Jazz Posted March 25, 2004 Report Posted March 25, 2004 Finalmente no i farà sto decreto salva calcio... secondo voi cossa cambierà per la Triestina dopo questa estate? Quote
SandroWeb Posted March 25, 2004 Report Posted March 25, 2004 Da una parte penso che, se comincia a cascar le teste de tante società de serie A, l'Unione parti in pole per la prossima stagione (a sto punto meio rivar el + alto possibile sto anno); dall'altra penso che semo comunque in Italia, quindi in un modo o nell'altro i troverà el modo per cancellar i debiti a certe squadre "protette" dalla Lega... In conclusion, i grandi club magnerà sempre i più pici Bye Quote
Jazz Posted March 30, 2004 Author Report Posted March 30, 2004 E infatti sembra che quelle che fallirà i le metterà in serie B direttamente... (proprio uguale uguale a come che i ga fatto con la Triestina...). In ogni caso me sa che se i fa cussì sto anno casca parecchi club, quindi anche rivar tra i primi 10 significassi serie A... Quote
tuxav Posted March 30, 2004 Report Posted March 30, 2004 non vedo xche una squadra che fallisi devi ricominciar solo dalla B !!! Quote
SandroWeb Posted March 30, 2004 Report Posted March 30, 2004 E infatti sembra che quelle che fallirà i le metterà in serie B direttamente... (proprio uguale uguale a come che i ga fatto con la Triestina...) Te volevi forse dir che i le metterà in serie D e non B (spero) Anche perchè noi dopo el fallimento, semo finidi a zogar con la Luparense e lo Schio Quote
Jazz Posted March 30, 2004 Author Report Posted March 30, 2004 Sandro... non te ga colto la mia ironia mentre scrivevo... Quote
SandroWeb Posted March 30, 2004 Report Posted March 30, 2004 Sandro... non te ga colto la mia ironia mentre scrivevo... Allora la prossima volta setta "Ironia Mode" su ON Scherzi a parte, la question xe sempre: 2 pesi, 2 misure...sarà bel de veder i prossimi sviluppi Bye Quote
Vico Posted March 30, 2004 Report Posted March 30, 2004 Intanto Sky ga anticipado 12 milioni de eurini alla Roma per diritti TV, cusi' i se pol iscriver alla Coppa Uefa ... che poi vol dir altra pila de diritti TV, incassi, sponsor ... AloHa Vico Quote
Jazz Posted March 30, 2004 Author Report Posted March 30, 2004 D'altronde volemo metter quanti soldi riscia de perder Sky se fallissi le romane? El problema sta tutto qua... Quote
Vico Posted March 31, 2004 Report Posted March 31, 2004 Da Kataweb Roma, 31 mar 2004 - 19:36 Calcio, Roma: accordo Sensi-Capitalia Il presidente della Roma, Franco Sensi, ha raggiunto un accordo con Capitalia per la ristrutturazione complessiva del gruppo del patron giallorosso. L'accordo di ristrutturazione del gruppo Sensi prevede, tra l'altro, l'ingresso di Capitalia nella Italpetroli di Sensi con una quota del 49%. (31/03/2004) (Spr) Quote
Jazz Posted April 1, 2004 Author Report Posted April 1, 2004 E con questa penso che la Roma sia quasi a posto...chi resta? Lazio, Parma, Ancona (che comunque retrocedi) e dopo? Quote
The Rock Posted April 2, 2004 Report Posted April 2, 2004 no iera anke Chievo e Perugia a aver problemi con l'IRPEF? Quote
Jazz Posted April 7, 2004 Author Report Posted April 7, 2004 Da televideo pag 222: Coppe EUROPEE Una settimana per il ricorso Otto società italiane non hanno ottenu- to la licenza UEFA dalla commissione di primo grado che si è riunito il 1 e il 5 aprile. Sono: Ancona, Brescia, Chievo Empoli, Modena,Perugia,Reggina e Siena. Le otto società potranno presentare ri- corso alla Commissione delle licenze UEFA di secondo grado entro sette gior- ni dal ricevimento della comunicazione. La Commissione esaminerà i ricorsi en- tro il 30 aprile. Hanno invece ottenuto la licenza Bologna, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Parma, Roma, Samp- doria e Udinese. Lazio e Roma ga ottenudo la licenza??? SCANDALOSO Quote
Recommended Posts