tommy781 Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Il Natale mi ha portato una compagna d'appartamento (non quella che speravo però ) . Vi presento Luna, piccola siamese di 4 mesi che da un pò si diverte a fare del mio monolocale ciò che più le aggrada Cita
Starlite Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 La sembra un poco imbronciada però la xe sai cocola e che bel nome Cita
tommy781 Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 ha il broncio perchè il padrone è un rompiscatole che le fa sempre fotografie il nome invece se lo è scelto lei nel momento in cui ha deciso di ridurre a brandelli una mia foto della luna che avevo appeso al muro Cita
Renè Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Ciao Tommy..complimentoni, la xè una micina stupenda!!! Anca mi adoro i gatti, sopratuto con sti bei ocioni colorai e pieni de afeto e vitalità!! Cita
picia_tata Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 La xe bellissima .. che visetto dolce dolce Cita
cucciolina Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Gavevo sentido parlar della piccola Luna dal suo papà prima de Nadal e devo dir che la xe ancora più bellissima de quanto me immaginavo Cita
romanowar Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Ma xe una siamese o una Thai? Te lo chiedo perché la somiglianza tra Luna e Asia no xe pochissima ... e Asia xe una Thai. In pratica i Siamesi, cotrariamente a quel che se credi, xe una sottorazza dei Thai. Per parecchi anni i Siamesi ga totalmente soppiantado i Thai e per questo quando se vedi un gatto a pelo chiaro e oci azzurri se tendi a dir che xe un Siamese. I Siamesi ga come tratti caratteristici le orecie più grandi e una forma un po' più spigolosa della testa. Luna me par che gabi una testa più tonda. Comunque bellissima!! E no preoccuparte per la tua foto della luna. Te pol sempre far un'altra Cita
tommy781 Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 in effetti è una thai, ho dovuto leggere il certificato d'acquisto dove è specificato siamese thai che padre snaturato che sono! Cita
Giada Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Inviato 4 Gennaio 2009 Bellissima!!! E soprattutto bel nome ;-) (spero per ti che la sia un poco più disciplinata della mia Luna) Cita
_titti_ Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 La xè veramente stupenda.... e buffa... la tira certi numeri spettacolari... Cita
Ikeya Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 se no fossi allergico gavessi ciolto anche mi un gatto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.