SandroWeb Posted April 1, 2005 Report Posted April 1, 2005 E' da ora possibile aggiungere, tramite il pannello di controllo, la propria nazionalità . E' possibile gestire questa cosa nel proprio profilo utente, cliccando poi su "Modifica Profilo" e selezionare nel campo "paese" la nazionalità . Così facendo, nei post apparirà una bandierina indicante la propria nazione Quote
Starlite Posted April 1, 2005 Report Posted April 1, 2005 Per el momento go messo la bandierina austriaca Fin che no te zonti nel db quela triestina Te la fazo mi Quote
Starlite Posted April 1, 2005 Report Posted April 1, 2005 Alora mi vojo el giglio, eh! e l'Iralanda? Coma mai la bandiera irlandese? Quote
Tirabaralla Posted April 1, 2005 Report Posted April 1, 2005 Come mai la bandiera austriaca? (provocazione!) L'Irlanda è uno dei miei paesi preferiti...Sicchè finchè non c'è il glorosio giglio...ghghgh Quote
AquilaBiancoRossa Posted April 1, 2005 Report Posted April 1, 2005 E' da ora possibile aggiungere, tramite il pannello di controllo, la propria nazionalità . E' possibile gestire questa cosa nel proprio profilo utente, cliccando poi su "Modifica Profilo" e selezionare nel campo "paese" la nazionalità .Così facendo, nei post apparirà una bandierina indicante la propria nazione Bel bel ... visto che ormai semo una comunità internazionale :D Quote
Starlite Posted April 1, 2005 Report Posted April 1, 2005 Come mai la bandiera austriaca? (provocazione!) L'Irlanda è uno dei miei paesi preferiti...Sicchè finchè non c'è il glorosio giglio...ghghgh No, scusa Credevo avessi sbagliato click, a me capita piu' volte visto che di solito Italia e Irlanda sono vicine nelle liste Quote
iaga Posted April 2, 2005 Report Posted April 2, 2005 Visto che no xè la bandiera triestina no meto niente.. fe finta che son una cittadina del mondo Quote
Giulia Posted April 4, 2005 Report Posted April 4, 2005 Ciaoo a tutti...intanto contentemose... La bandiera de Trieste la gavemo nel cuor.... Quote
iaga Posted April 4, 2005 Report Posted April 4, 2005 Xè che mi la bandiera dell'Italia no la go da nessuna parte.. o forsi si.. :D Quote
The Rock Posted April 5, 2005 Report Posted April 5, 2005 metti anke ti la bandiera de cuba e se risolvi el problema...mwahhahah...pekka ke no xe quella CCCP.....se scherza gente........ ps: anke se x iaga mi mettessi la bandiera de dolina :D Quote
SandroWeb Posted April 5, 2005 Author Report Posted April 5, 2005 Ora xe possibile inserir anche la bandiera triestina, xe l'ultimo campo da selezionar nell'elenco (ringrazio Starlite per la gif) Quote
SandroWeb Posted April 5, 2005 Author Report Posted April 5, 2005 Pensavo piuttosto de metter la bandiera istriana con la cavra Se qualchedun riva a procurarmela, no saria mal Quote
Starlite Posted April 5, 2005 Report Posted April 5, 2005 Ora xe possibile inserir anche la bandiera triestina, xe l'ultimo campo da selezionar nell'elenco (ringrazio Starlite per la gif) Quote
polpetta Posted April 5, 2005 Report Posted April 5, 2005 guarda qua sandro che forsi xe quel che te zerchi http://digilander.libero.it/arupino/simboli.htm Quote
SandroWeb Posted April 5, 2005 Author Report Posted April 5, 2005 Grazie polpy, grazie anche a cenerentola per gaverme mandà per posta el stemma. Quando go un attimo libero varderò cossa metter su Quote
iaga Posted April 5, 2005 Report Posted April 5, 2005 ps: anke se x iaga mi mettessi la bandiera de dolina :D ..questi colpi bassi no me piasi.. Quote
The Rock Posted April 6, 2005 Report Posted April 6, 2005 dai....si skerza....senza cattiveria! Quote
Recommended Posts