666 Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 se mi metto i soldi nei parchimetri alle 7 de mattina li accetta? e l'ora segnada parti da subito o dalle ore 8 ? grazie Cita
Kimy Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 De norma gli accetta e fa partire l'orario dall'ora giusta, te pol meter anche tanta pila per star la 3 giorni e la scadenza verra in automatico... De solito alle 18.30 me succedi de dover posteggiar e go solo un euro in tasca, quindi la macchinetta me disi che posso star la fin le 8.20 del giorno dopo.... Cita
666 Inviato 25 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2008 De norma gli accetta e fa partire l'orario dall'ora giusta, te pol meter anche tanta pila per star la 3 giorni e la scadenza verra in automatico... De solito alle 18.30 me succedi de dover posteggiar e go solo un euro in tasca, quindi la macchinetta me disi che posso star la fin le 8.20 del giorno dopo.... ok grazie Cita
dido76 Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 mi me xè capita,de sera, de meter i soldi in prosimità dela fine del'orario del parchegio a pagamento e no me li acetava...li spudava fora ...go sai ringrazia la machineta Cita
Starlite Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 mi me xè capita,de sera, de meter i soldi in prosimità dela fine del'orario del parchegio a pagamento e no me li acetava...li spudava fora ...go sai ringrazia la machineta A mi, come diseva i altri, me li accettava eccome! E me fazeva el biglietto fin la mattina dopo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.