manta Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 ok....adoro viaggiare lo confesso ho avuto la fortuna di visitare tanti paesi ma il mio amore va all'asia|! pertanto....se vi serve aiuto informazioni su thailandia malesia indonesia filippine...ecc vi aiuto molto molto volentieri Cita
babatriestina Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 ok....adoro viaggiare lo confesso ho avuto la fortuna di visitare tanti paesi ma il mio amore va all'asia|! anche a me è rimasta nel cuore: India, Ladakh, Birmania, Cambogia, poi c'è sempreril mio sogno Samarcanda. e anche il Mediooriente mi è piacuito: Turchia, Siria, Iran... mi piacciono i Paesi che hanno dietro di sè una lunga storia ed un'antica cultura. Solo la Cina mi è sembrata troppo lontana da noi. le stesse parole che ha detto Rumiz un paio di giorni fa sul Piccolo.Adesso però mi sono un po' rinchiusa su me stessa e sto riscoprendo l'Europa e il vicinato. Cita
manta Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 la cambogia...dovevo andarci in ottobre poi è saltato tutto...cambio totale di meta e sono finita a zanzibar india....birmania....non ci sono ancora stata! spesso "purtroppo" scelgo mete da abbinare poi alle immersioni.... ( indonesia...maldive thai malesia...ecc) pro e contro di qeusta passione per la sub Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.