assist Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 Onestamente non savevo dell'esistenza de sto prodotto....me son accorto bagolando oggi sul web, cosa pensè voi de sto prodotto? Mac Mini Cita
Starlite Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 Ormai xe vecio Mah... semo sempre la secondo mi. Dipendi per cos te servi el computer. Secondo mi xe anche una roba cocola Cita
arska Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) l'idea xe ottima. Ma costa robe folli per quel che dà. Se i li agiorna, faghe un pensierin.. desso no gavesi scopo ciorli. cmq disemo che se no te servi maimaimai una scheda video decente, e te ga za un monitor bon che te vol asolutamente riutilizar, i pol gaver un senso. Modificato 9 Ottobre 2007 da arlon Cita
tommy781 Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 lascia il mini dove stà, anche la apple lo sta lasciando andare come progetto, non possono vendere quella scatolina con hardware ridicolo al prezzo con cui ti fai un pc completo ben più potente. all'inizio sembrava l'idea giusta, prendi solo il cubetto perchè il resto lo hai già e così risparmi ma...non è stato così. Cita
666 Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 presente. mi lo go ,se el mio primo mac ,lo go ciolto me par 2 anni fa . go impara subito a usarlo ,el se acceso 24h su 24h ( lo uso con amule) la ventola del raffredamento la se sempre spenta ,non el scalda per niente non fa rumor, consuma la meta (quasi) de corrente del pc, vado su internet senza antivirus mai formata' se pol installar su un disco esterno un'altro sistema operativo (mi go prova' l'anteprima de leopard) lo vendeva sottocosta da mediaworld a 499 euro questa settimana el se un po caro pero' mi non me son penti' Cita
arska Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 (modificato) se te pensi che sia el prodoto per ti, mi spetassi che vegni fora Leopard nei prosimi mesi.. e al 99% che de conseguenza el vegni agiornato / sbasado de prezo. El top xe abbinar questo e una appleTV (se te ga una tv hd, altrimenti no ga scopo) e farghene un mediacenter come dio comanda Modificato 10 Ottobre 2007 da arlon Cita
666 Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 se te pensi che sia el prodoto per mi, mi spetassi che vegni fora Leopard nei prosimi mesi.. e al 99% che de conseguenza el vegni agiornato / sbasado de prezo. El top xe abbinar questo e una appleTV (se te ga una tv hd, altrimenti no ga scopo) e farghene un mediacenter come dio comanda leopard dovesi uscir el 26 de questo mese ,non credo che i sbasi de prezzo con l'uscita de leopard ma solo i da el disco de aggiornamento in piu' Cita
Giada Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Me xe rivado proprio ieri el novo numero de MacWorld e se parla proprio del NOVO MacMini, che xe stado aggiornado, questa la nova dotazion: nova CPU Core 2 Duo, processor a 1,83 GHz, disco interno da 80 giga e drive ottico Combo (dvd-rom/cd-rw) sul model base, processor a 2 GHz, disco fisso da 120 giga e unità superdrive con masterizzator dvd sul model superiore. Cita
arska Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 80 e 120 giga, al giorno d'ogi, xe semplicemente ridicoli :-S almeno el procesor i lo ga alzado, quel si. Però i doveva tornar a 499 euro, con ste carateristiche.. Cita
Giada Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Calcolando che mi go 80 giga sull'Ipod (e che i esisti anche a 160 giga!!!)... Cita
arska Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 xe HD totalmente diversi! L'80 GB del iPod de produzion costa più che 250 per el mini.. Cita
b-chris Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Me ricorda una roba comica che gavevo letto una volta su quei siti tipo macist.it che parlava dell'hardware più figo secondo la donna:meno cavi e lucette possibili,el più semplice possibile, che occupi meno spazio e che sia bel de veder Per l'omo ovviamente iera meio una roba tipo la plancia della Uss Enterpise piena de luci, bottoni, mille cavi e ultracomplicata. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.