Cazzaballe Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Altro bel numeretto tondo.... 150000 messaggi!!! Complimenti a tutti muli! Cita
cucciolina Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Scrivè scrivè pur, ma no steve dimenticar della sezion beneficenza Xe ancora disponibili set de cartoline per chi che vol Cita
Starlite Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Quoto cucciolina E aggiungo che con questo numero me par che semo la piu' prolifica comunità virtuale triestina, speremo che no sia solo in tuti sti post (tipo questo insomma ) :merodolo: Cita
Kimy Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 speremo che no sia solo in tuti sti post No no tranquillo ultimamente te scrivi poco... o me raccomando scherzo... Complimenti a tutti... Cita
SandroWeb Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Eh bon ah... bravi tutti, se dovevo scriver mi 150 mila messaggi da solo me saria za cascade le onge per terra da qualche anno Cita
cassoggi.npc Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 me associo ai complimenti! Bravi muli! Cita
basketteam Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 sandrooooooo no so dove scriver, perdonime... gavevo una richiesta de far... xe poco (per mi almeno) spazio per salvar messaggi privati... solo 15 xe pochi... a mi me piasi salvarme tanti mp e no so come far... se pol aumentar la capienza del messenger??? me scuso ancora per gaver sbaglià topic.... Cita
_titti_ Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 complimentissimi a tutti...troppo forti... Cita
SandroWeb Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 sandrooooooo no so dove scriver, perdonime... gavevo una richiesta de far... xe poco (per mi almeno) spazio per salvar messaggi privati... solo 15 xe pochi... a mi me piasi salvarme tanti mp e no so come far... se pol aumentar la capienza del messenger??? me scuso ancora per gaver sbaglià topic.... Vedrò de renderme utile allora... Cita
bronza coverta Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Certo! Bravi tutti! e...me digo bravo da solo! Anche mi gò contribuido, poco ma gò contribuido. Brava Bronza! Cita
basketteam Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 sandrooooooo no so dove scriver, perdonime... gavevo una richiesta de far... xe poco (per mi almeno) spazio per salvar messaggi privati... solo 15 xe pochi... a mi me piasi salvarme tanti mp e no so come far... se pol aumentar la capienza del messenger??? me scuso ancora per gaver sbaglià topic.... Vedrò de renderme utile allora... savevo che podevo contar su de ti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.