Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da Datasport.it:

Il Gammadue Secchia Rubiera si è aggiudicata la Coppa Italia maschile 2004–2005. A Merano, in una splendida cornice, la compagine emiliana ha superato Trieste al termine di una bellissima finale. Rubiera si è imposto per 27 a 22 dopo aver chiuso in vantaggio la prima frazione per 13 a 10. Le due squadre, reduci da due semifinali altamente spettacolare, si sono date battaglia dal primo minuto di gioco. Rubiera ha dato prova di grande solidità di squadra ed ottime soluzioni d’attacco. Trieste, pur disputando un’ottima prova che ha confermato ancora una volta il grande valore della compagine giuliana, si è dovuta alla fine arrendere agli avversari.

--

Bravi lo stesso, anche se xe andada mal :clapclap:

Posted

Juliet, ti chi te vedi tra le favorite allo scudetto? In lizza ne xe tante, penso a Conversano, penso a Bologna, a Merano, a Secchia....secondo ti chi xe la più ostica?

Posted

eh...bella domanda...

conversano se nn altro per l'asse Tarafino-Fusina x mi xe el favorito; Merano e Brixen xe bone squadre ma spesso pecca de testa, cioè xe capaci de far partidone (vedi contro de noi) e dopo de perderse per strada; bologna e secchia semo là...

purtropo nn me sento de dir ke noi gavemo grosse possibilità (ma nn go ancora visto zogar la nova squadra)...speto ke cressi i fioi (carpanese, visintini ke xe migliorado de bruto in do anni, coslovich...) :bandieraalabarda: .