Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti!

domenica vorrei fare una gitarella, dove mi consigliate di andare? io cercavo qualche posto carino, magari sul carso, che conosco molto poco... qualche paesino o luogo caratteristico, particolare...

oppure qualche luogo speciale oltreconfine, conosco già capodistria, pirano, portorose, lubiana, sezana...

mi consigliate anche un posto dove andare a mangiare in slovenia per favore? non troppo lontano, lungo tutto il confine, ma - visto che abito a gretta - in particolare raggiungibile dal valico di fernetti...

:ave::ave::ave::ave::ave::ave:

grazie mille, scusate la scocciatura, ma c'è così tanto da conoscere da queste parti!!! :DDDD

scusate se ho sbagliato sezione in cui inserire la mia richiesta! non sapevo se metterla nella sezione su trieste....

ciaociaociao :bye:

Inviato

guarda.. in giornata se hai buona voglia ti riusciresti a vedere anche tutta l'istria!! girando di qua e di la.. con una cartina stradale aggiornata o ancora meglio con il navigatore satellitare ;)

ci sono tantissimi posti splendidi da vedere :) sia in slovenia che in croazia!

:)

Inviato

L'istria in settembre xe tropa roba!! Dopo, anche andar a veder qualche grota no saria mal, tipo San Canzian o, se no te ieri mai, Postumia.

Inviato (modificato)

Potresti andare a Gorizia e da lì seguire la strada che costeggia l'Isonzo in Slovenia. Puoi arrivare fino a Bovec, non è molto lontano e in giornata ce la fai tranquillamente. Molti punti panoramici, boschi e montagne. I ristoranti e le trattorie sono disseminati lungo la strada :)

Modificato da Stefano79
Inviato

bellissimo il parco di Rakov Škocjan, oppure potresti fare la passeggiata sul lago circonio.((Cerknisko) ..oppure suggestivo il viaggio (anche in treno) per andare a vintgar dove c è un sentiero attrezzato ma molto (in genere) frequentato.

bellissimo il parco del triglav.

le grotte di san canzian sono belle e anche intorno ci sono sentieri e percorsi che val la pena di vedere.

Inviato

Se voui andare in montagna e arrivarci in pochissimo tempo ti popongo un meraviglioso posticino fiabesco che si chiama Masun. Arrivi a quota Mille in pochi chilometri. Da Trieste ci vuole 1 ora o poco più(senza correre). :vino::vino:

Inviato

intanto, per chi vol veder la Slovenia consiglio de veder sto divertentisimo sito !!!

Chat & Play Slovenia

tropa tropa roba :D :D manca solo i civa.. no li rivo trovar :D :D

ma sto sito xe un spetacolo! :D :D cavoli, complimenti.. veramente ben studiada.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro