Jump to content

Triestina-Vicenza: prima, durante e dopo


Recommended Posts

Dal Piccolo di oggi:

Sgrigna: «Sarei rimasto, ha deciso l’Unione»

L’ex attaccante alabardato sarà l’ago della bilancia del derby triveneto

TRIESTE E’ Alessandro Sgrigna l’ago della bilancia di Triestina-Vicenza. L’attaccante, ex alabardato nella scorsa stagione, considerato come uno dei Maran boys (con l’attuale allenatore ha giocato a Cittadella, Bari e Triestina, quest’anno è tornato nella sua città dove ha già segnato cinque reti.

Un periodo quindi di gran forma?

«Sicuramente sì. Sto bene fisicamente ed il momento è molto positivo sia per me che per il Vicenza, che, tralasciando l’ultima sconfitta interna con il Livorno, ha collezionato nove risultati utili consecutivi. Io non sono veneto, sono romano ma la mia famiglia è vicentina e chiaramente sono molto contento di giocare qua».

E a Trieste non stava bene, come mai a giugno ha lasciato il suo tecnico Maran? E’ successo forse qualcosa?

«No, assolutamente, a Trieste ho trascorso un buon anno. Il motivo per cui sono finito a Vicenza io non lo so, bisognerebbe chiederlo alla società. Per come si erano messe le cose già a gennaio credevo di restare a Trieste ancora un anno, poi invece sono stato ceduto. Ero nelle loro mani».

E Maran cosa le ha detto?

«Il tecnico era dispiaciuto, evidentemente non voleva che me ne andassi. Siamo sempre in contatto e spesso anche ci sentiamo per farci i complimenti».

Il Vicenza infatti sta marciando bene, avete venti punti in classifica come la Triestina, che gara si aspetta?

«Spero scaturisca un incontro aperto e che alla fine vinca il Vicenza. A parte le battute, mi auguro ci possano essere tante belle occasioni da gol per entrambe le squadre per divertire non solo noi in campo ma anche i tifosi sugli spalti. Questo è importante, regalare una bella partita al pubblico». Cercate quindi un riscatto. Come spiega il ko interno con il Livorno?

«E’ stato un caso, era la classica partita da pareggio, ci è andato male un episodio ed abbiamo preso il gol ma di occasioni ne abbiamo avuto tre, quattro. Abbiamo disputato un buon incontro per cinquanta, sessanta minuti, poi gli avversari hanno segnat e non c’è più stato niente da fare».

Quali sono i vostri obiettivi stagionali?

«Ottenere quanto prima la salvezza poi, considerando che il campionato è lungo, non si sa mai cosa possa accadere». Non bisogna porsi limiti.

Ora vi aspettano due trasferte consecutive: Trieste e Brescia ma il vostro cammino è stato proprio costruito lontano da Vicenza. Avete vinto a Pisa, Cittadella e contro l’Albinoleffe. Come mai, gli avversari vi lasciano forse più spazio?

«Probabilmente sì, perché in casa tutte le squadre sono costrette a provare di più e ci concedono quindi di partire in contropiede e noi cerchiano di apporfittarne e di arrivare in porta».

E il segreto del vostro buon andamento qual è?

«Il gruppo unito è la nostra forza, poi i giocatori che sono tutti di buon livello per la categoria».

A Vicenza come gioca? E’ cambiato qualcosa rispetto al suo ruolo a Trieste?

«Con la Triestina giocavamo con il 4-4-2 ed io ho sempre fatto l’esterno e solo qualche volta la seconda punta.. A Vicenza invece prima abbiamo provato il 4-3-3, poi il 4-3-2-1 ed io mi trovo dietro alla punta. Il mio ruolo ideale, mi va benissimo. Forse quello ceh avrei avuto quest’anno anche nella Triestina».

Cosa pensa della Triestina? Le fa effetto tornare al Rocco?

«Gli alabardati sono una squadra molto compatta con giocatori che fanno la differenza e alcuni di loro in gran forma. Non nascondo che mi farà un certo effetto rivedere l’ambiente, il tecnico ed i miei ex compagni di squadra, che sento sempre e con alcuni dei quali ho instaurato un vero rapporto di amicizia. Spero di aver lasciato un buon ricordo anche nei tifosi che hanno apprezzato le mie qualità. Il calcio purtroppo è fatto anche di queste cose, spesso non possiamo scegliere, sono le società a farlo. E noi calciatori ci dobbiamo adeguare. Anche se ora sono contento».

