-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non credo venga a Trieste. Non in tempi brevissimi. Più avanti, se finisce bene, sicuramente.
-
È stato detto e stradetto che se arriverà a Trieste sarà intorno al 28 maggio,data nella quale dovrebbero arrivare i famosi milioni. Cosa volete che venga/dica adesso a fare.
-
In fondo è anche comprensibile, se vogliamo. Se venisse qua, gli chiederebbero garanzie che lui non potrebbe dare. Apparendo sarebbe solo un catalizzatore di comprensibili insulti. Se finisce bene, apparirà scusandosi e promettendo serietà da ora in poi, rimarcando il suo amore per Trieste. E siccome i soldi saranno arrivati, tutti saranno più accondiscendenti. Se invece finisce male, chi glielo fa fare di apparire? Ma in sede lo vedono e lo sentono, inevitabilmente. Che gli credano, ne possiamo parlare.....
-
Comunque un comportamento deplorevole, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità nel bene o nel male,e avere il coraggio di confrontarsi.
-
Anche per un minimo di correttezza nei confronti di una città, di persone che lo hanno accolto con calore, dovrebbe nol bene o nel male confrontarsi. Non riesco a capire questo suo atteggiamento.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico