Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dal Piccolo de oggi salta fora che la società xe seriamente intenzionada a multar diversi zogadori dell'Acegas e alcuni de essi podessi anche perder el posto nel quintetto titolare.

Tra le varie robe, Dipiazza ga commentado così:

«Manca quella coesione, quella compattezza del gruppo che eravamo riusciti a creare quando partimmo con l’avventura di questa nuova Pallacanestro. Eravamo grintosi, simpatici e anche fortunati, perchè la fortuna conta. Quest’anno non siamo riusciti a ricrearlo, perchè la mancanza di coesione in questa squadra si vede chiaramente. Adesso bisogna cercare di armonizzare insieme i giocatori e motivarli perchè le potenzialità ci sono, ma questa squadra sembra andare sempre in seconda, senza innestare mai le marce alte. Bisogna parlare a fondo con tutti i giocatori, capire dov’è il malcontento e ricreare lo spirito giusto per fare un finale di cammpionato alla grande. Vorrei rivedere quella squadra un po’ corsara che avevamo creato all’inizio - chiude il presidente - e che abbia il coraggio di battersi almeno per dare soddisfazioni ai tifosi, che nonostante tutto non ci hanno mai abbandonati».

El sindaco ga centrado in pien: i xe un branco de sfigadi :D :D :D :D :D :D

Inviato

Beh, me par el minimo. Se mi lavoro e no fazo ben ciapo un avvertimento, poi 2, poi 3 e poi i me caccia.

Quindi xe giusto che anche i giogadori dimostri la professionalità che, al momento, me par che sai in pochi ga dimostrado :0:

@Bobo

Me dispiasi che sto anno no gavemo una squadra simatica :ehno::merodolodalrider:

Inviato

@cucciolina: Betta ara che Dipiazza forse si sbaglia. In realtà dovrebbe riguardarse ogni partida perchè nemmeno a zogarle per finta salteria fora una classifica come la nostra attuale: milioni di euro spesi per aver sulla carta la squadra "vincente, col top dei zogadori, troppo per una B2 se diseva"....Xè da Paperissima :merodolodalrider: con numeri esilaranti a dir poco, tra palle perse, assist inesistenti, penetrazione...cos'è??? Ma Sindaco Lei si sbaglia, gavemo dei zogadori simpaticissimi, solo un pochino sfigatelli :p:D

Per quanto concerne il discorso delle multe ed eventuale esclusione dal quintetto base me par el minimo, ma mi chiedo: xe mai possibile che si debba sempre arrivar a gennaio per imporre delle regole e non le si possa stabilir a inizio campionato come in tutte le società che si rispettino???? :confused:

Inviato

scuseme...anche mi go letto l'articolo...però...da quel poco che go capido xè + una boutade che altro...nessun dela dirigenza e nemeno dipi ga dito o confermado la cosa...e la vose grossa no me par che la sia stada ancora fatta...almeno da ste dichiarazioni de dipi no me par che sia particolarmente incazado...o me sbaglio mi?

pasini continua a difenderli...a sto punto me chiedo ancora...cosa no savemo? perchè disemose la verità: i xè indifendibili lori...l'alenador che,da quel che go leto no ga fato sai bele scelte nel schierar in campo i zogadori, e la società che xè nulla come presenza...

davvero: ne sfuggi qualcosa???

Inviato

xe mai possibile che si debba sempre arrivar a gennaio per imporre delle regole e non le si possa stabilir a inizio campionato come in tutte le società che si rispettino???? :confused:

No, ma el punto xe che in sta categoria no i ghe rientra, a quanto par..

Inviato

le multe secondo mi servi poco se un no ga voja de zogar, no ghe frega niente della citta .. se po no xe bon de zogar a basket poco pol servir... se la squadra al inizio gavesi dimostra bona volonta e capacita e improvisamente se fosi 'arenada'.. alora pol anch eser che le multe servi a motivar, ma questi no ga MAI dimostra' niente.. butar sal in campo o dar le multe ga el steso efeto...

:D

Inviato

in arrivo multe ai giocatori................................................................................................

dopo che i ne gà fatto tanto inca##ar, adesso i ne fa un poco rider con le battudone.............

ma per favor........................................................................ :angry:

....e poi me par che la cosa non xè del tutto confermada.............

Inviato

Che Pasini difendi i zogadori me par normale e anche giusto, squadra e alenador dovessi esser tutt'uno, chi dovessi far la voxe grossa dovessi esser la società, che non ricevi in cambio dei soldi che ghe dà un rendimento adeguato. Me par un poco tardi, ma meio tardi che mai. :cherobeara:

