Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si inaugura oggi pomeriggio il Palmanova outlet Village, la cittadella della moda sorta in questi mesi a fianco (e ben visibile :p ) dell'autostrada

Una cittadella commerciale che ospita, al posto dei negozi tradizionali, numerosi spacci aziendali, gestiti direttamente da produttori e distributori di importanti marchi italiani ed europei.

Una struttura di questo tipo - il Palmanova Outlet Village - aprirà nei pressi di Udine nel febbraio 2008. Il villaggio ospiterà più di 90 punti vendita di abbigliamento ed accessori, casalinghi e cosmetici, ma anche ristoranti, caffè e luoghi di socializzazione. Eventi ed attività di animazione renderanno più interessante la visita alla struttura, che si propone come luogo sicuro dove trascorrere piacevolmente il tempo libero, all'aria aperta, con la famiglia o gli amici.

L’area è ubicata in posizione di assoluto interesse strategico, sullo snodo per ledirezioni verso l’Austria e l’Est Europa delineato dal "Corridoio 5". Si trova infatti a ridosso del casello autostradale di Palmanova con affaccio diretto per circa un km sull’autostrada A4 Venezia -Trieste, asse che registra ogni anno oltre 40 milioni di veicoli in transito. La location è baricentrica alle città di Udine, Pordenone, Trieste e Gorizia. Interagisce direttamente a raggio sulbacino di utenza che interessa tutto il "Nord-Est" e gode di un’area di gravitazione commerciale che si estende verso il nuovo mercato sloveno e croato. La posizione è in grado di intercettare il grande flusso turistico proveniente dall’Austria e dall’Est Europa diretto verso Venezia e il litorale adriatico, (Grado e Lignano sabbiadoro) le località dolomitiche e i luoghi di villeggiatura della Slovenia e della Croazia. Il Palmanova Outlet Village rappresenta una realtà innovativa ed unica per il territorio in quanto sarà la prima struttura Outlet in tutto il Triveneto. Il progetto è sviluppato in collaborazione con Investitori Internazionali e una primaria Banca Austriaca.

cartina_colleg.jpg

Per info: http://www.palmanovaoutlet.it/it/

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Lo go visto ultimamente passando dallì'autostrada.

Sembra la main street de parchi tipo disneyland , un vialetto de casette tutte de colori differenti.

Bel de veder.

Son curioso. :ehsi:

Posted

Sarà ugual de quel vizin a Novara.. I prezi sarà bastanza boni.. ma me par mi che sti qua xe outlet per finta.. nel senso che xe praticamente dei negozi monomarca.

Posted

De quel che go capì sarà negozi monomarca, ma gaverà prezzi più bassi perchè salterà gli intermediari tra produzion e vendita o qualcosa del genere, boh .. :unsure:

Posted

Sarà ugual de quel vizin a Novara...

Quello vicino a Novara si chiama Vicolungo Outlet e recentemente...parlo di due settimane fa hanno aperto un'ala nuova con nuovi negozi....adesso è immenso ci sono circa 130 attività commerciali in tutto. Buon per me :D:D Altrimenti per noi piemontesi c'è anche il Serravalle Outlet a Serravalle Scrivia in provincia di Alessandria che è detta anche la città dei negozi......è un outlet grandissimo con 180 negozi...ci vuole una giornata intera per vederlo interamente :D:D:D:D Fantastico :DDDD:DDDD

Posted

De quel che go capì sarà negozi monomarca, ma gaverà prezzi più bassi perchè salterà gli intermediari tra produzion e vendita o qualcosa del genere, boh .. :unsure:

più che altro vendono merce invenduta l'anno prima o non del tutto conforme allo standard qualitativo della casa che non vuole dire prodotto difettato ma ad esempio una cucitura può non essere perfettamente diritta tanto per dire o cose così. io prendo sempre il vestiario da moto agli outlet della dainese e si fanno buoni affari, alle volte si risparmia il 50% solo perchè la pelle non presenta il colore che la casa voleva :D

Posted

Allora, sabato son andado a veder sto famoso outlet e devo dir che tutto sommado no xe mal....cmq consiglio za de andarghe sul presto se se vol farlo nel fine settimana perchè dopo una certa ora ( intorno alle 16 ) inizia a eser desio, questo anche i proiezion parcheggi che ghe ne xe, gratis, ma non infiniti naturalmente. Fondamentalmente xe tutto improntado su roba de vestir, accessori e oggettistiche varie per la casa e devo dir che la xe anche dei prezzi veramente interessanti....la tutto xe indicado con prezzo orginale e quel outlet, mediamente se risparimia dai 20 ai 40 euro su per giù.

