tommy781 Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 critiche e commenti sempre ben accetti Cita
Nona Picia Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Bellissimo el cigno e anche el pettirosso (com te ga fato a ciaparlo?). L'altro uccelletto cossa iera, sempre el pettirosso? Interssante come foto! I commenti tecnici li lasso ala compagnia. Cita
tommy781 Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 il pettirosso era particolarmente socievole, mi sembra che ero a 80mm con l'obiettivo quindi abbastanza vicino, il problema era la quasi assenza di luce che mi ha costretto a salire con gli iso a 800, quello in movimento non so che specie sia...l'ho beccato mentre iniziava ad alzarsi in volo e mi è piaciuto l'effetto frenetico delle ali, non ho avuto il tempo di alzare la sensibilità o abbassare i tempi per congelarlo. il cigno..è sempre il cigno, dove lo piazzi fa sempre la sua sporca figura senza bisogno di altro, è troppo regale come uccello per non venire bene. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.