Silvia Domanini

e

Tabbiani e Cacciatore i due dubbi di Maran

Il tecnico prova oggi a Palmanova le soluzioni studiate per la sfida con i berici

TRIESTE Consueta doppia seduta d'allenamento ieri per la Triestina: in palestra al Rocco al mattino, sul campo di Opicina nel corso del pomeriggio.

Clima sereno, volti distesi e tanta voglia di andare a caccia di un nuovo successo: questa, sostanzialmente, l'atmosfera all'interno dello spogliatoio alabardato. L'impressione è che la gara di Rimini abbia dato alla squadra, oltre che 3 preziosi punti, un'ulteriore consapevolezza della propria forza e della propria compattezza.

A tal proposito Maran quest'oggi a Palmanova, alle 15, testerà la squadra per la gara di sabato. Il tecnico non potrà disporre ancora di Cia, in fase di recupero, ma non ancora pronto, e Granoche.

Dopo il turno di riposo torna a disposizione Giorgio Gorgone, anche se il centrocampista dovrà continuare a monitorare con lo staff medico la piccola contrattura muscolare che lo perseguita da qualche tempo. Riprenderà il suo posto a centrocampo il capitano Riccardo Allegretti, pronto ad approffittare della squalifica per recuperare tonicità e condizione. Qualche problema potrebbe arrivare dagli esterni: Tabbiani è reduce da una leggera influenza, ma salvo sorprese sarà comunque protagonista anche con il Vicenza.

Dubbi anche in difesa dove Cacciatore non è cosi certo di riprendere il suo posto a destra vista la prova importante di Milani. Davanti ancora Testini a fianco di Della Rocca.

Giuliano Riccio

Link to comment
Share on other sites

sinceramente lo rimpiango tanto Sgrigna, al posto de Figoli el gavesi fatto sfraceli, peccato propio che el sia sta cedudo, speremo che non i ghe fisci perchè quando el se rabbia el segna sempre, ve ricordè anche l'anno scorso? Tra le tifoserie non corri bon sangue, ma a parte i soliti cori non succederà niente altro, spero solo, visto che i vien in tanti, che non i ne sovrasti con el tifo saria una vera vergogna, perciò...............FORA LA VOSE, E ADESSO FORA LA VOSE!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest brunotto
speremo che no nasi casini con i tifosi da una e dall'altra parte...

Purtroppo con i magnagatti ci sono quasi sempre casini e speriamo si rimanga negli sfottò e sapete bene che ci beccheremo vari....slavi..... e cose simili

lo scorso anno li abbiamo sotterrati con 5 pere ma al centro avevamo un certo Granoche.....ma rientra entro l'anno o no!!???! Cacchio!!!???

Loro hanno quella....... cacca.... di Margiotta che spesso......etc etc!!!..... meglio dimenticare i pareggi a vittoria acquisita e tre punti che son diventati uno...

da piangere sopratutto quelllo dell'annata BERTI-ROSSI che ci costò alla fine la serie A!!!!!

E' una partita importante perchè se si vince si staccano di tre punti i VIni che purtroppo sono una buona squadra e verranno in almeno 500 a rompere i maroni e noi romperemo loro qualche cosa d'altro!!!

Penso comunque si vedranno tante reti.....per NOI naturalmente!!! ma spettacolo assicurato ...RIEMPITE LO STADIO!!!.....come vi incita la mia cara amica TIFOSA!!!

Forza MULONI!!!

:bandieraalabarda:

Link to comment
Share on other sites

Dal Piccolo:

«Per il derby ci serve la spinta dei tifosi»

Maran: «Sarà una gara equilibrata e dura, occorre avere pazienza»

«I veneti hanno caratteristiche simili a noi: guai esporsi al loro contropiede»

«Testini è un esterno che ha dimostrato di poter fare in modo concreto anche l’attaccante»

TRIESTE L’allenatore Rolando Maran esprime un desiderio: dopo l'importante vittoria ottenuta a Rimini dalla Triestina, vorrebbe sentire attorno alla sua quadra un maggior entusiasmo anche in vista del derby di sabato con il Vicenza di Gregucci. Il tecnico alabardato è amareggiato, non ha mandato giù qualche critica piovutagli addosso recentemente per alcune sceltee operate. E non è riuscito così a godersi in pieno questo successo.

