-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Una considerazione. Per chi dice perché non prendiamo giocatori, soprattutto attaccanti, dalla D, la risposta viene dalla stessa Giana, raramente chi ha fatto sfracelli in quelle categorie poi riesce a fare molto tra i professionisti. Le categorie ci sono e non a caso.
-
Ogni volta che ho visto un abbraccio tra Antonini e il Re della Pesa, ho sempre immaginato come ineluttabile una rottura finale pirotecnica. Impossibile un fine rapporto in armonia.
-
Lo sapremo quando ce lo dirà Tesser domenica o a volte il Piccolo il giorno prima.
-
Nelle nostre fila?? Rientranti??
-
Quindi per la situazione loro forti in difesa e cisti in attacco come noi lo 0 a 0 dovrebbe essere appunto il risultato più papabile. Bisogna vedere se loro giocheranno in primis per non prendere goal, e allora la vedo assai garba per noi che non abbiamo delle punte che sfruttano anche la sola mezza occasione o se cercheranno di vincere nel qual caso forse una speranza di agire in contropiede in maniera efficace ce la giochiamo. Sembrano frasi fatte ma questo è. Chiaro che il pari va bene più a loro che a noi, sono a metà classifica, hanno l'occasione di tenerci a distanza di sicurezza e rimangono più o meno in comfort zone, per noi un punto o niente xe parente...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico