Ospite brunotto Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 (modificato) A mercatone chiuso e per noi forse male e senza botti particolari................................ vorrei chiedere agli abitanti del Forum se ritengono Granoche il più grande affare dell'Unione della sua storia antica e recente!? Tenendo presente che per l'uruguagio si parla di una cifra vicina ai 3 mil. di euro di valore totale!!! Mie considerazioni personali..... Granoche ad un certo punto aveva un valore tra i 5 mil e i 6 mil di euro, secondo le cifre dei quotidiani io reputo giuste quelle quotazioni per un giocatore giovane e forte ed alla sua prima esperienza tra l'altro in una squadra da media classifica!!! Lo avrei tenuto, riabilitato, .....sperato e se tutto andava bene venduto ad una cifra doppia!!?? Nell'ottica di una Società come la nostra dove i miracoli si contano sulle dita di una sola mano si doveva rischiare e non accontentarsi dell'uovo oggi .........etc etc..................................... Secondo me la Dirigenza ha avuto una gran paura e forse una grande mancanza di liquidità!!?? Nella storia recente ricordo che solo nella squadra del Black Pres Berti ci furono ottimi elementi come Parisi, Baù lo sfortunatissimo Ciullo, Gentile, Ferri e naturalmente Fava! Era la squadra della A mancata per un soffio!!! Ma tutte quelle buone possibilità, Ciullo naturalmente escluso, furono sprecate con vendite simile a svendite e con la pessima conduzione dell'affare Fava, perso alle buste per un niente con il Varese, che aveva avuto i soldini dall'Udinese, dove dopo finì logicamente l'attacante napoletano!!?? E l'Unione perse una barcata di lire di allora!!?? Fu una figuraccia, forse una delle poche , del piccolo grande Pres!!! La parola a voi.....................................!!?? Modificato 13 Settembre 2008 da brunotto Cita
Colaussi89 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 (modificato) giocando cn i se...se fossi stato la società Granoche restava a Trieste sotto la famosa ombra di San Giusto per sempre, finkè c'è la volontà del giocatore, un titolare che gioca bene nn si muove...ma se bisogna venderlo...lo gavessi vendudo a giugno 2009.....ma se i doveva farlo ora, meglio di così nn si poteva...quindi se sapessi tutti i retroscena della trattativa, magari qualke promessa da parte del chievo in futuro chissà, potrei giudicare meglio....Ora xò sta trattativa mi vede tifare affinkè il Chievo resti in A (anke x questo l' avrei venduto a Giugno), xkè venderlo e trovarselo contor in B....nn aggiungo altro. Poi se sarà affare vero sarà Granoche e le sue prestazioni a dircelo Modificato 13 Settembre 2008 da Colaussi89 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.