ore!" Molto bravo il leader del gruppo nell'orchestrare lo spettacolo. Esageratamente comico il ragazzo rasato, che faceva la parte dello sfigato...la scena delle spatole era divertentissima. Altrettanto bravo l'uomo di colore nella sua esplosione di pazzia con i giornali...tra il combattimento aereo, ed il "fantasma che sbuca dal quotidiano, con le relative espressioni facciali ed ululati, avevo le lacrime. La scena dell'esplosione di musica in ritmo samba, appesi alla parete era coreograficamente e musicalmente perfetta. Altrettanto coinvolgente la semplicità della musica dei tubi di neoprene. Fare musica con tutto, fare musica con niente....questo sono gli Stomp. Piccola curiosità: Ero in seconda fila..davanti a noi c'era un bambino di circa 5-6 anni, che ad un certo punto si è...addormentato. La mamma l'ha tenuto poi in braccio..e lui ha dormito imperterrito anche quando c'erano i momenti di maggior confusione e rumore, pur stando praticamente davanti alle casse. Non voglio sapere che sveglia dovrà usare da grande Cita
assist Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 Ve ga fatto anche a voi batter le mani con risultati discutibili alla prima prova? Con noi all'inizio el se voleva copar Ma dopo semo stadi bravissimi Cita
molly Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 le faccione del mulo de color se le intravedeva anche da dove ierimo noi... fortissimo... chissà come doveva esser dalla platea si una roba molto interessante xe come i riva a farse capir dal pubblico solo con la mimica e le espressioni facciali. grandi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.