Inviato

Non scopro certo l'acqua calda affermando che in qualsiasi categoria ci si trovi, non sempre il binomio nome di grido e vittorie vanno di pari passo, Brindisi l'anno scorso insegna. Il discorso delle multe può essere anche una cosa valida, ma bisognerebbe ripartire da zero in tutto e per tutto e dare un segnale chiaro di credibilità, perchè ora come ora siamo veramente la barzelletta d'Italia. I più grandi errori commessi quest'anno sono sicuramente gli ingaggi, perchè è inacettabile sentire che in queste categorie infime c'è gente che prende dai 40.000 ai 60.000 euro a stagione per poi offrire in campo queste prestazioni che dire allucinanti è dir poco. Il problema è che questi signori mi sa che non hanno nè un minimo di amor proprio, nè un minimo di amor per Trieste. I giocatori in campo hanno moltissime responsabilità e per questo motivo mi sento incazzato nero con loro, tuttavia questa è la logica conseguenza di quanto seminato dalla società. Troppe "presunte star" nel rooster, troppe individualità, impossibile sperare di vedere in campo una SQUADRA, e quindi di riflesso credere di poterci rialzare. Non lo dico perchè ormai per me è come un fratello, ma la nostra maglia la dovrebbe indossare gente che ha rispetto e voglia nel fare le cose, gente alla Mariani, oppure alla Valentini e alla Corvo per spiegarci. Proprio Fabri mi ha sempre detto che quando giocava a Trieste il primo anno in B2, svegliarsi alla mattina e venire in palestra era un piacere, perchè loro erano un gruppo, ed un gruppo, uno vero, può raggiungere obiettivi insperati. Gli unici rimedi possibili in questo momento è farli purgare, tanto peggio di così QUEST'ANNO non può andare! Mi spiego meglio... Allenamento al mattino dalle 8 alle 12, allanamento al pomeriggio dalle 15 alle 19, dal lunedì al sabato, ed alla domenica calci in c**o e pedalare! Pena una bella multa salata causa mancanza di rendimento. Se fossi stato io a decidere le cose, nonostante la vittoria contro Marostica, li avrei fatti rimanere quì per le feste, e li avrei fatti allenare 8 ore al giorno se non di più!!!! Natale, Santo Stefano e 1 gennaio incluso!!! Questi mi sa che non hanno ancora capito la fortuna che hanno di poter giocare a basket per guadagnarsi da vivere. E mi fa solo incazzare ancora di più quando di fronte alle critiche più di qualcuno di loro risponde che uno aveva la febbre, un altro i crampi, il terzo invece che sente la pressione ecc. ecc. Operaio 1000 euro al mese con un mutuo da pagare ed una famiglia da mantenere, questi sono i problemi.... A calci in c**o a lavorare!!!!

Inviato

Caro Pier il tuo discorso non fa una grinza : il "gruppo" dei primi due anni di B era affiatato e non c erano "primedonne" e attriti (unico neo Laezza ) e abbiamo avuto qualche soddisfazione. L aver smantellato il gruppo (come dice il caro Diego) ha creato qel "buco" che ci ha portato ad essere ultimi in seconda serie, nonostante che anche l anno passato qualche giocatore ha dimostrato attaccamento e sincero dispiacere nella retrocessione ( sappiamo chi... "il nano" "il bambin" ...) ....

Io nel mio piccolo ,forse anche incoraggiato da mia figlia piccola inguaribile ottimista, ancora credo in un cambio di rotta anche con metodi decisi (si spera) . Basta che ci sia la volonta' di fare qualcosa e ad oggi questa volonta' non la vedo... tutto scorre come se essere ultimi sia colpa di chissa' chi....

prendendo riferimento solo i campionato in 2 anni questa squadra ha vinto 13 volte e perso 32 !!!!

Inviato

Sentivo per Tele4 che ghe xe stada una roboante riunion in spogliatoio tra società e zogadori, ma par che al momento no sia stadi intrapresi ulteriori interventi disciplinari.

Staremo a veder, comunque no me sorprenderia che anche stavolta i la passerà lissa...

Inviato (modificato)

Sentivo per Tele4 che ghe xe stada una roboante riunion in spogliatoio tra società e zogadori, ma par che al momento no sia stadi intrapresi ulteriori interventi disciplinari.

Lo spero tantissimo, perché a volte anche mandarse a quel paese pol esser costruttivo. Anzi, se non i se ga zigado drio dopo l'altra domenica non ghe xè veramente più speranza.

Comunque concordo con ogni misura drastica, se servi a crear un gruppo, un attacamento e uno spirito de squadra.

Modificato da Beck's
Ospite brunotto
Inviato

Con delle teste di :censura: le multe non servono, Con questa dirigenza di :memele::memele:

anche ci salvassimo !!?? :DDDD:DDDD dove andiamo a finire !!?? :pauraaaa::pauraaaa:

Nessun accenno ad acquisti e quindi resta una accozzaglia di :paiazorendo::supermona:

Siamo in un buco senza fondo, insalvabili. Forse solo lui :bond: ci può dare una mano!!! :pianto:

TRISTEZZA PER FAVORE VA VIA...................per un bellissimo ma inutile PalaTs :bye::bandieraalabarda:

Inviato

scuseme,gavè leto el piccolo de oggi?

xè un articolo in cui vien dito che dopo el derby pigato iera in aria de multa per via del tecnico...che non el xè stado multado e che però al'interno del'acegas vigi un "regolamento interno" molto chiaro...per cui giocatore avvisato...

insoma...un tecnico meti un giogador a rischio...o xè anche dell'altro?perchè no me par che i altri gabi sfoderado prestazioni brillantissime da gaver el popoci tranquillo...

le fantomatiche multe de cui parlava a suo tempo el piccolo no sarà miga stada questa vero???perchè allora xè l'ennesima ciolta in giro per tutti!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro