Ospite brunotto Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 Inizialmente ho sentito il discorso del parlamentare, con le sue dimissioni per la vicenda della sua cara signora. Sono rimasto un pochino interdetto poi ho sentito che pure lui era indagato e ben più gravemente ed allora ho capito la mossa del Mastellone. Lui stesso modestamente definitosi, non so quanto scherzosamente, praticamente inaffondabile, ora stava affondando!!!. Mi ricordo vagamente quello che successe ad un certo Berlusca Silvietto, anni addietro. Non credo sia corretto chi compie atti simili possa avere una platea mediatica così vasta. Poi potrebbe giustamente anche riversarsi contro la sua persona. Poi ho pensato che sarebbe solamente il 51 indagato o il 26 condannato a sedere in parlamento!!! Giustamente, fin che non c'è condanna , si è innocenti, come Mister Berluskaser!!! Poi sono cadute migliaia di palle colorate a Roma a dimostrare che paese siamo, ora non solo monnezza ma anche pieni di palle e non solo colorate!!! AI POSTERIORI L'ARDUA SENTENZA!!! Cita
Ospite brunotto Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Inizialmente ho sentito il discorso del parlamentare, con le sue dimissioni per la vicenda della sua cara signora. Sono rimasto un pochino interdetto poi ho sentito che pure lui era indagato e ben più gravemente ed allora ho capito la mossa del Mastellone. Lui stesso modestamente definitosi, non so quanto scherzosamente, praticamente inaffondabile, ora stava affondando!!!. Mi ricordo vagamente quello che successe ad un certo Berlusca Silvietto, anni addietro. Non credo sia corretto chi compie atti simili possa avere una platea mediatica così vasta. Poi potrebbe giustamente anche riversarsi contro la sua persona. Poi ho pensato che sarebbe solamente il 51 indagato o il 26 condannato a sedere in parlamento!!! Giustamente, fin che non c'è condanna , si è innocenti, come Mister Berluskaser!!! Poi sono cadute migliaia di palle colorate a Roma a dimostrare che paese siamo, ora non solo monnezza ma anche pieni di palle e non solo colorate!!! AI POSTERIORI L'ARDUA SENTENZA!!! Ma avete udito bene: la moglie è in galera per una telefonata nella quale ha definito urlando " morto " un personaggio a lei non gradito. Morto in senso naturalmente lato, cioè mettemelo fuori dai maroni, e anche qui interviene il mastellone indirettamente, perchè non fosse stata la moglie di cotanto personaggio, non si sarebbe certo permessa tanta tracotanza!!! Il Gurdasigilli, che non so bene cosa guardi, ha ...solo 7 dico 7 reati a carico, di cui alcuni gravisimi. circa 25 personaggi indagati, alcuni in carcere tra cui parenti stretti dello stesso parlamentare!!?? Naturalmente lui, non ci andrà in galera, in quanto parlamentare, ma quello che fa fastidio è aver usato i media per sputtanare i giudici, che saranno dei rompi maroni, per loro naturalmente, ma che qualche fondamento di verità avranno in mano per fare tutto questo! Questi personaggi, vedi anche Silvietto, ne escono sempre puliti, ci saranno giudici che partiranno, altri che spariranno e così va il nostro paese!!! A me sembra tutto una mastellata di con tutto il riepetto per la me**a!!! Cita
arska Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 el fato xe che tuto el partito xe indagado o ai arresti. No xe solo la moglie.. ..e sopratuto, UN SCHIFO che tuti se sia prodigai a difenderlo. Ma come: quando iera el berlusca al governo tuti a difender i magistrati? Con sta storia se capissi che (purtropo) le differenze tra i due schieramenti xe diventade nulle o quasi. Unico obietivo: salvarse la carega. Me chiedo anche quando se riverà come nel 92 a gaver gente che fa piccheti fissi soto montecitorio per riportarli ala ragion. Cita
Beck's Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Ma come: quando iera el berlusca al governo tuti a difender i magistrati? Con sta storia se capissi che (purtropo) le differenze tra i due schieramenti xe diventade nulle o quasi. Unico obietivo: salvarse la carega. Son pienamente d'accordo.. che tristezza. Cita
Stefano79 Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Xe de trasferirse, no resta altro. Cita
Ghost Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 el fato xe che tuto el partito xe indagado o ai arresti. No xe solo la moglie.. ..e sopratuto, UN SCHIFO che tuti se sia prodigai a difenderlo. Ma come: quando iera el berlusca al governo tuti a difender i magistrati? Con sta storia se capissi che (purtropo) le differenze tra i due schieramenti xe diventade nulle o quasi. Unico obietivo: salvarse la carega. Me chiedo anche quando se riverà come nel 92 a gaver gente che fa piccheti fissi soto montecitorio per riportarli ala ragion. Ha la solidarietà genuina di una buona parte della destra... e minaccia con i suoi indispensabili voti al senato la sinistra. Altro che affondato. Quello ha ancora il denti serrati attorno alla gola del paese. Se finisce male questo fa cadere il governo passa a destra ed alla prossima legislatura avranno abbastanza voti e supporto popolare da dare il colpo di grazia alla nostra magistratura. Cita
