Guest brunotto Posted May 22, 2008 Report Posted May 22, 2008 Risposta telegrafica a Queen e a chi la pensa come lei : Ognuno si tiene le sue opinioni, quindi io le mie!!! A San Donà mi sono vergognato !!! Bonaccorsi non era forse un mercenario!!?? SandroneWeb rinuncia al secondo tour sul ponte.....e chiedi a lui cosa ha visto in campo e fuori!? Ho anche detto che ci possono essere concause tecniche e di allenamento, ma è da tre anni che va avanti questa storia, o gli compriamo già rotti o si rompono a TS!!?? Io spero veramente che si salvino, ma dopo non vedo un futuro per questa PallaTS2004, che per fortuna nulla ha a che vedere con la ns storica PallaTS!!! E' solo, per il MOMENTO, la massima esponente nella pallacanestro della ns città, per il MOMENTO!!?? Comunque la risposta non è stata telegrafica, pazienza, ma farsi venire il mal di fegato per questi incapaci, ecco Queen, mi passi almeno questo termine, o mi viene il dubbio che hai qualche passione per uno dei ns bei giocatorini!? Ecco mi sembra assurdo incavolarsi e dai una scorsa alle spese per stipendi di quei signorini e dove sono finiti a giocare!? Ecco forse cambierai un poco idea, io ti ripeto mi tengo le mie che sono ULTRANEGATIVE!!! Quote
Recommended Posts