Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Se qualcuno è interessato ci sono 2 cavie che cercano casa. Sono cucciole, le stavano abbandonando, ma una ragaaza ha visto la signora, le ha prese e le ha portate da un'amica.

Chi è interessato può contattarmi in privato, così gli do i riferimenti.

Ps: Mollyyyyyyyyyyyy....vuoi una cavia? :grin::grin::grin:

Modificato da Starlite
Inviato

N.B. come da regolamento, per discussioni di questo tipo va indicata la data del messaggio iniziale all'interno del sottotitolo.

Provvedi quindi a inserirla editando il tuo post :bye:

Inviato (modificato)

Scusa, leggo solo ora quello che hai scritto..cosa devo fare?

Come faccio a cambiare il sottotitolo per inserire la data di oggi? Non trovo.. :cherobeara:

Scusa per la dimenticanza.. :testadamuro:

Modificato da _titti_
Inviato

ahah se fossi per mi le ciolessi subito.. ma me sa che Sergio me butteria sul serio fora sto giro.. per cui passerò avanti la parola e vedemo se rivemo piazzarghele a qualcun :D..ma xe a pelo longo o curto?

Inviato

Come faccio a cambiare il sottotitolo per inserire la data di oggi? Non trovo.. :cherobeara:

Go fatto mi, bastava, come ga dito Sandro, editar el primo post e in alto iera Titolo e Sottotitolo della discussion da compilar :baba:

Inviato (modificato)

Grazie a chi ha inserito la data :D

Mi no son esperta de cavie, ma da quel che go podù veder le xè a pelo lungo..!

Dai Sergioooooooooo...prendete una cavia :D

Modificato da _titti_
Inviato (modificato)

Go fatto mi, bastava, come ga dito Sandro, editar el primo post e in alto iera Titolo e Sottotitolo della discussion da compilar :baba:

Ma go provà a far come ga dito sandro..ma no me dava la possibilità de cambiar el titolo e el sottotitolo, ma solo el testo....me devi essere sfuggì qualcosa.. I don't capisc... :cherobeara:

Modificato da _titti_
Inviato

che cocoleeeeeee... oggi son nda nel negozio dove le se trova... e me le ga fatte cior in man... le xe piccolissimeeeeee... iera con mi anche Sergio che pena ghe go dito "che cocole"... ga dito: si cocole ma basta (e me ga fulmina coi oci...come per dir che se osavo ciorle me copava :p) ...comunque le xe ancora la xe qualcun le vol cior... le ga meno de un mese... le xe bellissime e pelose, una più sul bianco e nero e una più sul nero e rosso

• 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro