Jump to content

Il duo Della Rocca-Granoche


Recommended Posts

Come i ve xe sembradi contro l'Avellino? Un poche de difficoltà iniziali, ma dopo i ga messo un paio de azioni veramente degne de nota (su tutte, l'azion che ga portado al primo gol).

Servi che sti due zoghi sempre assieme, perchè me sembra che i gabi za un discreto feeling :ehsi:

Link to comment
Share on other sites

Anche mi son d'accordo nel dir che i dovesi giogar sempre da adesso in poi...i se trova sai ben insieme infatti basta pensar che ieri iera la prima partida che i partiva titolari insieme e i ga segnà tutti e due subito...poi Della Rocca ,devo dir la verità, a mi me par anca meio de l'altro ano..saveva tenir la bala e anche saltar l'omo...Della Rocca quindi diria più che promosso :10: ...Pablo oviamente no se discuti..grande come sempre :ave:

Link to comment
Share on other sites

Guest brunotto

Muli, l'attacco è abbastanza a posto ed il duo Della E Grano è valido, il centrocampo, se poi gioca Rossetti, con il sempre ottimo Allegretti ed il buon Piangerelli è interessante. Bisogna aggiustare assolutamente la difesa, risolvere il mistero Peana, far sparire Mezzano e forse anche Petras. poi c'è da piazzare via Antonelli. Direi che Pesaresi è recuperato. Abbiamo un ottimo Agazzi in C1 nel Foggia, che può tornare, quindi per far cassa che parta pure Rossi, con rimpianti enormi, ma ora o mai più!!! Abbiamo un ottimo Pippi sempre in C. Con un paio di ottimi, dico ottimi, difensori, su può finire bene e pensare alle basi per l'anno prossimo. W Muloni !!! :aaaaaatttillla::bandieraalabarda::aaaaaatttillla:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda Della Rocca e Granoche, là davanti i pol davvero far molto molto ben... basta piazzarghe due ali tipo Sgrigna a sinistra e Marchesetti ( magari) a destra... poi con Allegretti e Piangerelli o eventualmente Rossetti semo a posto...la difesa xe de ricostruir

Link to comment
Share on other sites

ero molto curioso di vederli insieme e il mio parere è contrastante: presi singolarmente direi bene, addirittura della rocca meglio di granoche, ha fatto salire la squadra, molto bene sulle palle alte, ottimo movimento nell'azione del gol.

invece mi lascia molto perplesso come sono stati schierati e la loro posizione in campo, voglio dire hanno cercato subito l'intesa ma a mio avviso da posizioni sbagliate, li ho visti molto spesso troppo vicini, entrambi al centro, non ho visto quasi mai sovrapposizioni e solo nel secondo tempo ho visto granoche allargarsi e appunto grazie ad un suo spunto sulla fascia è nato il gol di della rocca.

la sensazione è che entrambi vogliano accentrarsi e giocare centravanti, quando invece uno a turno dovrebbe allargarsi. non pervenuti gli esterni che dovevano fare i cross e supportare le punte, ho visto solo tante palle sparate sperando nella loro bravura nel gioco aereo ma così tutto è più difficile.

con un centrocampo che li assiste possono essere devastanti :bandieraalabarda:

Link to comment
Share on other sites

Guest brunotto

NOTIZIA DI MERCATO: fonte tuttomercato ore 1.oo del 25.12.07.

Incazzato come una bestia il presidente Ruggeri dello Spezia, abbandonato anche dall'Inter vuole cedere mezza squadra e passare la mano UDITE UDITE al nostro caro indimenticabile ex patron

:paiazorendo::supermona::censura::DDDD:cesso:

TOTTONNELLOTTO Meglio noto come :bond: T8

che passerebbe dalla vicina Sanremo dove non è....... molto amato a La Spezia, dove come minimo lo castrano, forse ce lo levano di torno e lo mandano a cantare alle voci bianche di Savona.

Come fa ad esistere un simile personaggio :mescondo::ph34r::ninja::memele::zopelcesso:

nel mondo del calcio è un mistero !!! :angry::confused::down:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
Guest brunotto

Ma scusate hanno segnato 7 reti un due partite, Grano da solo 5!!! è a 18 segnature e sta insidiando seriamente il record di Totò di 25 reti!!! :D

Ci avessereo detto che ne faceva 15 in tutto il campionato , ci saremmo messi a sorridere!!! :DDDD

Io penso che abbiamo un grandissimo tandem, che però viene servito male dagli esterni, e che anzi tale gioco Maran non lo conosce!!?? :DDDD

Con il Ravenna, il primo goal è nato su una rarissima incursione sulla fascia, gioco mai visto al Rocco, e che invece con un duo di attacco alto e ben messo come il nostro, dovrebbe essere un tipo di gioco da usare spesso!!! :aaaaaatttillla:

Il centrocampo, con Allegro e buono, dove siamo SPAVENTOSAMENTE deficitari e in difesa, perchè prendere 3 goal ed una traversa dal Ravenna in 10 per un tempo e noi sul 3 a 0 deve far molto riflettere!!! :DDDD

:D:bye::bandieraalabarda:

Link to comment
Share on other sites

La coppia Granoche e Della Rocca funziona benissimo e me piasi anche sulla fascia Rizzi ( deghe tempo) e Testini che i se trova a meraviglia e i se compensa alla grande. 'deso che xe fora Lima e Pesaresi la difesa ga trovado una discreta quadratura,no fa testo i 3 gol del Ravenna, (i gaveva stacado la spina). Scirigna ancora una volta ga dimostrado de quanto str***o el xe andando via dal campo senza nianche guardar el pubblico. Nol pol lamentase se i lo fiscia!!!! :vino::vino:

Link to comment
Share on other sites

Guest brunotto

Comunque sarà sicuramente un pò estronso, alla messicana, ma Sgrigna è entrato ed ha fatto fare subito goal a Grano!!! :aaaaaatttillla:

Per me è forte come giocatore ed essendo poco impiegato sarà logicamente incazzato!!! :DDDD

Poi che sia un pò monazza, può essere, però è un gran combattente :DDDD e come tutti i giocatori con quelle caratteristiche vorrebbe essere sempre in campo!!! :DDDD

A ME MI PIACE TANTO!!!!!!! :D:bandieraalabarda::bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest brunotto

Questa di Frosinone è veramente una bellissima vittoria e la squadra ha ben giocato anche dietro finalmente :aaaaaatttillla::D

3 partite difficili e 9 punti il massimo dei massimi :bandieraalabarda: LA SALVEZZA PRATICAMENTE RAGGIUNTA :D

Ed ora possiamo toglierci delle belle soddisfazioni, come venerdì con il Brescia dell'odioso Cosmi!!! :aaaaaatttillla:

SANDRONEWEB. non ci crederai, ma mi sono messo in canottiera e ho indossato l'orangebombergay ed ho ascoltato la radiocronaca di Radiopuntozero!!!

Grandissima Unione e grande Sgrigna, giocatore ritrovato e molto utile!!! :aaaaaatttillla:

VENERDI' aspettami al 99,9999999% arrivo, visto come vanno le cose, ci mancherebbe rischiare di non assistere alla 4 vittoria di fila!!! :DDDD:D:aaaaaatttillla::bandieraalabarda:

:aleunione::forzamuli::unione2::bandieraalabarda::D:bye::amicici:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×