666 Posted April 25, 2008 Report Posted April 25, 2008 se mi metto i soldi nei parchimetri alle 7 de mattina li accetta? e l'ora segnada parti da subito o dalle ore 8 ? grazie Quote
Kimy Posted April 25, 2008 Report Posted April 25, 2008 De norma gli accetta e fa partire l'orario dall'ora giusta, te pol meter anche tanta pila per star la 3 giorni e la scadenza verra in automatico... De solito alle 18.30 me succedi de dover posteggiar e go solo un euro in tasca, quindi la macchinetta me disi che posso star la fin le 8.20 del giorno dopo.... Quote
666 Posted April 25, 2008 Author Report Posted April 25, 2008 De norma gli accetta e fa partire l'orario dall'ora giusta, te pol meter anche tanta pila per star la 3 giorni e la scadenza verra in automatico... De solito alle 18.30 me succedi de dover posteggiar e go solo un euro in tasca, quindi la macchinetta me disi che posso star la fin le 8.20 del giorno dopo.... ok grazie Quote
dido76 Posted April 25, 2008 Report Posted April 25, 2008 mi me xè capita,de sera, de meter i soldi in prosimità dela fine del'orario del parchegio a pagamento e no me li acetava...li spudava fora ...go sai ringrazia la machineta Quote
Starlite Posted April 25, 2008 Report Posted April 25, 2008 mi me xè capita,de sera, de meter i soldi in prosimità dela fine del'orario del parchegio a pagamento e no me li acetava...li spudava fora ...go sai ringrazia la machineta A mi, come diseva i altri, me li accettava eccome! E me fazeva el biglietto fin la mattina dopo... Quote
Recommended Posts