-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 77 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da morodesede · Inviato
invece di logico c'è che questa situazione è stata creata da chi ha munto la mucca per poi mollare la carcassa ed adesso starà in California o ad Hong Kong... -
Sembra in effetti un pozzo senza fondo. Dovrebbero investire nuovamente e pesantemente per creare strutture e settore giovanile in un arco di tempo ragionevole. Tutto questo per arrivare a essere auto sostenibili, per recuperare qualcosa direi quasi impossibile, a meno di un filotto di promozioni sul campo.
-
Sempre che i 6,2 milioni vengano immessi veramente...
-
Il tuo discorso sicuramente fila, però io mi domando: bilancio alla mano questi , intendo LBK, in 30 mesi hanno cacciato fuori 44 milioni! Quindi e' ovvio che non vendono, cosa potrebbero incassare, qualche milione forse manco quello. Quindi continuano ma con che logica? Come pensano, seppur nel medio periodo, di recuperare quella somma, od almeno una parte significativa di quella somma? In serie D vai in perdita, di poco o di tanto, a meno che tu non voglia fare un campionato stile San Luigi, che per noi è impossibile per mille ragioni, in primis non abbiamo gente del vivaio da mettere in prima squadra. Personalmente brancolo nel buio , una situazione che non vedo quali sbocchi logici possa avere, ma qua di logico non c'è proprio nulla.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico