Vai al contenuto

Play-off: Trieste-Italgest Salento 31-30


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Che bella partida! Loro fisicamente molto ma molto meio messi rispetto a noi, la nostra generosità ga comunque pagado a pien e meritatamente andemo alla bella con la consapevolezza de no gaver niente da perder.

Bel pubblico, caloroso e rumoroso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ieri son andada a veder la partida. Mamma mia...che sofferenzaaaaaaaaa! Oggettivamente Casarano xe più forte fisicamente. La nostra difesa non esisti :wacko: e manchemo de lucidità nei momenti clou (poca esperienza?). Stavimo per perder la partida per stupide disattenzioni :(

Ma el cuor xe grande e se sa che il cuor qualche volta fa la differenza :) Se vedi che sti muli ghe tien tanto. Altro che giogadori de balon! :angry: Certo xe che, secondo mi, l'ultimo rigor no iera :D e ghe dago ragion a Tarafino che el se ga messo a protestar.

Speremo ben per la bella ah :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla regia i me disi che xe possibile la squalifica per la bella de Lisicic (manada all'arbitro a fine partida) e de Tarafino (per l'espulsion su Tumbarello)... :aracheroba:

Se qualchedun sa...xe vero che se te ciapi 2 minuti nell'ultimo minuto de partida te ga anche una giornada de squalifica? :confused:

Non son d'accordo con Cucciolina sul fatto che noi non gavevimo difesa...semplicemente Arcuri iera troppo grosso per esser marcado da Marco e Tin, mentre Skoko probabilmente ga risentido del tiro in faccia preso nel primo tempo...

Chiaro che noi a volte pecchemo un poco de inesperienza, però xe anche de sottolinear la giornata no in fase realizzativa de Tumbarello e del stesso Visi, che se ga visto poco in attacco.

Oggettivamente questi xe più forti e soprattutto i ga anche sai ma sai più soldi de noi (viste le divise?).

Credo che se noi gavessimo avudo a disposizion solo metà del loro budget a sta ora ierimo una squadra stellare... :aaaaaatttillla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non son d'accordo con Cucciolina sul fatto che noi non gavevimo difesa...semplicemente Arcuri iera troppo grosso per esser marcado da Marco e Tin, mentre Skoko probabilmente ga risentido del tiro in faccia preso nel primo tempo...

Mi parlo per la partida de ieri eh. No li go mai visti giogar sto anno, se non una volta me par :( Da quanto go visto ieri, la difesa no esisteva. Cioè gavevo la sensazion che lori segnassi facilmente mentre noi fazessimo una fadiga allucinante. Dopo no so se de solito xe così o no :D Prababilmente no e me sbaglio :rolleyes:

P.S. El rigor no iera :D Iera almeno un metro lontan dalla linea dell'area. Ma meio cusì :D

Link al commento
Condividi su altri siti

El rigor iera perchè iera fallo su chiara azione da rete, e in quel caso non conta che ti te sia lontan o vicin all'area de rigor. Xe diverso che nel calcio. Quindi, giusto el rigor e giusti i due minuti a Tarafino :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande PARTITA

Non sono d' accordo ne' sulla difesa ne' sul rigore alla fine. La nostra difesa ha fatto il possibile. Loro hanno il pivot Arcuri grande e grosso ma soprattutto Tarafino che da palle splendide. Hanno anche un' ala destra molto brava. L'ala sinistra invece ha segnato solo sul taglio. Senza Tarafino questa squadra non e' niente di speciale. Sono grandi e grossi ma lenti-

Il rigore alla fine ci stava tutto, stupido chi ha fatto il fallo, poteva lasciare tirare Tumbarello tanto era un tiro da posizione difficile. E' ovvio che a pochi secondi dal termine gli arbitri fishino il rigore.

Comunque complimenti a tutti e se e' vero che Tarafino verra' squalificato (ma lo dubito) penso non sia impossibile vincere anche la terza.

In bocca al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rigore alla fine ci stava tutto, stupido chi ha fatto il fallo, poteva lasciare tirare Tumbarello tanto era un tiro da posizione difficile. E' ovvio che a pochi secondi dal termine gli arbitri fishino il rigore.

Ho visto parecchi contatti proibiti non sanzionati col rigore, ieri...è per quello che mi chiedevo come mai abbiano fischiato rigore proprio in quell'azione :) Mi basavo sul metro arbitrale di tutta la partita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×