_titti_ Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 (modificato) Se qualcuno è interessato ci sono 2 cavie che cercano casa. Sono cucciole, le stavano abbandonando, ma una ragaaza ha visto la signora, le ha prese e le ha portate da un'amica. Chi è interessato può contattarmi in privato, così gli do i riferimenti. Ps: Mollyyyyyyyyyyyy....vuoi una cavia? Modificato 11 Maggio 2007 da Starlite
SandroWeb Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 N.B. come da regolamento, per discussioni di questo tipo va indicata la data del messaggio iniziale all'interno del sottotitolo. Provvedi quindi a inserirla editando il tuo post
_titti_ Inviato 10 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2007 (modificato) Scusa, leggo solo ora quello che hai scritto..cosa devo fare? Come faccio a cambiare il sottotitolo per inserire la data di oggi? Non trovo.. Scusa per la dimenticanza.. Modificato 10 Maggio 2007 da _titti_
molly Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 ahah se fossi per mi le ciolessi subito.. ma me sa che Sergio me butteria sul serio fora sto giro.. per cui passerò avanti la parola e vedemo se rivemo piazzarghele a qualcun ..ma xe a pelo longo o curto?
Starlite Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 Come faccio a cambiare il sottotitolo per inserire la data di oggi? Non trovo.. Go fatto mi, bastava, come ga dito Sandro, editar el primo post e in alto iera Titolo e Sottotitolo della discussion da compilar
_titti_ Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2007 (modificato) Grazie a chi ha inserito la data Mi no son esperta de cavie, ma da quel che go podù veder le xè a pelo lungo..! Dai Sergioooooooooo...prendete una cavia Modificato 11 Maggio 2007 da _titti_
_titti_ Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2007 (modificato) Go fatto mi, bastava, come ga dito Sandro, editar el primo post e in alto iera Titolo e Sottotitolo della discussion da compilar Ma go provà a far come ga dito sandro..ma no me dava la possibilità de cambiar el titolo e el sottotitolo, ma solo el testo....me devi essere sfuggì qualcosa.. I don't capisc... Modificato 11 Maggio 2007 da _titti_
SandroWeb Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 Me correggo...gli utenti semplici pol editar solo l'interno dei messaggi e non titoli/sottotitoli delle discussioni. Chiedo venia
molly Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 che cocoleeeeeee... oggi son nda nel negozio dove le se trova... e me le ga fatte cior in man... le xe piccolissimeeeeee... iera con mi anche Sergio che pena ghe go dito "che cocole"... ga dito: si cocole ma basta (e me ga fulmina coi oci...come per dir che se osavo ciorle me copava ) ...comunque le xe ancora la xe qualcun le vol cior... le ga meno de un mese... le xe bellissime e pelose, una più sul bianco e nero e una più sul nero e rosso
Messaggi raccomandati