SandroWeb Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Come i ve xe sembradi contro l'Avellino? Un poche de difficoltà iniziali, ma dopo i ga messo un paio de azioni veramente degne de nota (su tutte, l'azion che ga portado al primo gol). Servi che sti due zoghi sempre assieme, perchè me sembra che i gabi za un discreto feeling Cita
enrico89 Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Anche mi son d'accordo nel dir che i dovesi giogar sempre da adesso in poi...i se trova sai ben insieme infatti basta pensar che ieri iera la prima partida che i partiva titolari insieme e i ga segnà tutti e due subito...poi Della Rocca ,devo dir la verità, a mi me par anca meio de l'altro ano..saveva tenir la bala e anche saltar l'omo...Della Rocca quindi diria più che promosso ...Pablo oviamente no se discuti..grande come sempre Cita
gigits Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 sempre in campo! magari con un centrocampo sorretto da Rossetti, Allegretti e Piangerelli, con esterni Sgrigna e se arriva Pesaresi ...e una difesa a tre...con Kyriazis, Lima e Peana o Milani Cita
dez Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Completamente d'accordo, i due insieme pol far sfracelli ...xchè el Piccolo gà dado 5 a Gigi??? Cita
Colaussi89 Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Si sono sacrificati e spartiti i ruoli entrambi in egual misura, i se ga cercà molto cn le sponde di testa, un poco de movimento in + e pol far sai ben. Felice de Della Rocca finalmente in gol dopo tanto tempo Cita
Ospite brunotto Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Muli, l'attacco è abbastanza a posto ed il duo Della E Grano è valido, il centrocampo, se poi gioca Rossetti, con il sempre ottimo Allegretti ed il buon Piangerelli è interessante. Bisogna aggiustare assolutamente la difesa, risolvere il mistero Peana, far sparire Mezzano e forse anche Petras. poi c'è da piazzare via Antonelli. Direi che Pesaresi è recuperato. Abbiamo un ottimo Agazzi in C1 nel Foggia, che può tornare, quindi per far cassa che parta pure Rossi, con rimpianti enormi, ma ora o mai più!!! Abbiamo un ottimo Pippi sempre in C. Con un paio di ottimi, dico ottimi, difensori, su può finire bene e pensare alle basi per l'anno prossimo. W Muloni !!! Cita
Maurice Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Per quanto riguarda Della Rocca e Granoche, là davanti i pol davvero far molto molto ben... basta piazzarghe due ali tipo Sgrigna a sinistra e Marchesetti ( magari) a destra... poi con Allegretti e Piangerelli o eventualmente Rossetti semo a posto...la difesa xe de ricostruir Cita
MONTAG Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Una coppia niente male, speriamo che accumulino velocemente minuti e gol. Il problema è dietro. Cita
taliarco Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 ero molto curioso di vederli insieme e il mio parere è contrastante: presi singolarmente direi bene, addirittura della rocca meglio di granoche, ha fatto salire la squadra, molto bene sulle palle alte, ottimo movimento nell'azione del gol. invece mi lascia molto perplesso come sono stati schierati e la loro posizione in campo, voglio dire hanno cercato subito l'intesa ma a mio avviso da posizioni sbagliate, li ho visti molto spesso troppo vicini, entrambi al centro, non ho visto quasi mai sovrapposizioni e solo nel secondo tempo ho visto granoche allargarsi e appunto grazie ad un suo spunto sulla fascia è nato il gol di della rocca. la sensazione è che entrambi vogliano accentrarsi e giocare centravanti, quando invece uno a turno dovrebbe allargarsi. non pervenuti gli esterni che dovevano fare i cross e supportare le punte, ho visto solo tante palle sparate sperando nella loro bravura nel gioco aereo ma così tutto è più difficile. con un centrocampo che li assiste possono essere devastanti Cita
Ospite brunotto Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Inviato 25 Dicembre 2007 NOTIZIA DI MERCATO: fonte tuttomercato ore 1.oo del 25.12.07. Incazzato come una bestia il presidente Ruggeri dello Spezia, abbandonato anche dall'Inter vuole cedere mezza squadra e passare la mano UDITE UDITE al nostro caro indimenticabile ex patron TOTTONNELLOTTO Meglio noto come T8 che passerebbe dalla vicina Sanremo dove non è....... molto amato a La Spezia, dove come minimo lo castrano, forse ce lo levano di torno e lo mandano a cantare alle voci bianche di Savona. Come fa ad esistere un simile personaggio nel mondo del calcio è un mistero !!! Cita
