triestina_acquisita Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Inviato 30 Agosto 2007 salve a tutti! domenica vorrei fare una gitarella, dove mi consigliate di andare? io cercavo qualche posto carino, magari sul carso, che conosco molto poco... qualche paesino o luogo caratteristico, particolare... oppure qualche luogo speciale oltreconfine, conosco già capodistria, pirano, portorose, lubiana, sezana... mi consigliate anche un posto dove andare a mangiare in slovenia per favore? non troppo lontano, lungo tutto il confine, ma - visto che abito a gretta - in particolare raggiungibile dal valico di fernetti... grazie mille, scusate la scocciatura, ma c'è così tanto da conoscere da queste parti!!! scusate se ho sbagliato sezione in cui inserire la mia richiesta! non sapevo se metterla nella sezione su trieste.... ciaociaociao Cita
polpetta Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Inviato 30 Agosto 2007 guarda.. in giornata se hai buona voglia ti riusciresti a vedere anche tutta l'istria!! girando di qua e di la.. con una cartina stradale aggiornata o ancora meglio con il navigatore satellitare ci sono tantissimi posti splendidi da vedere sia in slovenia che in croazia! Cita
arska Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Inviato 30 Agosto 2007 L'istria in settembre xe tropa roba!! Dopo, anche andar a veder qualche grota no saria mal, tipo San Canzian o, se no te ieri mai, Postumia. Cita
Stefano79 Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) Potresti andare a Gorizia e da lì seguire la strada che costeggia l'Isonzo in Slovenia. Puoi arrivare fino a Bovec, non è molto lontano e in giornata ce la fai tranquillamente. Molti punti panoramici, boschi e montagne. I ristoranti e le trattorie sono disseminati lungo la strada Modificato 30 Agosto 2007 da Stefano79 Cita
arska Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Inviato 30 Agosto 2007 efetivamente, xe un bel giro, specialmente se no xe sai caldo Cita
merlodegraia Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Inviato 31 Agosto 2007 bellissimo il parco di Rakov Škocjan, oppure potresti fare la passeggiata sul lago circonio.((Cerknisko) ..oppure suggestivo il viaggio (anche in treno) per andare a vintgar dove c è un sentiero attrezzato ma molto (in genere) frequentato. bellissimo il parco del triglav. le grotte di san canzian sono belle e anche intorno ci sono sentieri e percorsi che val la pena di vedere. Cita
diego Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Inviato 31 Agosto 2007 Se voui andare in montagna e arrivarci in pochissimo tempo ti popongo un meraviglioso posticino fiabesco che si chiama Masun. Arrivi a quota Mille in pochi chilometri. Da Trieste ci vuole 1 ora o poco più(senza correre). Cita
MONTAG Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Inviato 31 Agosto 2007 L'istria in settembre xe tropa roba!! Cita
tuxav Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Inviato 31 Agosto 2007 intanto, per chi vol veder la Slovenia consiglio de veder sto divertentisimo sito !!! Chat & Play Slovenia tropa tropa roba :D manca solo i civa.. no li rivo trovar :D Cita
arska Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Inviato 31 Agosto 2007 intanto, per chi vol veder la Slovenia consiglio de veder sto divertentisimo sito !!! Chat & Play Slovenia tropa tropa roba :D manca solo i civa.. no li rivo trovar :D ma sto sito xe un spetacolo! :D cavoli, complimenti.. veramente ben studiada. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.