Per quanto riguarda el magnar, ghe xe un spizzico che forsi xe la roba meo, opur el ristorante toscan ma forsi el xe un pò caretto. Xe anche un bar della illy dove xe anche la de magnar nel caso. Dimenticavo, per i golosoni xe anche un negozio intiero dela lindt con gelateria inclusa ;)

Mi penso che ghe xe un posto ben fatto e se no i se perdi per strada la i riva a farse bei soldini :ehsi:

Posted

Anche mi lo go testado sabato e son SAI contenta. Perchè me aspettavo un outlet tipo quel che go visto a Parigi, quindi solo grandi marche tipo Gucci - Versace - Prada e roba compagna, quindi posti che anche se i te sconta la roba la xe comunque fora della mia portata, invece xe negozi NORMALI. Un pochi de nomi: Benetton (sconti reali: stessa maietta comprada a Rabuiese - ghe xe già outlet - a 13,90 €, la go comprada anche là a 10 euri) - Puma (con scarpe anche a 30 euri) - Nike - Caleffi - Bialetti - Frette - Cinti - Bata (anche qua sconti reali, da Bata Outlet store ballerine a 19,90 €, le stesse a Palmanova 13,90 €) - Meltin' Pot - Motivi e tanti altri. Nell'outlet de "Segue" (borse e accessori ) me go comprà un portafoglio Benetton a 11 euro. Punti ristoro: el già citato monomarca Lindt che sembra el regno dei balocchi (i cioccolatini se se li pesa soli, i ga roba mai vista tipo 6 tipi de gianduiotti diversi... gavemo rivà a spender 17,60 euri de cioccolatini in un colpo solo!), che ga una caffetteria e soprattutto un'ottima gelateria con i gusti dei cioccolatini (Lindor, Lindor fondente, gianduiotto... troppa roba); la coppetta piccola xe in realtà molto abbondante e costa 2,30 euri se non sbaglio. Oltre a questo xe un Spizzico, un'enoteca che fa polletti alla griglia (sembra cocola) e due bar Illy. Me ga colpì la mancanza de punti riposo... poche panchine per esser un posto del genere. Un po' claustrofobico, stradina stretta, ma iera anche sai gente.

Adesso speremo che in futuro no i aumenti i prezzi!!!

Posted (edited)

Anche mi lo go testado sabato e son SAI contenta. Perchè me aspettavo un outlet tipo quel che go visto a Parigi, quindi solo grandi marche tipo Gucci - Versace - Prada e roba compagna, quindi posti che anche se i te sconta la roba la xe comunque fora della mia portata, invece xe negozi NORMALI.

Boh secondo me l'outlet ha senso solo se hai occasione di prenderti con un po' di sconto roba bella di nomi famosi. Mi interessa al caso fare un viaggio all'outlet per prendere un burberry a 150 euro di meno, meno per risparmiare 3 euro e 50 su una maglietta. Come dire: farò una visita anche io prima o poi, ma non credo mi attirerà poi tanto, finita la curiosità.

per prendere roba di marca qualsiasi basta le Torri e se deve essere roba qualsiasi e pure difettata e dagli anni scorsi , non serve vado all'outlet. ...adesso va bene che i negozi per slavi li hanno chiusi tutti ma basta che vado dai cinesi.

Comunque è destino che quel che arriva in Friuli e Trieste è sempre la categoria B, nonostante l'alto reddito siamo considerati ( a ragione ?) zona depressa.

Invece credo che quello che aprirà in autunno a Noventa di Piave sarà sì del tipo di alta gamma ( Levi's, Calvin Klein, Versace, Yves S.Laurent etc., Prada, Vuitton, Chanel, etc. etc. ) ..ma vedremo

Edited by Zithara
Posted

scusa, ma se te zerchi de risparmiar per cior roba de nomi famosi alora tanto val che te ciol la borsa de vitton da un marochin ! xe un vojo ma no poso... :D mejo un outlet dove xe roba normale che costa meno.... asurdo un che vol risparmiar su prada... compra un per de scarpe normali a sto punto no? :D almeno mi la penso cusi :p