Jump to content

Recommended Posts

Guest brunotto
Posted

Risposta telegrafica a Queen e a chi la pensa come lei :

Ognuno si tiene le sue opinioni, quindi io le mie!!! :D

A San Donà mi sono vergognato !!! :paiazorendo:

Bonaccorsi non era forse un mercenario!!?? :angry:

SandroneWeb rinuncia al secondo tour sul ponte.....e chiedi a lui cosa ha visto in campo e fuori!? :cherobeara:

Ho anche detto che ci possono essere concause tecniche e di allenamento, ma è da tre anni che va avanti questa storia, o gli compriamo già rotti o si rompono a TS!!?? :DDDD

Io spero veramente che si salvino, ma dopo non vedo un futuro per questa PallaTS2004, che per fortuna nulla ha a che vedere con la ns storica PallaTS!!! :aaaaaatttillla:

E' solo, per il MOMENTO, la massima esponente nella pallacanestro della ns città, per il MOMENTO!!?? :DDDD

Comunque la risposta non è stata telegrafica, pazienza, ma farsi venire il mal di fegato per questi incapaci, ecco Queen, mi passi almeno questo termine, o mi viene il dubbio che hai qualche passione per uno dei ns bei giocatorini!?

Ecco mi sembra assurdo incavolarsi e dai una scorsa alle spese per stipendi di quei signorini e dove sono finiti a giocare!? Ecco forse cambierai un poco idea, io ti ripeto mi tengo le mie che sono ULTRANEGATIVE!!!

:bye::pianto:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×