Un'amarezza, quella di Maran, attenuata dlla risposta in campo dei suoi giocatori: Testini potrebbe diventare un perno della manovra offensiva e l'attacco è il terzo del campionato. Tutta la squadra sembra in crescendo, quando basta per dare al tecnico la sensazione di essere tornati sulla strada giusta.

Resta però quella velata convinzione che il lavoro della squadra non sia sufficiente apprezzato, una sensazione peraltro facilmente cancellabile da qualche applauso in più al Rocco in occasione della sfida di sabato. Contro il Frosinone l’allenatore e alcuni giocatori erano rimasti male per i fischi piovuti dopo il primo tempo.

Maran che effetto fa ritrovare la vittoria dopo quattro giornate?

«I tre punti ci mancavano, senza stavamo male, perchè la gioia più grande di questo lavoro è poter tornare a casa il sabato sera con l’intersa posta in tasca. In questo momento mancavano un po' anche se eravamo consapevoli che non fosse poi tutto da buttare, anzi». Con il Vicenza squadra che vince non si tocca? O sarà in difficoltà nelle scelte?

«Assolutamente sì, ma sono ben lieto che ciò avvenga. Avere più giocatori a disposizione significa avere più frecce al proprio arco. La partita di Rimini ha dimostrato che ho più di undici titolari, l'aspetto pìù ingrato del mio compito mio è di sceglierne solo undici».

Il nuovo ruolo affidato a Testini comincia a dare i suoi frutti, insisterà su questa scelta?

«Ho sempre sostenuto che lui può occupare quella posizione in campo, ha fatto cose da punta vera, non mi riferisco solo al gol. Anche nel gol di Della Rocca, Testini attacca il primo palo come una punta che vuole andare a rete permettendo al suo compagno di reparto di attaccare il proprio avversario in maniera diretta. Sono aspetti che uno ha dentro: Testini può essere un esterno fortissimo ma anche un punta, con certe caratteristiche, fortissima».

Non prevede nemmeno un cambio di modulo, vista l'abbondanza di centrocampisti?

«Credo che questa Triestina sia molto propositiva in fase offensiva, lo dimostra il fatto che sono andati a bersaglio undici giocatori. Questa è una squadra che partecipa in maniera globale all'azione offensiva, non ci sono solo le due punte, un segnale che certifica il lavoro del gruppo, capace di essere pericoloso su tutti i campi».

Con il Vicenza che sfida sarà?

«Sarà una partita difficilissima perchè i veneti concedono pochissimi spazi. Persa palla il Vicenza s schiererà con tutti gli effettivi nella propria meta campo, tranne la prima punta. Trovare spazi quindi è difficile, poi è proprio su questo che costruiscono il successo delle loro prestazioni perchè hanno giocatori in grado di ripartire molto velocemente e molto pericolosi, quali Sgrigna ad esempio. Una gara dura dove si rischia tanto, bisognerà avere molto pazienza e avremo bisogno del massimo supporto del nostro pubblico che dovrà capire e saper aspettare».

Ci sono molti punti di contatto tra le due squadre? «Si equivalgono nei punti, nel loro spirito nell'affrontare le partite, direi che c'è una certa somiglianza. Un'aspetto importante è che tutte e due tendono a far giocar male le avversarie e questo, purtroppo, è un'aspetto che penalizza di solito le squadre che giocano in casa, ovvero chi è chiamato ad aprirsi a fare la partita. La Triestina non dovrà cadere in questo errore, pensando che le partite si possono vincere anche al novantesimo».

Link to comment
Share on other sites

di tifosi vicentini ne sono previsti 1000, e non dubito che, visto il buon momento che vivono, che ci saranno, non facciamoci sovrastare. Se oggi avete tempo e voglia, i ultras hanno organizzato di andare a vedere l'allenamento ad Opicina alle 15 per incitarli e fargli sentire che i tifosi sono loro vicini, e poi fondamentale sabato al Rocco.

Link to comment
Share on other sites

Guest brunotto
di tifosi vicentini ne sono previsti 1000, e non dubito che, visto il buon momento che vivono, che ci saranno, non facciamoci sovrastare. Se oggi avete tempo e voglia, i ultras hanno organizzato di andare a vedere l'allenamento ad Opicina alle 15 per incitarli e fargli sentire che i tifosi sono loro vicini, e poi fondamentale sabato al Rocco.

:bandieraalabarda:

FORZA MULONI!!! :aaaaaatttillla:

FORZA UNIONE!!! :aaaaaatttillla:

PARTITONA ....... :aaaaaatttillla:

IMPORTANTISSIMA!!!

:bandieraalabarda:

Link to comment
Share on other sites

Quando le parole vengono usate a...vanvera.

Su IL PICCOLO di oggi c'e' un articolo della Silvia Domanini dove, nel sottotitolo, c'e' scritto :

" Alleanze strategiche (!?!) fra ultras : veronesi con gli alabardati, udinesi insieme agli ospiti ".

Dal Zanichelli :

strategia : "branca dell'arte militare che tratta della condotta della guerra"

strategico : "attinente alla strategia".

Poi, piu' in giu', nello stesso articolo c'e' scritto : " Tifo sano e partecipe sembrano caratterizzare la vigilia..."

Allora come la mettiamo ? Dobbiamo prepararci ad una guerra sugli spalti oppure ad un generale ...volemose ben ?

Non so' poi a che tipo di 'strategie' si riferisce la giornalista (..politiche ?), probabilmente nemmeno lei lo sa'.

Comunque ...FORZA UNIONE per domani !! :p:p

Link to comment
Share on other sites

Guest brunotto

Partita molto difficile in tutti i sensi .....

loro hanno una difesaccia ed in trasferta vanno molto bene .....

hanno Sgrigna che non vorrei..... :down: .

che avrei tanto voluto avere ancora... :angry:

che ha già fatto 5 reti....!!! :incazzado:

Ma che potrebbe soffrire moltro l'ambiente se si fa ostile..... :rolleyes:

e facciamolo!!!...sportivamente ben si intende.. :D

appena ha la palla giù una marea di fischi.. :DDDD

potrebbe risentirne innervosirsi, che è facile, e farsi cacciare.....

chi lo sa!!?? :p

Se si esalta sono cavolacci per noi e speriamo sballi la partita

anche se finora è stato sempre il migliore!!! :incazzado:

comunque sono i meno battuti della B ...pertanto---

ma noi abbiamo sempre segnato....

per cui come direbbe il grande Boskov....

se continuiamo a segnare e non prendiamo goal....

VINCIAMO!!!

Scusate ma Granoche è ancora dei nostri...siamo quasi a Natale!!?? :wacko: Non si vede nè si sa nulla!!! :unsure:

:down::down::down:

Comunque Forza Muloni......

:bandieraalabarda:

Edited by brunotto
Link to comment
Share on other sites

Trieste 16.11.08 (Stadio Nereo Rocco)

Serie B 2008-2009 14.turno andata

TRIESTINA - VICENZA:

TRIESTINA: 22.Agazzi, 28, Milani, 16.Cottafava, 30.Minelli, 3.Rullo, 8.Antonelli, 17.Allegretti (capt), 13.Princivalli, 4.Tabbiani, 23.Della Rocca, 21.Testini.

(a disposizione: 1.Dei, 27.Petras, 86. Cacciatore, 44.Piangerelli, 63.Ardemagni, 33.Eliakwu, 10.Figoli)

All. Sig. Rolando Maran

VICENZA: 14.Fortin, 7.Raimondi, 4.Zanchi, 5.Di Cesare, 13.Giani, 20.Bottone, 8.Bernardini, 77.Botta, 30.Capone, 10.Sgrigna, 11.Bjelanovic.

(a disposizione: Frison, Fatic, Volta, Gorobsov, Rigoni, Minesso, Margiotta)

All. Sig. Angelo Gregucci

Arbitro: Sig. Maurizio CIAMPI diRoma

Assistente 1: Sig. Giulio DOBOSZ di Roma

Assistente 2: Sig. Matteo PASSERI di Gubbio

IV°ufficiale: Sig. Giuseppe SGUIZZATO di Verona

Link to comment
Share on other sites

Dal Piccolo di oggi:

Triestina, col Vicenza sfida da play-off

Rientra Allegretti, Sgrigna torna da ex. Match speciale anche per il tifo

DOPO STAGIONI DA BASSIFONDI, FINALMENTE UN PALCOSCENICO PIÙ ADEGUATO

di MAURIZIO CATTARUZZA

TRIESTE Solo tre anni fa si erano scannate in un drammatico, doppio spareggio per evitare di precipitare in C1. Oggi il derby Triestina-Vicenza (stadio Rocco, ore 16) è una sfida d’alta quota. Se il campionato fosse all’ultima puntata questa partita sarebbe uno spareggio per i play-off, segno questo che entrambe le società, prima ancora che le squadre, sono cresciute. E cresciute sono anche le ambizioni. La vera sorpresa però è il Vicenza di Gregucci che, dopo essere stato ripescato nell’anno in cui perse il duello con l’Unione, ha continuato a camminare pericolosamente su un filo. Da quest’estate sono cambiati però molti uomini, mentalità, modulo e i risultati cominciano ad arrivare. Ha ragione Maran quando sostiene che più o meno le due squadre si equivalgono e questo significa che probabilmente daranno vita a un match molto tirato e incerto. Del resto quello tra Triestina e Vicenza è stato sempre un derby ad alta tensione, in campo e fuori.

Una partita molto sentita dalle due tifoserie anche per un’antica rivalità, elettrizzante e ricca di colpi di scena. Un incontro che, data la classifica delle due formazioni, meriterebbe anche un’adeguata cornice di pubblico. Non è una gara da sole 5mila persone. La Triestina, dopo un momento di sbandamento (ma quanto son diventati tutti permalosi di fronte alle critiche!), ha ritrovato la retta via a Rimini dove ha giocato un primo tempo perfetto. La produttività di una squadra si misura nel gioco e nei punti, non ci sono storie. Il resto sono chiacchiere.

L’Unione ha avuto un momento di appannamento come può capitare in un campionato così lungo come la B e l’ha superato. Tuttavia ogni sabato bisogna confermarsi: la prima cosa che il pubblico chiede alla squadra è una prestazione convincente. Spesso (ma non sempre) quando c’è questa, arriva anche il risultato. A Rimini c’erano la condizione e la lucidità che erano venute meno nelle tre trasferte in cui l’Unione era tornata a mani vuote.

Sarà una Triestina diversa rispetto a una settimana fa, rientra dopo la squalifica capitan Allegretti. Dovrebbe uscire Piangerelli (che comunque aveva disputato una buona gara), ma se invece dovesse rimanere in panchina Princivalli sarebbe una grande ingiustizia perchè in questo momento ha muscoli, dinamismo e tecnica per tenere in piedi il centrocampo. Alla Triestina si chiede di cercare di giocare palla a terra in maniera essenziale, senza eccedere nei lanci lunghi che novanta volte su cento sono preda dei difensori avversari. Può succedere quando si è un po’ in affanno, ma non deve diventare una regola. Ma l’arma in più degli alabardati restano i cursori sulle fasce: uno più basso (Tabbiani) e uno più alto, incisivo e imprevedibile grazie alla sua classe (Antonelli). Ma se a destra Milani (sarà preferito a Cacciatore) dovesse salire e sovrapporsi come a Rimini, la Triestina potrebbe fare tanto male al Vicenza. Il dubbio resta in avanti. Della Rocca è il preferito, ma il ginocchio gonfio dopo l’amichevole infrasettimanale a Palmanova lo mette in forse. Non ce la facesse, nuova chence ad Ardemagni. Dietro alla prima punta giostrerà Emiliano Testini in un ruolo non suo ma che, stando ai fatti, ha dimostrato di gradire.

L’incontro tra Triestina-Vicenza si preannuncia ad alta gradazione agonistica, quindi molto vibrante, ma anche molto tattico. Il copione dice che toccherà all’undici di Maran fare la partita, tuttavia dovrà fare attenzione al micidiale contropiede dei biancorossi che si schiereranno con una punta centrale (Bjelanovic) e due mezze agili e veloci come l’ex Sgrigna (forse in cerca di rivalsa dopo che la società alabardata l’ha ceduto durante l’estate) e Capone. Una gara che si giocherà sul filo dell’equilibrio rischia di essere decisa da un episodio o da una prodezza individuale.

Link to comment
Share on other sites

Guest brunotto

Meriterebbe almeno 10000 spettatori questa partitona anche per la bella classifica di entrambe

e poi è un derby molto sentito e speriamo rimanga dentro le righe e nei soliti sfottò di rito...

loro arrivano in tanti da 500 a 1000 addirittura e speriamo che si riempia finalmente un pò il ns bel Rocco..

lo scorso anno fu un 5 a 1 fantastico che vidi assieme a SandroneWeb come incontro da ultima spiaggia.....

adesso è molto diverso e ci si gioca per restare in alto e con una vittoria in altissimo!!!

Dai tutti in stadio e .....

FORZA MULONI!!! :D

:bandieraalabarda:

Edited by brunotto
Link to comment
Share on other sites

Guest brunotto

Autorizzato da SandroneWeb in altre faccende affeccendato.....