Ospite brunotto Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Commovente il servizio su canale 5 Mediaset: in una delle numerose ville miliardarie del mastellone e della mastellina, venivano distribuite cibarie e date scarpe ai poveri della zona. Poi l'inaffondabile ha confermato le dimissioni ed allora sono scoppiato a piangere a dirotto!!! Affondato o in linea di galleggiamento, questa situazione sta a dimostarre da chi siamo governati e da chi eravamo governati prima!!! Mi ricorda, sportivamente, la situazione della PallaTs: SENZA SPERANZA E SENZA PAROLE!!! Cita
Ospite brunotto Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Ma perchè può dire e sputtanare chi vuole!!!??? E' giusto tutto questo!!?? Poi chi ha mai parlato di denaro!!?? Cita
Ospite brunotto Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Ma perchè può dire e sputtanare chi vuole!!!??? E' giusto tutto questo!!?? Poi chi ha mai parlato di denaro!!?? Scusate... ho appreso, leggendolo, che il termine SPUTTANAMENTO è stato usato da LIBERO!!!! Cita
Starlite Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Xe de trasferirse, no resta altro. Saria meio trasferirLI Resta sempre la possibilità de bloccar el Lisert, la strada del Vallon e la statale all'altezza della cartiera Al Lisert xe za le sbarre Per le altre strade basta pochi auti Penso se trovasi bastanza gente Cita
dido76 Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 ot...nildo ma perchè te se quoti i tuoi mesagi?basta che te li editi per zontar pensieri...fine ot Cita
arska Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Xe de trasferirse, no resta altro. Saria meio trasferirLI Resta sempre la possibilità de bloccar el Lisert, la strada del Vallon e la statale all'altezza della cartiera Al Lisert xe za le sbarre Per le altre strade basta pochi auti Penso se trovasi bastanza gente hehe el problema xe quei dentro.. visto l'andazzo, no la vedessi ben. Cita
Ghost Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 (modificato) Saria meio trasferirLI Ottima idea. A me piace l'Italia Peccato non si possa usare i termovalorizzatori per risolvere anche questo problema di monnezza. Modificato 17 Gennaio 2008 da Ghost Cita
b-chris Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Saria meio trasferirLI Azz, rubà la battuda ... Nildo ,te son el primo che se quota solo Cita
Ospite brunotto Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 Saria meio trasferirLI Azz, rubà la battuda ... Nildo ,te son el primo che se quota solo Ebbene........... ci voleva il primo o no!!?? Scherzo, sono solo un mesetto abbondante con voi, e non sono molto esperto, chiedo venia a tutti lorsignori, non lo farò mai più, ma io intendevo solo aggiungere pensieri su quelli appena inviati, perchè spesso le notizie si accavallano così in fretta, da andare oltre a quelle appena scritte. Cita
diego Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 Povero Clemente! no se lo merita! Personalmente son certo della sua innocenza come son sicuro dell' esistenza de Babbo Natale ,che Berlusconi non sia un mafioso,che Bruno Vespa non sia un leccaculo dei potenti,che il Vaticano no fasi solo i propri interessi e che Vladimir Luxuria non gabi el pene. Cita
cucciolina Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Mi son profondamente disgustada! Se Prodi starnuda in Parlamento, tutti a chieder le dimissioni. Se succedi fatti simili, tutti solidarizza????????? Ma se rendemo conto????? Mamma mia, che schifo! Tutti a lavorar li mandassi e non in vacanza come che i xe adesso Cita
Nona Picia Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Mi son profondamente disgustada! Se Prodi starnuda in Parlamento, tutti a chieder le dimissioni. Se succedi fatti simili, tutti solidarizza????????? Ma se rendemo conto????? Mamma mia, che schifo! Tutti a lavorar li mandassi e non in vacanza come che i xe adesso Purtropo tuti noi italiani disemo le stesse robe tue e magari anche pezo, ma al momento giusto........ li tornemo a votar! (Mi no!) Cita
b-chris Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 ma al momento giusto........ li tornemo a votar! (Mi no!) Purtroppo (come gavevo za ditto in un altra discussion) anche se non te li voti lori te voti quei che xe con lori che a loro volta strassina quei che non te ga votà e te li gà de novo. Coalizioni xe solo due, un mona o l'altro ne toca sempre gaver uno... Cita
