pilota Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 ieri da casa mia,scattato 3 foto al simpatico pennuto.CHE sfumature fantastiche. Cita
arska Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 Sì, no xe mal. pecà per el fero drio de la testa. Cita
pilota Inviato 7 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2008 Sì, no xe mal. pecà per el fero drio de la testa. gia ,lo visto dopo il ferro :s'ciopado: come dice un mio cugino in veneto AVERE NA SCARANA, e aspettare. pensate un tipo su un altro sito ,con aria di suffucenza,mi ha detto che come foto fa schifo. Cita
arska Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 (modificato) beh se fosimo su un sito de fotografia lo disessi anche mi xe sfocada, e efetivamente el fero de drio e el ciel grigio no iuta... ma come foto "casuale" xe bona Modificato 7 Settembre 2008 da arlon Cita
pilota Inviato 7 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2008 beh se fosimo su un sito de fotografia lo disessi anche mi xe sfocada, e efetivamente el fero de drio e el ciel grigio no iuta... ma come foto "casuale" xe bona grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.