Primo tempo 1 a 1 .......

gran movimento di Testini spesso alla conclusione e splendido goal in rovesciata di Della Rocca alla sua quinta segnatura stagionale...una di quelle reti che valgono il biglietto di ingresso.....su gran cross dal fondo di Capitan Allegro.....

semplicemente fantastico il gesto atletico del nostro nuovo capocannoniere!!!...... e rete nell'angolino alla sinistra di Fortin!!!

Quasi immediata reazione dei vicentini al pareggio su sponda di testa di un buon Sgrigna e solitaro Di Cesare insacca...praticamente al primo tiro in porta!

Sembra anche in leggero fuorigico ma l'azione è pure fortunosa con rimpallo a nostro sfavore.

Un buon primo tempi dei nostri che vanno ancora in rete!

Io spero in qualche ...Fortinata!!!

Ora inizia la ripresa e speriamo bene.......!!

Edited by brunotto
Link to comment
Share on other sites

Guest brunotto

Finale 2 a 1 ........ Grande Unione!!!

Fondamentale vittoria per una combattiva Triestina in un Rocco all'inglese con un bel tifo e buon pubblico finalmente.

Risultato giusto perchè l'Unione ci ha creduto fino in fondo, anche se il Vicenza si è dimostrato una ottima squadra e subito all'inizio della ripresa ci ha

fatto tremare con un paio di conclusioni pericolosissime con sempre in evidenza l'ottimo ex Sgrigna, che sinceramente un pò rimpiango!

Ma eccellenti le nostre alette terribili con Testini irresistibile ed Antonelli a ruota.

La rete della vittoria è nata da uno splendido rush sul fondo di Antonelli che ha crossato splendidamente per Tabbiani lasciato incredbilmente solo e granbotta di sinistro sotto la traversa.

Due reti splendide per una bellissima vittoria che ci lancia verso la vetta!

Alla fine vani attacchi dei vicentini che pungono poco ma quando entra Margiotta...al posto di Sgrigna!!??..cambio non ben compreso....

ci viene un pò il timore del solito golletto sporco al 90'!!

Invece non punge il guerriero questa volta spuntato e noi ci portiamo a casa una vittoria di prestigio.

Scintille alla fine con ammonizione ad un nervosissimo Di Cesare....la sconfitta brucia ai vicentini ed ai loro molti sostenitori.

Gioiamo ancora come lo scorso anno ma questa volta il traguardo è ben diverso e sabato andiamo a giocarci forse la vetta!!??

Incredibile Triestina, i miracoli nel calcio ogni tanto esistono ed uno è arrivato sotto San Giusto, anche senza il suo amato Granoche,

veramente irresistibile magica grande Unione!

Edited by brunotto
Link to comment
Share on other sites

Nel momento in cui rischiavamo di + di prendere la classica inculata in contropiede abbiamo fatto il gol...grande Unione e bella Della Rocca vinto nonostante Allegretti nn fosse il fenomeno di sempre, x me segnale molto importante....sta classifica sto riprendendo a guardarla dopo ogni partita cm tempo fa :D

Link to comment
Share on other sites

Nel momento in cui rischiavamo di + di prendere la classica inculata in contropiede abbiamo fatto il gol...grande Unione e bella Della Rocca vinto nonostante Allegretti nn fosse il fenomeno di sempre, x me segnale molto importante....sta classifica sto riprendendo a guardarla dopo ogni partita cm tempo fa :D

El prossimo avversario xe el Grosseto. Partida de alta classifica, speremo che RAI International la mostri in diretta.

Forza muli

:bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda:

Link to comment
Share on other sites

Grandi Muloni son senza parole...iera anni che no tornavo a casa dal stadio senza vose e tutto sudado... :D:ave::ave:

Grande Della Rocca..son sai contento per lui..un gol stupendo che al Rocco,che mi me ricordo,no se iera mai visto...immenso come sempre Testini...bravo Milani...e grande Rullo...forse el miglior Rullo visto fin deso...

Deso a Grosseto!!!!Spero anche de esserghe de persona...xe da tanto che no vado a veder la Triestina fora casa...farò de tutto per esserghe...perchè i se lo merita...

FORZA UNIONE!!! :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

...e come diseva el buon Mike Bongiorno in una pubblicità..."SEMPRE PIU' IN ALTOOO!!!"... :p:p

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×