triestina_acquisita Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Inviato 20 Agosto 2007 ciao a tutti!!!!! ero fuori trieste e non ho potuto comprare il piccolo, mi hanno detto che c'era un articolo in cui si parlava dell'incremento di violenza contro gay e di stampo antisemita. tornando a trieste ora, ho provato ad acquistarlo all'autogrill di duino, ma era finito e ormai le edicole sono tutte chiuse.... se qualcuno ha l'articolo me lo può per favore scannerizzare e mandare via mail o qualcunque altro modo ci sia per farmelo avere per favore?!?!?!?!?!?! ci tengo molto.... Cita
Starlite Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Inviato 21 Agosto 2007 L'articolo lo trovi sul CorSera online qui . Sposto la discussion in OT Cita
triestina_acquisita Inviato 21 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2007 grazie mille..... l'avevo messo in quella sezione perché avevo capito che l'articolo fosse sulla violenza a trieste e non che fosse addirittura internazionale!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.