diego Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Ragazi semo rivai all 'Emergenza democratica Podemo dir che l’Italia non xe un paese normale, che xe impensabile continuar a viver in questo stato de cose, dopo se ribelleremo ancora e saremo più incazzadi . Ma solo a parole, perché quando spiegheremo perché xe impossibile andare a votar, salterà in piedi “el puro” a ricordarne el fondamento della democrazia, che ne consegnerà quell’unica strada de rivalsa e redenzion: LE URNE. Le urne un per de balle. Così come la democrazia. Faremo de peso; come chi sventola la Bibbia, noi anderemo sventolando el libro “La casta”, come per dir che savemo, che ne semo cosapevoli… ma? Oggi me domando se xe ancora el caso de dir robe za dite, de continuar a ripeter, come un disco rotto, sempre le stesse robe, finindo con l’aver el dubbio, de esser anormale in un mondo normale. Ieri xe stata la giornada dell’affondo alla democrazia, eppur semo ormai diventi come gli struzzi, capaci di ingoiar e digerir anche le piere. A Ceppaloni, el fio de Mastella anuncia una fiaccolada de solidarietà per su mare… mia mare xe ai arresti domiciliari, vi rendete conto?Mio padre non xe un boss. Da sempre in politica se fa i favori ai amici, la raccomandazion xe una prassi in politica, che mal xe? In Sicilia, Totò Cuffaro, sentida la sua condanna a 5 anni de carcere per favoreggiamento…mi sento sollevato da questa sentenza che mi da ragione. Non sono mai stato colluso con a mafia, e domani mattina alle otto, tornerò dietro la mia scrivania, perché la Sicilia e i siciliani hanno bisogno di me. Voglio ringraziare le migliaia di cittadini che mi hanno dato la loro solidarietà e la loro vicinanza. A Napoli, l’ennesimo rinvio a giudizio de Berlusconi, e subito il portavoce … I soliti giudici che ancora una volta tentano di colpire il presidente. E peggio il pluri… Se gli italiani mi daranno una maggioranza sufficiente, per prima cosa provvederò a rimettere ordine nella magistratura. No go molto altro da aggiunger, se non che, nel caso ve sia scampado, no se tratta più de emergenza democratica – pericolo spesso annunciado ad minchiam daBerlusconi– ma semo in presenza de continui attentati alla democrazia, che oramai, grazie anche alla mistificazione dei mass media, che per esempio evidenzia la “semplicità” del favoreggiamento ai singoli mafiosi, di Totò Cuffaro, quasi a renderlo un furto di polli, noi no rivemo più a distinguer. Pezo, no semo più in grado de percepir più, la gravità dei fatti. A che serve parlare? Cita
arska Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 No go molto altro da aggiunger, se non che, nel caso ve sia scampado, no se tratta più de emergenza democratica – pericolo spesso annunciado ad minchiam daBerlusconi– ma semo in presenza de continui attentati alla democrazia, che oramai, grazie anche alla mistificazione dei mass media, che per esempio evidenzia la “semplicità” del favoreggiamento ai singoli mafiosi, di Totò Cuffaro, quasi a renderlo un furto di polli, noi no rivemo più a distinguer. Cita
Ospite brunotto Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Mastella e Mastellina.........Cuffaro........Berluskaiser..........Parlamento italiano 51 inquisiti 26 condannati :s'ciopado: Cita
Ghost Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Ecco. Come volevasi dimostrare, la sinistra non ha dato supporto a Mastella per salvarlo dai guai giudiziari e lui butta giù il governo. Dal altra parte gli avranno offerto qualcosa di più. Cita
arska Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 sta vicenda ga sempre de più i conotati dela barzeleta.. allucinante. Ma con che motivazioni pol un far cascar un governo? E, sopratuto, lo annuncia tranquilamente, inveze de farlo in aula?? Cita
b-chris Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Semo all'assurdo. Finchè i ghe dava contro al berlusca la magistratura iera el diavolo che lo perseguitava. Come i indaga su mastella e family fini la difendi perchè non se pol perseguir el lavor fatto da ste sante persone che zerca de far el suo meio ... coerenza? Mastella che che disi che se no i ciapa le sue difese el fà cascar el governo ... puntemo i piedi e incrosemo i brazi come in asilo ??? Fiaccolate per uno che fin deso oltre a sbaruffar con dipietro che casper ga fatto? Proponemo la creazion de un super team europeo che controlli l'operato dei politici. Se i fà monade o i ne manda remengo che li mandi a casa! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.