CurvaioloxSempre Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Inviato 25 Dicembre 2007 (modificato) Ciao Buon Natale a tuti il duo Granoche Della Rocca me par una cp ben asortida i devi zogar un poco insieme per capirse,inveze chi me ga deluso sia come posizion in campo e come rendimento xe sta Srigna speremo sia solo una giornada storta Modificato 25 Dicembre 2007 da CurvaioloxSempre Cita
gigits Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Inviato 17 Febbraio 2008 Mi sembra che non stia funzionando!!! dovrebbero giocare piu esterni! Cita
gigits Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Mi sembra che non stia funzionando!!! dovrebbero giocare piu esterni! si sono svegliati...definitivamente???? Cita
Ospite brunotto Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Ma scusate hanno segnato 7 reti un due partite, Grano da solo 5!!! è a 18 segnature e sta insidiando seriamente il record di Totò di 25 reti!!! Ci avessereo detto che ne faceva 15 in tutto il campionato , ci saremmo messi a sorridere!!! Io penso che abbiamo un grandissimo tandem, che però viene servito male dagli esterni, e che anzi tale gioco Maran non lo conosce!!?? Con il Ravenna, il primo goal è nato su una rarissima incursione sulla fascia, gioco mai visto al Rocco, e che invece con un duo di attacco alto e ben messo come il nostro, dovrebbe essere un tipo di gioco da usare spesso!!! Il centrocampo, con Allegro e buono, dove siamo SPAVENTOSAMENTE deficitari e in difesa, perchè prendere 3 goal ed una traversa dal Ravenna in 10 per un tempo e noi sul 3 a 0 deve far molto riflettere!!! Cita
diego Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 La coppia Granoche e Della Rocca funziona benissimo e me piasi anche sulla fascia Rizzi ( deghe tempo) e Testini che i se trova a meraviglia e i se compensa alla grande. 'deso che xe fora Lima e Pesaresi la difesa ga trovado una discreta quadratura,no fa testo i 3 gol del Ravenna, (i gaveva stacado la spina). Scirigna ancora una volta ga dimostrado de quanto str***o el xe andando via dal campo senza nianche guardar el pubblico. Nol pol lamentase se i lo fiscia!!!! Cita
Cazzaballe Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 Sgrigna ancora una volta ga dimostrado de quanto str***o el xe andando via dal campo senza nianche guardar el pubblico. Nol pol lamentase se i lo fiscia!!!! Mi me sta sempre più sulle balle... Cmq el duo d'attacco sta fasendo numeroni!!! Cita
Ospite brunotto Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 Comunque sarà sicuramente un pò estronso, alla messicana, ma Sgrigna è entrato ed ha fatto fare subito goal a Grano!!! Per me è forte come giocatore ed essendo poco impiegato sarà logicamente incazzato!!! Poi che sia un pò monazza, può essere, però è un gran combattente e come tutti i giocatori con quelle caratteristiche vorrebbe essere sempre in campo!!! A ME MI PIACE TANTO!!!!!!! Cita
Cazzaballe Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Inviato 18 Marzo 2008 A ME MI PIACE TANTO!!!!!!! Hmm forsi troppe lippe a scola :D No beh come giogador niente de dir, el xe molto forte Cita
Colaussi89 Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Inviato 18 Marzo 2008 E oggi ci da 3 punti il gol di Sgrigna contro il Frosinone !!!! grande Unione Cita
Ospite brunotto Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Inviato 18 Marzo 2008 Questa di Frosinone è veramente una bellissima vittoria e la squadra ha ben giocato anche dietro finalmente 3 partite difficili e 9 punti il massimo dei massimi LA SALVEZZA PRATICAMENTE RAGGIUNTA Ed ora possiamo toglierci delle belle soddisfazioni, come venerdì con il Brescia dell'odioso Cosmi!!! SANDRONEWEB. non ci crederai, ma mi sono messo in canottiera e ho indossato l'orangebombergay ed ho ascoltato la radiocronaca di Radiopuntozero!!! Grandissima Unione e grande Sgrigna, giocatore ritrovato e molto utile!!! VENERDI' aspettami al 99,9999999% arrivo, visto come vanno le cose, ci mancherebbe rischiare di non assistere alla 4 vittoria di fila!!! Cita
gigits Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 questa settimana...il duo a secco... lo aspettiamo a BARI... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.