-
Chi è Online 23 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
O una squalifica del palatrieste perché la gestione della sicurezza è a carico della società -
Da bananarepublic · Inviato
Quindi ci sarà una multa per Brescia o una giornata di qualifica per il comportamento di una tesserata? 🙂 -
Da bananarepublic · Inviato
Scrivere "squadrone" lo si fa, a mia opinione, per sminuire i risultati del coach, mi sembra ovvio. Brescia ha un top player (se poi ha la carta verde arbitrale diventa ingiocabile) come Bilan... nella nostra squadra l'unico che arriva da una formazione di altissimo livello, come Milano, è Valentine ma in quel caso era relegato ai margini della squadra. Gli arrivano da campionati minori o da club italiani come Napoli, Tortona o Varese... sicuramente buone formazioni ma non da prime 3 posizioni. Abbiamo una buona squadra, squadrone è altro. Sulla parola inadeguato nemmeno mi pronuncio perché è stato scelto da esperti di basket come uno dei 5 miglior coach della stagione... quindi non serve dire altro. La critica che faccio a Jamion è quella di non aver imparato un po' di arte comunicativa alla Tesser... entrambi per me hanno fatto un'impresa a Trieste, ma il tecnico veneto ha sempre saputo capitalizzare in maniera ottimale i suoi risultati... ad esempio quando perdeva, ogni volta diceva in sala stampa di ricordarsi, giustamente, da dove arrivava la sua squadra, da un ultimo posto in solitaria. Una cosa così Jamion non l'ha mai fatta... dopo le sconfitte... poteva dire cose tipo... ricordatevi della grande stagione o dei risultati raggiunti negli ultimi due anni... o evidenziare gli alibi, indiscutibili, dei tantissimi infortuni. Quindi ottimo comunicatore in modo spirituale, ma poca concretezza su questo aspetto. Io almeno la vedo così. Anche per questo non sarà salutato e ricordato come meriterebbe. -
ho letto che ha provocato ruzz puntandogli il dito e poi ha litigato in maniera scomposta con alcuni tifosi triestini li vicino.
-
per riequilibrare il conto dei falli, fischiava fallo veniale al difensore dopo che questi era stato battuto mentre l'avversario della squadra da lui martoriata si involava 1c0 verso canestro (.. e la gambina alzata, che sicuramente ricorderete, lo rendeva ancora meno simpatico)
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico